Champions League 2019/20 - Final Eight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Bannato
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Erano proprio sicuri di passare il turno, nonostante le avvisaglie arrivate dal campionato, il meraviglioso gioco "Palla a Ronaldo/Dybala e speriamo" e una squadra molto meno solida degli anni precedenti.
    Dovete capire che non siete un grande club europeo, il vostro apice l'avete raggiunto con Berlino e Cardiff, adesso siete in costante calo. Non avete più il centrocampo e la solidità difensiva che avevate nel 2015, non avete una dirigenza capace di rifondare sta squadra, basti vedere che ormai l'unica cosa che portate a casa è lo scudettino, e quest'anno anche abbastanza risicatino, con più di 40 gol presi. Campate di rendita in pratica.

    Ma abbiamo notizie di Fox? è in vacanza oppure come al solito ha finito i giga? AHAHAHAHAHAHAHAH
    Emmannoi possiamo comprarci i toppleye!!11!, state annaspando esattamente dall'acquisto di Ronaldo, non sapete più come fare per coprire il buco enorme creato, i ricavi non bastano e dalla Champions non incassate quanto vi aspettavate. Le succursali alle quali regalate le salvezze in cambio di plusvalenze non bastano neanche quelle. Avevate un top player in dirigenza come Marotta (colui che ha costruito le squadre che vi hanno portato a giocarvi due finali) e avete preferito perderlo per dar retta a Paralisi e Merdved e fare la follia di mercato che vi ha affossati economicamente. State nuovamente cercando di piazzare Dybala, il giocatore che vi ha fatto vincere quest'ultimo scudetto per coprire i buchi, speriamo che quest'anno si faccia :rotfl:

    Ma la bella notizia è proprio il fatto che ha pagato solo Sarri, Paralisi per fortuna è ancora lì e nel giro di pochi anni vi distruggerà del tutto.
    SI GODE. OGNI ANNO. TUTTI GLI ANNI. SEMPRE E COMUNQUE.

    Con i soldi di CIERRESETTE avrei finanziato una cupola per pagare gli arbitri europei e riproporre in europa un sistema già plurivincente in Italia a 'sto punto, è l'unica.

    Edited by MemphisCucchiaio - 12/8/2020, 13:29
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Giusto così dai, per quanto il PSG sia pieno di infortunati, abbia giocato in 10 per 80 minuti e sia una squadra monca, l'Atalanta stasera stava facendo abbastanza cagare ed era in vantaggio per sbaglio.

    Ecco, magari i supplementari li meritavano, ma si era capito ampiamente che avrebbero preso pure il secondo.
     
    .
  3. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiacere enorme, PSG squadra senza arte né parte, ha segnato una sega come Choupo-Moting, per farvi capire.

    Comunque grande apporto di capitan jinochio, nelle partite importanti non stecca mai
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Secondo me ha meritato il Paris, però più che altro perché l'Atalanta ha passato un tempo intero a difendersi. Se trovano anche solo l'Atletico difficilmente potranno passare giocando ai due all'ora come stasera.

    L'Atletico se non fa cazzate ha un piede in finale
     
    .
  5. MauritoIcazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che siano arrivati al loro apice, non li sopporto più, dovrebbero tornare a navigare in zona salvezza come ai tempi di Colantuono. Icardi umiliato da Djimsiti e la vacca che si scopa festeggia come se avesse deciso il passaggio del turno, allucinante. Avete presente il meme dove il tipo festeggia alla grande ma alla fine è tipo settimo/ottavo? Ecco.

    Bisogna ammettere che un anno e mezzo fa gli Icardiani tipo me hanno detto un sacco di stronzate, diciamo grazie a Conte Antonio e Spalletti Luciano che c'hanno aperto gli occhi su questo escremento che non ha nulla da spartire con i grandi palcoscenici internazionali, ma è solo un buon attaccante per una squadra che deve lottare per un quarto posto, con una squadra che lo renda centrale e che gli faccia arrivare qualche pallone buono. Credo addirittura che si possa sfatare il mito "con X e Y chissà quanti gol farebbe", adesso ha Neymar e Mbappe accanto, eppure il numero di gol è inferiore a quando giocava all'Inter e a passargli i palloni aveva Candreva e Perisic. Di buono ha solamente il killer instinct, potrebbe anche fare il gol decisivo in un'eventuale finale di Champions dopo non aver toccato palla per 90' trovandosi al posto giusto al momento giusto, ma questo è Icardi, niente di più.

    I centravanti con i controcoglioni in europa sono altri, e sono contento che uno di questi sia all'Inter, l'abbiamo pagato anche poco, ma se vuoi andare oltre ci sono solo Lewandowski, Suarez e Timo Werner, per il resto anche i grandi club adattano perché la squadra rende meglio con un falso nueve piuttosto che con un centravanti di ruolo che non sia un top. Migliori di Icardi in Europa ne trovi almeno 10 se non pure 15.

    E ovviamente complimenti a Interista per averci visto lunghissimo da subito, quando parla sedersi e prendere appunti. Un po' come dovreste fare quando parlo io, ma anche chi ne capisce di calcio d'elite come me ogni tanto può sbagliare, capita.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Gol fortunato ma risultato giusto, questo Atletico vale un'unghia di quelli delle finali passate.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 12/8/2020, 23:06) 
    L'Atletico se non fa cazzate ha un piede in finale

    Cazzo che stronzata :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    La alza Icardi dai, ormai s'è capito :asd:.

    Tornando seri, Nagelsmann è veramente un fuoriclasse, bisogna dargliene atto. Non che ci fossero grossi dubbi, ma stasera ne abbiamo avuto la conferma definitiva.

    Assurdo che fino al 90esimo di ieri la semifinale fosse Atalanta-Lipsia, una roba irripetibile :asd:.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    20 milioni per giocare come Nereo Rocco nel 2020, si può tranquillamente dire che Simeone è un tantino finito o sbaglio?
    All'inizio ero pure "favorevole" al suo gioco speculativo perchè aveva costruito un sistema di gioco efficace coi mezzi a disposizione, ma non può andarti sempre bene e il calcio è uno sport in continua evoluzione, cosi come la rosa non sarà di primissima fascia ma non ha di certo una rosa priva di giocatori di qualità.
    Joao Felix in panca per mettere Llorente è l'emblema di quello che sostengo.

    Complimenti al Lipsia, come ho sempre detto nulla arriva per caso e dietro di loro c'è un colosso che non è entrato nel calcio per partecipare ma per vincere, a modo loro ovviamente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Sento puzza di sveglione per il Barça.

    Ecco appunto :asd:.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Come godo, la spocchia fatta a squadra.
     
    .
  13. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Forse il Bayern non affronterà la migliore squadra di Spagna, ma affronterà la squadra più forte del mondo

    Arturo Vidal, 13-08-2020
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Pure il gol e l'assist di Coutinho, pagato 140 milioni 1 anno e mezzo fa e dato in prestito :rotfl:.

    Dai dai, doppia cifra.
     
    .
  15. MauritoIcazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    GODO

    Bayern vero esempio di club serio, organizzato che sa programmare, gestire e spendere il giusto. Squadra costata due lire un po' come quella che fece il triplete del 2013, giusto per dire che le spese folli non sempre pagano se fatte senza criterio e i top player li devi prendere quando valgono 10 e non 100.

    Però quì in Italia si continua a pompare una società che campando di rendita è diventata proprio l'antitesi della programmazione e della serietà, con degli incapaci in dirigenza che pensavano di vincere tutto spendendo un botto di soldi per un unico giocatore. Spero che le altre società non si ispirino mai a tale club e guardino oltre l'Italia se vogliono crescere (lo stava facendo il Milan prendendo Rangnick, poi non l'ha fatto, poteva essere l'inizio di qualcosa di grande come un tonfo clamoroso, ma almeno c'era la volontà di un cambio radicale). E non mi venite a dire "emmavoi gonde e marotta!!1!" che non rappresentano proprio nulla di ciò che la Juve è adesso, ovvero un club allo sbando, proprio il vostro ex dirigente ha tagliato la corda dopo la follia economica che vi ha affossati.
     
    .
99 replies since 16/12/2019, 09:55   1875 views
  Share  
.