Inter 1-2 Barcellona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Ci mancava pure doversi andare a fare il turno extra di Europa League con sta rosa dimmerda.

    Non si capisce, in ogni caso, come il Dortmund non abbia perso sta partita, una prestazione oscena.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Mi sarei aspettato qualcosina di più stasera, ma avete comunque giocato un girone migliore di quanto non mi aspettassi, visto il livello delle avversarie. Come il Napoli l'anno scorso, i punti persi contro la più scarsa del girone sono costati cari.
     
    .
  3. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti col cazzo in mano per la formazione del Barcellona, il tifoso che capisce un minimo di pallone sapeva già tutto: bastava vedere il centrocampo e gli esterni per capire che non saremmo passati mai.

    Non puoi giocare partite del genere con Borja Valero e Politano
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 10/12/2019, 22:51) 
    Mi sarei aspettato qualcosina di più stasera, ma avete comunque giocato un girone migliore di quanto non mi aspettassi, visto il livello delle avversarie. Come il Napoli l'anno scorso, i punti persi contro la più scarsa del girone sono costati cari.

    Ma che v'aspettavate in più stasera dio solo lo sa :asd:, giocavamo con 4 handicappati su 5 a centrocampo, i due davanti non riposano dall'avanti cristo, Lazaro è una roba incommentabile (anche se va detto che dovendolo far giocare a sinistra c'è qualche attenuante), Politano è indecente e spero che a Gennaio, a patto che rientri Sanchez, ci si riesca a liberare di lui prima di depauperare definitiamente un "patrimonio" continuando sta stagione dove è palesemente un pesce fuor d'acqua, pure Candreva si è rotto, Asamoah è un mese che deve rientrare alla prossima, ha fatto 10 minuti soltanto venerdì scorso e poi di nuovo sparito, come si possa competere contro il Barcellona in questo stato, per quanto fossero privi di motivazioni e senza Messi, dio solo lo sa.

    Per carità, le aspettative mie erano basse, mi aspettavo di andare a casa, ma fa rosicare farlo contro un Dortmund pietoso che pure stasera doveva perdere e che si è salvato non si sa come.
    La chiave, in ogni caso, è stato il suicidio a Dortmund, non con lo Slavia in casa.

    Edited by stratos. - 27/6/2020, 03:04
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 10/12/2019, 23:00) 
    CITAZIONE (Zanca @ 10/12/2019, 22:51) 
    Mi sarei aspettato qualcosina di più stasera, ma avete comunque giocato un girone migliore di quanto non mi aspettassi, visto il livello delle avversarie. Come il Napoli l'anno scorso, i punti persi contro la più scarsa del girone sono costati cari.

    Ma che v'aspettavate in più stasera dio solo lo sa :asd:, giocavamo con 4 handicappati su 5 a centrocampo, i due davanti non riposano dall'avanti cristo, Lazaro è una roba incommentabile (anche se va detto che dovendolo far giocare a sinistra c'è qualche attenuante), Politano è indecente e spero che a Gennaio, a patto che rientri Sanchez, ci si riesca a liberare di lui prima di depauperare definitiamente un "patrimonio" continuando sta stagione dove è palesemente un pesce fuor d'acqua, pure Candreva si è rotto, Asamoah è un mese che deve rientrare alla prossima, ha fatto 10 minuti soltanto venerdì scorso e poi di nuovo sparito, come si possa competere contro il Barcellona in questo stato, per quanto fossero privi di motivazioni e senza Messi, dio solo lo sa.

    Per carità, le aspettative mie erano basse, mi aspettavo di andare a casa, ma fa rosicare farlo contro un Dortmund pietoso che pure stasera doveva perdere e che si è salvato non si sa come.
    La chiave, in ogni caso, è stato il suicidio a Dortmund, non con lo Slavia in casa.

    Credevo che bene o male il ritmo sarebbe stato un po' più alto, mentre avete quasi sempre subito il loro palleggio. In ogni caso sì, sicuramente la qualificazione l'avete persa non stasera, ma pareggiando in casa contro lo Slavia alla prima, oltre che facendovi rimontare due gol contro il Dortmund. Il girone era difficile e, come ho già detto, siete andati oltre le mie aspettative, però, visto anche il vostro andamento a rullo in Serie A, certe situazioni avreste potuto gestirle meglio.
     
    .
  6. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox_of_desert @ 10/12/2019, 12:42) 
    Come si dice biscotto in spagnolo?

    E il premio handicappato del giorno va a...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    fox_of_desert Facciamo partire i fuochi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Siate sinceri, vedete Biraghi più forte di un Alvaro Pereira qualsiasi? io no, uguali, inutili.


    Lazaro sembra Jonathan, uno che si caga sotto
    poi arriva un 2002 e tac tutti a casa


    Borja Valero ha fatto fin troppo, professionista esemplare, Brozovic anche lui devo dire che ha giocato una buona partita e ha dato al massimo ma non ne poteva più, sta sopportato il centrocampo da solo da mesi ormai.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Mi girano i coglioni.

    Lukaku cazzo!
     
    .
  10. Ibragol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se perdi 3 partite su 6 meriti di andare a casa, considerando anche che definire Barcellona quello sceso in campo stasera è abbastanza ridicolo.
    Credo che Conte confermi quello che si pensa su di lui: allenatore superbo in campionato, in Europa invece ha praticamente sempre fallito.
    Potrebbe rifarsi in caso di vittoria in EL, d'altronde quest'anno è l'EL meno competitiva di sempre.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ibragol @ 10/12/2019, 23:51) 
    Se perdi 3 partite su 6 meriti di andare a casa, considerando anche che definire Barcellona quello sceso in campo stasera è abbastanza ridicolo.
    Credo che Conte confermi quello che si pensa su di lui: allenatore superbo in campionato, in Europa invece ha praticamente sempre fallito.
    Potrebbe rifarsi in caso di vittoria in EL, d'altronde quest'anno è l'EL meno competitiva di sempre.

    Sì, una parte di questa analisi la condivido: era un girone difficilissimo e c'è anche l'attenuante non da poco delle assenze, però, mentre in Serie A stanno facendo i miracoli, in CL di miracoli non se ne son visti. Quando hanno pareggiato in casa con lo Slavia erano ancora a pieno organico e anche meno stanchi di ora, tanto per dire.
    Comunque questo nulla toglie alla grandezza di Conte, che sicuramente ha dei difetti ancora evidenti (il fatto di giocare ancora con un modulo solo è il primo che mi viene in mente), ma che secondo me rispetto ai tempi di Torino è cresciuto molto e crescerà ancora.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Comunque l'EL, se la si vuole prendere seriamente, è una competizione risaputamente dispendiosissima, e io non credo che l'Inter abbia le risorse (e forse neanche la voglia, visto come sta andando il campionato) per andarla a vincere.
     
    .
  13. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanca @ 11/12/2019, 00:19) 
    Comunque l'EL, se la si vuole prendere seriamente, è una competizione risaputamente dispendiosissima, e io non credo che l'Inter abbia le risorse (e forse neanche la voglia, visto come sta andando il campionato) per andarla a vincere.

    Si è ampiamente visto la scorsa stagione.

    Forse l'estate prossima è la buona volta che fanno una rosa per affrontare tre competizioni senza sperare che un giocatore possa giocare 20 partite di fila (più le soste con la nazionale) restando immacolato da infortuni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Mario @ 10/12/2019, 23:08) 
    CITAZIONE (fox_of_desert @ 10/12/2019, 12:42) 
    Come si dice biscotto in spagnolo?

    E il premio handicappato del giorno va a...

    E tu saresti admin?? :fp: un admin che insulta gli utenti così...

    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 10/12/2019, 23:09) 
    fox_of_desert Facciamo partire i fuochi.

    https://youtu.be/jP-O-DDmOUQ

    CO CO COME MAI..... CO CO COME MAI.... TU I GIRONI NON LI PASSI MAIIIIIII
     
    .
  15. Ibragol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera girava anche il video di Skriniar che cantava questa canzoncina, come se lui fosse stato tra i vincitori della Champions 2010. :asd:
     
    .
38 replies since 10/12/2019, 12:05   677 views
  Share  
.