Topic Unico: Sprazzi di Carriera

Qui puoi raccontare alcuni episodi della tua carriera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    E la madonna, 106 punti contro 105 :asd: assurdo. Grande stagione btw, si vince anche l'Europa League e la Coppa Italia senza troppi patemi. Dopo la prima stagione d'ambientamento hai messo su una gran bella squadra, con qualche piccola modifica te la giochi pure in CL
     
    .
  2. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Page_ @ 29/12/2019, 09:45) 
    Anche a me è capitato che la Juventus fosse pressoché invincibile, ma arrivare a 106 punti è davvero un'esagerazione.
    Comunque hai messo su una squadra formidabile; mi stupisce che abbia tenuto Piatek, pensavo che lo avresti cestinato nel giro di poco tempo per sostituirlo con una punta di fama.
    Che stile di gioco adotti?

    Ho copiato gli schemi del Leicester.
    Comunque gioco molto verticale e palla a terra, ma non disdegno il cross quando serve vista l'abilità aerea di Biondeg, che quest'estate parte sicuro dato che mi stanno arrivando offerte ottime. Ho già il sostituto, una punta diversa, giovane e che deve ancora affermarsi a livelli altissimi, ma ha già un'ottima fama. Lo scoprirete nelle prossime puntate, devo vedere se sia il caso di aprire un topic apposito.

    CITAZIONE (GR. @ 29/12/2019, 12:30) 
    E la madonna, 106 punti contro 105 :asd: assurdo. Grande stagione btw, si vince anche l'Europa League e la Coppa Italia senza troppi patemi. Dopo la prima stagione d'ambientamento hai messo su una gran bella squadra, con qualche piccola modifica te la giochi pure in CL

    Si, ora costruiamo lo squadrone per la Gembionz.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,210
    Reputation
    +43
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Carriera su Fifa 20 con il Porstmouth.
    Ho iniziato il League One, ho vinto il campionato agevolmente, nelle coppe sono uscito in FA Cup, perso la finale di Carabao e vinto invece la Leasing Trophy.
    Il secondo anno in Championship sono arrivato secondo e quindi promosso in Premier, in FA cup sono uscito al 4 turno, mentre ho vinto la Carabao cup .
    Ho iniziato da poco la terza stagione in Premier,dopo 12 giornate sono a metà classifica, gioco pure l'Europa League nel girone (Torino,Brondby e Utrecht)sono primo dopo 4 giornate con 4 vittorie e quindi sono matematicamente ai sedicesimi.

    Il mio 11 è questo:

    Radu 80
    Mitchell 76 Whatmough 77 Vanheusden 78 Haunstrup 76
    McCrorie 78 Mathew 77
    Kubo 79 Eze 78 Adegbenro 76
    Boye 77

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    Stai andando alla grande :asd: due promozioni consecutive e già due trofei incamerati (il Leasing Trophy sarebbe l'equivalente della Coppa Italia di Serie C?) con tanto di arrivo in Europa League - dove stai già ai sedicesimi - sono tanta roba
    E poi c'hai Kubo, squadrone a prescindere :sisi:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,210
    Reputation
    +43
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GR. @ 31/12/2019, 14:48) 
    Stai andando alla grande :asd: due promozioni consecutive e già due trofei incamerati (il Leasing Trophy sarebbe l'equivalente della Coppa Italia di Serie C?) con tanto di arrivo in Europa League - dove stai già ai sedicesimi - sono tanta roba
    E poi c'hai Kubo, squadrone a prescindere :sisi:

    Si esatto la Leasing è la coppa che fanno C1 e C2 Inglese.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bella avventura, Faffox! Ha detto tutto Giallorosso, aggiungo solo che Kubo ed Eze insieme formano una sorta di combo micidiale.
    Tutto sommato, quanto ti è venuta a costare una squadra simile? Immagino che mi dirai poco, vedendo tanti nomi sconosciuti, da categorie inferiori o provenienti da campionati dispersi. :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,210
    Reputation
    +43
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Page_ @ 3/1/2020, 10:52) 
    Bella avventura, Faffox! Ha detto tutto Giallorosso, aggiungo solo che Kubo ed Eze insieme formano una sorta di combo micidiale.
    Tutto sommato, quanto ti è venuta a costare una squadra simile? Immagino che mi dirai poco, vedendo tanti nomi sconosciuti, da categorie inferiori o provenienti da campionati dispersi. :asd:

    Di questo 11 considera che Radu è arrivato a parametro zero, Mitchell pure, Whatmough è del Porstmouth, Vanheusden intorno ai 15 milioni, Haunstrup pure fa già parte della rosa.
    A centrocampo Mathew a parametro zero, mentre McCrorie lo avevo in prestito, poi costava troppo e non l'ho potuto riprendere ma salendo in Premier sono riuscito a riprenderlo intorno ai 10 milioni.
    Kubo è stato il più pagato con 16 milioni, Eze acquistato per 8 milioni, Adegbenro e Boye presi a parametro zero.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,210
    Reputation
    +43
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Alla fine in campionato sono finito quinto ed ho vinto l'Europa League, però basta non vado avanti, mi sono scocciato :asd:
    Non so con che squadra iniziare ora, non ho idea
     
    .
22 replies since 13/12/2019, 13:33   1530 views
  Share  
.