Olympique Lione 1-0 Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ibragol @ 26/2/2020, 23:28) 
    La cosa che stupisce della Juve è la lentezza della manovra offensiva, fanno girare sempre la palla anziché imbucare le difese posizionate male.
    E se non segna Ronaldo non lo fa nessuno, questo è il vero problema dei bianconeri..non hanno centrocampisti con gol nelle gambe.

    io della juventus, recentemente, ho visto solo questa partita e quella contro il milan e ho visto due partite fotocopia. fraseggio offensivo inesistente per quasi un'ora, poche azioni da gol e, quelle poche che ci son state mi son sembrate molto casuali figlie di un assalto e cross nell'area neanche troppo ragionati e, mi dispiace dirlo, non è quello che la juventus ci ha abituati a vedere gli scorsi anni.

    i due "rigori" non stanno né in cielo né in terra, non scherziamo :asd: , solo in italia avrebbero potuti darli, compreso il coscia-mano di cuadrado nel primo tempo; che orsato, valeri e co. imparino come si arbitri da queste competizioni.

    CITAZIONE (Alfred792 @ 27/2/2020, 08:51) 
    È chiaro che quei 2 rigori in Italia glieli avrebbero dati a occhi chiusi. Ma senza neanche vedere al Var, rigore plateale stop. In Europa magari stanno più attenti a vedere se il contatto è nei limiti della regolarità e la caduta con tanto di urlo da checca è solo un'accentuazione. Però è normale che un tifoso juventino si sente spaesato a non vedersi dare questi 2 rigori.

    sia dybala che ronaldo cadono in maniera del tutto innaturale rispetto alla "spinta", se lo avessero fatto in maniera meno plateale forse l'arbitro qualche dubbio avrebbe potuto anche averlo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alfred792 @ 27/2/2020, 08:51) 
    È chiaro che quei 2 rigori in Italia glieli avrebbero dati a occhi chiusi. Ma senza neanche vedere al Var, rigore plateale stop. In Europa magari stanno più attenti a vedere se il contatto è nei limiti della regolarità e la caduta con tanto di urlo da checca è solo un'accentuazione. Però è normale che un tifoso juventino si sente spaesato a non vedersi dare questi 2 rigori.

    Dopo sto post qualsiasi juventino dovrebbe chiedersi "ma che cazzo di squadra tifo?"


    fine.

    aspetto il ritorno io comunque.

    Se il Lione fa un goal in casa loro sono spacciati.
     
    .
  3. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Torino dopo 5 minuti è capace che stiano già 1-0, ma è bello vedere smontato il Sarrismo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma fox?
     
    .
  5. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francè92 @ 27/2/2020, 18:34) 
    Ma fox?

    Ha finito i giga
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    Siamo oltre metà Aprile e la Juve è ancora in Champions
     
    .
21 replies since 26/2/2020, 14:29   586 views
  Share  
.