Juventus 1-3 Lazio
#CocaColaSupercup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 23/12/2019, 13:22) 
    11 anni e 6 mesi*.

    Voglio anche i giorni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    11 anni, 6 mesi, 29 giorni, 16 ore, 17 minuti.
     
    .
  3. Ibragol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Mario @ 23/12/2019, 10:03) 
    La Lazio di fine anni 90 è ancora irripetibile per questa Lazio, ma si stanno togliendo grandi soddisfazioni, negli ultimi 8 anni di mafia Juve sono stati gli unici a portare a casa qualche trofeo, per quanto di minore importanza.

    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 23/12/2019, 11:48) 
    Umiltà. Questo possiamo e dobbiamo vincere. La Lazio non è una squadra da scudetto o trofei europei, e con Lotito dubito che lo sarà mai. Ma finchè alzeremo trofei così, battendo la Juve, la goduria sarà sempre infinita e va bene così.

    Buone feste juventini. L'incubo continua.

    Ma infatti nella gestione della Lazio mi posso solo tirare giù il cappello. Tare, Inzaghi e tutta la società sono davvero bravi con le modeste risorse a disposizione ad ottenere quello che ottengono.
    Come fatturato dovrebbero essere la sesta/settima forza del campionato ed invece stanno ottenendo risultati superiori a club come Milan, Napoli, Roma etc..
    Però quello che volevo dire è che sarebbe un peccato che al termine di questo ciclo avessero raccolto solo Coppe Italia o Supercoppe, perché non sono questi i trofei che ti fanno passare alla storia del calcio italiano. Per dire, anche il Napoli di Benitez o il Milan di Montella hanno vinto una Supercoppa.
    Da una Lazio con così tanto talento mi aspetto che provi a rinforzare la squadra per puntare o all'El o allo scudetto o ad un bel cammino in Champions l'anno prossimo.
     
    .
32 replies since 20/12/2019, 14:19   546 views
  Share  
.