Calciomercato Inter

News e indiscrezioni sul mercato nerazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Gianlu @ 1/6/2021, 20:47) 
    Ovviamente ho riportato quel tweet perchè l'autore lo reputo una persona seria ed è interista, infatti anch'egli auspica che siano solo voci di corridoio senza fondamento.
    Io vorrei capire semplicemente una cosa: ma se hanno lasciato fallire la loro squadra cinese (dopo aver vinto il campionato, aggiungerei), perchè non hanno accettato le offerte che sono arrivate dai compratori interessati all'Inter? Così facendo ci ha rimesso anche Suning perchè: a- inevitabilmente il valore del club calerà se cedi i giocatori migliori, quindi le potenziali offerte che potrebbero arrivare saranno inferiori a quelle rifiutate a marzo; b- se non onori gli impegni con Oaktree, perdi l'Inter a ZERO (o quasi).

    Mah. Sto facendo prediche su questioni lontanissime dal mio ventaglio di (poche) competenze e lo riconosco, ma a me interessa soltanto il bene dell'Inter, e dell'attuale situazione di positivo ci vedo poco nulla.
    Io ho difeso Suning anche quando anni fa veniva attaccato da chiunque perchè giudicato troppo refrattario, ora francamente mi risulta difficile. Potrei anche sposare la causa #SuningOut se l'evolversi degli eventi andrà in direzione opposta alla stabilità della squadra.

    Io invece continuo a non capire il parallelismo che si fa con il Jiangsu Suning, squadra appartenente ad una federazione implosa (e lì sì che c'entrano davvero le limitazioni del fantomatico governo cinese) a quello che si fa dell'Inter. Là è imploso il settore in toto, c'è stato un esodo totale di giocatori. Si sono comportati in modo discutibile? Assolutamente, ma parliamo di una squadra di calcio in un paese dove il calcio ha sostanzialmente smesso di esistere.
    Sul resto onestamente non si può rispondere adesso (un po' per competenze che neanche possiamo sognarci di avere e un po' perché la situazione sarà più chiara col passare del tempo), se ne potrà parlare con più cognizione di causa a mercato finito, ma ribadisco che non concepisco questo fasciarsi la testa prima dell'essercela rotta.
    Io personalmente aspetto, guardo e alla fine giudicherò, altro non possiamo fare. Dati alla mano il ridimensionamento ci deve essere per tutti, e se così non fosse sarà giusto chiedere conto del perché noi sì ed altri no. Io parto da questo presupposto, ed essendo la squadra campione d'Italia, in teoria la competitività è garantita da questo.

    Piuttosto, sarà la volta giusta per Emerson Palmieri o farà la fine di Lavezzi? Che poi, con Dimarco di rientro, significherebbe che Perisic sia sulla lista dei partenti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Continuo a non comprendere cosa ci trovate in Emerson Palmieri.
    2 presenze in Premier League, in Europa due presenze nel recupero e due da titolare a qualificazione già acquisita.

    E magari dobbiamo pure pagare il cartellino con quei due spicci che abbiamo in cassa.

    Vade retro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 2/6/2021, 10:19) 
    Continuo a non comprendere cosa ci trovate in Emerson Palmieri.
    2 presenze in Premier League, in Europa due presenze nel recupero e due da titolare a qualificazione già acquisita.

    E magari dobbiamo pure pagare il cartellino con quei due spicci che abbiamo in cassa.

    Vade retro

    Per me non è un brutto giocatore. Certo, se il Chelsea continua a valutarlo cifre assurde, nonostante sia anche a scadenza di contratto, che se lo tenessero.
    Certo è che c'è anche di meglio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Accantonando i discorsi sulla società, vorrei soffermarmi su questioni a noi più vicine. Io ancora devo capire se questa famosa cifra di 80/100/120 milioni (non è ben precisata) vada incassata entro giugno di quest'anno come plusvalenza per calmierare le ingenti perdite del Covid oppure se è sufficiente averla anche a partire da luglio. Sky parlava di milioni liquidi da trovare con le cessioni, ma non ha ulteriormente approfondito e non sappiamo se debbano essere plusvalenze o semplici entrate finanziarie.
    Io ad ogni modo mi auguro che riescano a trattenere tutti i big e a fare un buon calciomercato spalmando gli ingaggi dei restanti, cedendo gli esuberi e magari prestando chi non riesce a trovare una destinazione definitiva. Io mi riterrei soddisfatto anche solo dell'esterno sx e del centrocampista (De Paul e Kostic le mie preferenze).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Ok, manco a farlo apposta Steven Zhang risponde ad alcuni quesiti che ho posto il giorno prima. Si cerca una plusvalenza, non liquidità. Però ancora non ci è dato sapere se verrà sacrificato qualche big, molto dipenderà da quanto incasseremo dalle manovre in uscita che verranno concretizzate dai dirigenti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo rinnovi a Ranocchia, D'Ambrosio e Young, le logiche della mediocrità sono tornate.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schone_ @ 7/6/2021, 19:41) 
    Nel frattempo rinnovi a Ranocchia, D'Ambrosio e Young, le logiche della mediocrità sono tornate.

    Finché c'è Ausilio resteranno sempre le logiche della mediocrità.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous


    Il progetto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Ma fatelo tornare in patria dai
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 29/5/2021, 13:33) 


    Abbiamo già capito l'andazzo.
    Inter: vogliamo 8 milioni
    Sporting: offriamo 3
    Inter: 8
    Sporting: 3,5
    Inter: 8
    Sporting: 3+1 bonus

    Così tutta l'estate

    31 agosto: rescissione

    Poi vai da loro e chiedi una qualsiasi pippa tappabuchi: 40 milioni



    Film già visto e stravisto

    Non ce ne liberiamo più
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Comunque secondo me 60 milioni è un’offerta congrua e la accetterei, anche se il rischio di un nuovo Roberto Carlos purtroppo c’è. Auguro a Dalbert tutte le migliori fortune a Parigi, ma 60 milioni non si rifiutano.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Massimo rispetto per il professionista Fabrizio Romano, però veramente, deve assumere qualcuno che gli scriva i tweet in inglese. E soprattutto, con l'audicence che ormai si ritrova, dovrebbe riportare i virgolettati con molta più precisione.

    Detto questo, dato che fortunatamente possiamo discuterne "col sorriso" e premesso che, a prescindere dai discorsi di idoneità sportiva, personalmente se mi ritrovassi in una situazione del genere mi ritirerei seduta stante, il centrocampo adesso rischia di essere un grandissimo problema. Come se non bastassero gli altri.
    Specie con De Paul già accasato, anche perché in questa situazione mi pare evidente che l'unica soluzione è quella di sfruttare i buoni rapporti con determinate società per cercare quantomeno di trovare una soluzione tappabuchi con formule che ci vengano in contro.
     
    .
511 replies since 7/12/2019, 11:29   16862 views
  Share  
.