Steven Gerrard | Rangers FC

[ePES2020] 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,901
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Errori proprio nel tipo di gioco che cerchiamo di imporre. Addirittura parliamo di una partita senza tiri in porta. Fortunati a non prenderle pesantemente dal Celtic.
    O cambiamo rotta o si va via, non c'è via di mezzo. I tifosi potrebbero spazientirsi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,630
    Reputation
    +143

    Status
    Online
    Il mister ha voluto apportare un cambiamento netto nel gioco, c’è bisogno di tempo, ma si sa che a questi livelli le società perdono facilmente la pazienza.


    Forza Steven, risaliamo la china 💙
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Passi l'estromissione dalla Champions League, ma il ruolino di sconfitte in campionato contro Hearts, Hamilton e Aberdeen ha denotato l'attuale stato confusionale dei Rangers. Fortunatamente, sono giunti tre punti preziosi contro il Motherwell, ma l'Old Firm rischia di diventare la pietra tombale di Gerrard nella sua avventura scozzese. Male anche il cammino in Europa League, dove per ora è giunto un solo punto contro il Thun, non proprio un avversario irresistibile.
    Può darsi che ti convenga giocare con 14-15 giocatori fino a gennaio, sul serio. La sensazione è che ci siano troppi giocatori incapaci di cambiare la partita e che quei pochi forti che hai non siano messi bene in campo. Confermi?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Ve la riassumo in poco. Sono andato avanti con altre quattro partite, di cui vi posto subito i risultati:

    EUROPA LEAGUE
    Rangers Lazio 0-1 (Immobile 25')
    PREMIERSHIP
    Rangers St.Johnstone 0-0
    Ross Country Rangers 1-1 (Defoe 71', McKay 86')
    Rangers Kilmarnock 0-1 (Sow 87')

    A me non piace l'autolesionismo ne tantomeno mi piace tirarmi indietro ma francamente è diventato insostenibile portare avanti questo progetto. Per tanto ho deciso di chiuderla qua per il momento, credo che con questa squadra sono arrivato ad un punto di non ritorno, non sono riuscito a venirne a capo ed è inutile proseguire. Detto questo non tornerò nell'immediato ma continuerò comunque a seguire tutte le vostre carriere.

    CITAZIONE (Page_ @ 4/1/2020, 13:52) 
    Passi l'estromissione dalla Champions League, ma il ruolino di sconfitte in campionato contro Hearts, Hamilton e Aberdeen ha denotato l'attuale stato confusionale dei Rangers. Fortunatamente, sono giunti tre punti preziosi contro il Motherwell, ma l'Old Firm rischia di diventare la pietra tombale di Gerrard nella sua avventura scozzese. Male anche il cammino in Europa League, dove per ora è giunto un solo punto contro il Thun, non proprio un avversario irresistibile.
    Può darsi che ti convenga giocare con 14-15 giocatori fino a gennaio, sul serio. La sensazione è che ci siano troppi giocatori incapaci di cambiare la partita e che quei pochi forti che hai non siano messi bene in campo. Confermi?

    Ti do parzialmente ragione, forse avrei dovuto insistere sul 442 provando Morelos in coppia con Defoe, ero convinto che gli esterni avrebbero dato il giusto apposto alla fase offensiva ma purtroppo tra un Morelos che ad ogni tocco fa sempre la scelta sbagliata e degli esterni inermi per dribbling e capacità di saltare l'uomo è praticamente impossibile fare bene.

    CITAZIONE (•Pako1926~ @ 2/1/2020, 19:30) 
    Non è sicuramente l'inizio che tutti si aspettavano. Strano come questa squadra non riesca a carburare neanche in un campionato che, insieme al Celtic, la vede tra le assolute favorite. Speriamo che si diano ancora opportunità a Coach Gerrard, sarebbe importante per la sua carriera. Pensi di cambiare modulo e/o interpreti?

    Guarda il 433 con Morales falso nueve nelle ultime quattro partite che ho fatto stava dando qualche segnale di progresso partita dopo partita ma se manca tecnica e tutto gira storto non ci posso fare niente.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fossi in te, porterei avanti questa sofferente carriera fino all'esonero, ammesso che in PES esista. :asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Ti capisco, quando le cose continuano a non girare diventa solo frustrante. Più che altro le partite sembrano tutte molto simili: non subiamo molto ma allo stesso tempo l'attacco sembra completamente spento. Aspettiamo la nuova carriera allora!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    E' tosta e ti capisco, ma vai avanti! Le carriere in questo modo danno molte più soddisfazioni, te lo dico perchè pure io nel gioco di quest'anno ho finito la prima stagione a metà classifica addirittura in Serie B, perdendone molte pure in goleada, però una volta ingranata la marcia mi sto prendendo tante soddisfazioni.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,901
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    E' dura ed è normale che possano mancare gli stimoli. Se non ti diverti è inutile continuare, diventa solo un peso.
    Magari una pausa ti caricherà e tornerai più voglioso di prima.
     
    .
37 replies since 24/12/2019, 14:32   651 views
  Share  
.