Calciomercato Inter

News e indiscrezioni sul mercato nerazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Gianlu @ 28/12/2019, 16:02) 
    Di Kurzawa cosa ne pensate?

    Boh, da quando è andato al PSG non ha sicuramente rispettato le attese.
    Sono un po' dubbioso sul prendere gente abituata a giocare a 4 e rieducarla a giocare a 5, specie nel sistema di Conte. C'è sempre il rischio che spinga troppo poco.
    Per questo, se ci fossero serie possibilità di prendere Alonso, non avrei dubbi ed andrei su di lui nonostante l'ultimo suo anno e mezzo non sia stato entusiasmante. Conosce il campionato, il sistema di gioco, a Gennaio bisogna guardare anche e soprattutto questo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Il Chelsea difficilmente lascerà qualcuno a Conte
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nörby @ 28/12/2019, 19:58) 
    Il Chelsea difficilmente lascerà qualcuno a Conte

    Beh parliamo pur sempre di un giocatore che è quasi fuori rosa e che guadagna mica bruscolini. Sicuramente non lo regaleranno ma non vedo quale sia l'interesse di tenere un giocatore scontento e che guadagna cifre importanti. Vedremo.

    In ogni caso, paradossalmente, per me l'urgenza ormai è l'esterno a sinistra più che il centrocampista. Là numericamente, ancor prima che qualitativamente, è un grosso problema.
     
    .
  4. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo ovunque che prendiamo Eriksen subito a gennaio

    Di quale droga si stanno facendo chi scrive tali boiate?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Lo sapete già che è inutile illudersi e che finiremo con De Paul e/o Nandez?
     
    .
  6. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nandez in uno scambio con Nainggolan magari
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 4/1/2020, 00:38) 
    Nandez in uno scambio con Nainggolan magari

    Nainggolan è un boomerang scontato :asd:, tra i prestiti che abbiamo in giro è l'unico sul quale non ho veramente dubbi sul fatto che l'anno prossimo sarà in ritiro con noi :asd:.

    Su sta roba di Eriksen ci credo pochissimo, ma sono io ormai che non credo più a nessuno, se pure Sky ha iniziato a prendere cantonate incredibili significa che le società stanno diventando molto più scafate nel non far sgamare notizie sino a quando non gli conviene che si sappiano.
    L'unica cosa che potrebbe farmici credere un minimo sono tutte ste agevolazioni fiscali italiane che ci sono per i ricconi, non è un caso che da quando ci sono in vigore tutte queste norme il calcio italiano sia riuscito a riguadagnare un po' di appeal (non è l'unica motivazione, ci mancherebbe, ma sicuramente Ronaldo o Lukaku non hanno scelto di venire in Italia soltanto per un discorso sportivo, è evidente).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    sia chiaro, non credo né a Vidal, né ad Eriksen... ma che bello sarebbe se arrivasse il danese in squadra.. un sogno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Posto che Vidal mi sembra ormai evidente che non lo vendano e che Eriksen sia impossibile che possa veramente scegliere noi, esagero se dico che a quel punto resterei così a centrocampo e prenderei Alonso?
    Io sono molto preoccupato dall'out di sinistra, Biraghi non può farsi una stagione da titolare mentre Asamoah è evidente che sia un ex atleta, almeno per quanto concerne questa stagione.
    Preferirei nettamente investire lì perché intanto sarebbe un anticipare un qualcosa che poi a Giugno sarai costretto a fare e in più non andresti a precluderti la possibilità di investire seriamente l'anno prossimo sul centrocampo, perché almeno 2 di livello in quel reparto servono.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stratos. @ 6/1/2020, 11:29) 
    Posto che Vidal mi sembra ormai evidente che non lo vendano, e che Eriksen sia impossibile che possa veramente scegliere noi, esagero se dico che a quel punto resterei così a centrocampo e prenderei Alonso
    Io sono molto preoccupato dall'out di sinistra, Biraghi non può farsi una stagione da titolare mentre Asamoah è evidente che sia un ex atleta, almeno per quanto concerne questa stagione.

    Per me arriva De Paul
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miguel Lautaro Javier Martínez @ 6/1/2020, 11:31) 
    CITAZIONE (stratos. @ 6/1/2020, 11:29) 
    Posto che Vidal mi sembra ormai evidente che non lo vendano, e che Eriksen sia impossibile che possa veramente scegliere noi, esagero se dico che a quel punto resterei così a centrocampo e prenderei Alonso
    Io sono molto preoccupato dall'out di sinistra, Biraghi non può farsi una stagione da titolare mentre Asamoah è evidente che sia un ex atleta, almeno per quanto concerne questa stagione.

    Per me arriva De Paul

    Eh io proprio li volevo arrivare, se devo spendere dei soldi per De Paul per poi ritrovarmi in estate con dei soldi in meno e con un buco già piazzato, resto così e aspetto.
    Anche perché in questo momento (e sperando che i problemi di Sensi possano essere stati definitivamente superati) non c'è manco tutta sta urgenza a livello numerico.

    Senza contare poi, come dicevamo giusto qualche post fa, l'estate prossima andrà sicuramente considerato pure Nainggolan, a meno di non volerlo regalare nuovamente a qualcuno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Abbiamo una proprietà ridicola.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous


    Secondo me è un piano per farci andar bene Darmian :asd:.
     
    .
  14. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    ASHLEY YOUNG? MA SONO PAZZI?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Non ci credo
     
    .
511 replies since 7/12/2019, 11:29   16863 views
  Share  
.