Calciomercato Inter

News e indiscrezioni sul mercato nerazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Oliviero, De Paul, uno a sinistra e mi piacerebbe anche Amrabat, dato che per Kulusevski la vedo tostissima, ma c'è da dire che Amrabat ha già giocato per due squadre in questa stagione.
     
    .
  2. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marcos Astronzo è fondamentale, Biraghi è troppo scarso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    A me arrivati a questo punto, eccezion fatta per De Paul, basta che sia già nostro il 1 Gennaio.
    So che a quel punto saranno rientrati quasi tutti, ma a livello di condizione saranno indietro.
    Il nostro campionato perderà di significato tra Napoli e Atalanta ma quantomeno provare a fare una figura dignitosa credo sia necessario.

    In ogni caso, prendessero Vidal, forse mi farebbero soltanto incazzare.
    Ancora non capisco per quale cazzo di motivo non si sia fatto sto sforzo già in estate, quest'anno non hanno scuse senza Settlement.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Ti farebbero incazzare per l'acquisto di Vidal in se o perché avrebbero dovuto prenderlo in estate?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Gianlu @ 16/12/2019, 16:07) 
    Ti farebbero incazzare per l'acquisto di Vidal in se o perché avrebbero dovuto prenderlo in estate?

    Più la seconda, era evidente che sarebbe servito da inizio stagione un altro centrocampista. Non sarebbe stato un reato lasciare Borja fuori lista Champions, sarebbe tornato ugualmente utile in campionato. E se a Gennaio puoi farlo non vedo perché non lo si sia fatto sin da subito.
    Poi sul fatto che per me Vidal sia palesemente un investimento a perdere è un altro paio di maniche, ho citato lui perché Sky ha parlato oggi di un possibile incontro tra Barça e Inter per lui.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Non so che dire. Vidal credo sia l'occasione del momento, se riusciamo a prenderlo è perché ci sono degli incastri concorrenti che rendono possibile la trattativa a breve. De Paul lo vedo come l'oggetto mancante in estate posticipato a gennaio.
    Fatto sta che la carenza di un centrocampista la dobbiamo ancora risolvere dall'anno scorso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Niente sto cesso ambulante di Darmian proprio non ce la facciamo a non accostarlo all'Inter ad ogni benedetta sessione di mercato. Temo che però a sto giro possa realmente arrivare anche perchè se Alonso costa effettivamente tanto e di alternative non ce ne sono ce lo dobbiamo sopportare come tappabuchi.
    Su Vidal invece non transigo il braccino corto, stiamo parlando di un giocatore fortissimo e a quella cifra forse è pure regalato, con 20 milioni ci siamo presi un botto di cessi allucinanti non capisco perchè invece dinanzi ad un campione dovremmo fare i taccagni.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Darmian è evidente sia stato preso dal Parma in sinergia con noi, se ne parlava già l'anno scorso, anche perché che interesse avrebbe avuto Darmian, da sempre sul nome di squadre più blasonate, ad andare a Parma?
    In ogni caso, non riesco proprio a capire cosa possa significare, se è l'esterno mancino c'è da preoccuparsi perché farsi il resto della stagione con Biraghi-Darmian uniche opzioni a sinistra è da cianuro. A logica verrebbe da pensare ad una bocciatura definitiva di Lazaro (ma a quel punto non era meglio andare sul sicuro e prendere Lazzari? Che sarà limitato ma almeno sono 7 anni che gioca nel 3-5-2).
    Non vorrei che si stia veramente pensando di sbolognare Godin, dopo 6 mesi indubbiamente di alti e bassi, ma parliamo pur sempre di un giocatore fortissimo e che merita di avere un po' più di tempo per adattarsi ad un sistema di gioco completamente nuovo rispetto a quello in cui si è sempre ritrovato a giocare.
    E sinceramente con D'Ambrosio primo cambio e Bastoni caricato sin da subito di così tante responsabilità non mi sento molto sicuro.

    In un mercato perfetto si dovrebbero prendere Alonso (che non verrà ma sarebbe perfetto), un centrocampista e una punta, che sia Giroud o Llorente (se veramente prendessero il secondo dando in prestito Politano sarebbero da ricoverare, l'anno scorso avevi la possibilità di vendere Politano alla Fiorentina e di prenderlo a zero).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 28/12/2019, 12:46) 
    Darmian è evidente sia stato preso dal Parma in sinergia con noi, se ne parlava già l'anno scorso, anche perché che interesse avrebbe avuto Darmian, da sempre sul nome di squadre più blasonate, ad andare a Parma?
    In ogni caso, non riesco proprio a capire cosa possa significare, se è l'esterno mancino c'è da preoccuparsi perché farsi il resto della stagione con Biraghi-Darmian uniche opzioni a sinistra è da cianuro. A logica verrebbe da pensare ad una bocciatura definitiva di Lazaro (ma a quel punto non era meglio andare sul sicuro e prendere Lazzari? Che sarà limitato ma almeno sono 7 anni che gioca nel 3-5-2).
    Non vorrei che si stia veramente pensando di sbolognare Godin, dopo 6 mesi indubbiamente di alti e bassi, ma parliamo pur sempre di un giocatore fortissimo e che merita di avere un po' più di tempo per adattarsi ad un sistema di gioco completamente nuovo rispetto a quello in cui si è sempre ritrovato a giocare.
    E sinceramente con D'Ambrosio primo cambio e Bastoni caricato sin da subito di così tante responsabilità non mi sento molto sicuro.

    In un mercato perfetto si dovrebbero prendere Alonso (che non verrà ma sarebbe perfetto), un centrocampista e una punta, che sia Giroud o Llorente (se veramente prendessero il secondo dando in prestito Politano sarebbero da ricoverare, l'anno scorso avevi la possibilità di vendere Politano alla Fiorentina e di prenderlo a zero).

    Temo che Darmian possa arrivare perchè di meglio non si può fare a Gennaio, se veramente il Chelsea vuole 40 milioni per Alonso (che a me piace) la vedo veramente tosta che si decida di tirare fuori tutti questi soldi per lui.
    Godin voglio credere che siano tutte stronzate, un giocatore dalla sua caratura è di vitale importanza per la squadra.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (schone_ @ 28/12/2019, 14:24) 
    CITAZIONE (stratos. @ 28/12/2019, 12:46) 
    Darmian è evidente sia stato preso dal Parma in sinergia con noi, se ne parlava già l'anno scorso, anche perché che interesse avrebbe avuto Darmian, da sempre sul nome di squadre più blasonate, ad andare a Parma?
    In ogni caso, non riesco proprio a capire cosa possa significare, se è l'esterno mancino c'è da preoccuparsi perché farsi il resto della stagione con Biraghi-Darmian uniche opzioni a sinistra è da cianuro. A logica verrebbe da pensare ad una bocciatura definitiva di Lazaro (ma a quel punto non era meglio andare sul sicuro e prendere Lazzari? Che sarà limitato ma almeno sono 7 anni che gioca nel 3-5-2).
    Non vorrei che si stia veramente pensando di sbolognare Godin, dopo 6 mesi indubbiamente di alti e bassi, ma parliamo pur sempre di un giocatore fortissimo e che merita di avere un po' più di tempo per adattarsi ad un sistema di gioco completamente nuovo rispetto a quello in cui si è sempre ritrovato a giocare.
    E sinceramente con D'Ambrosio primo cambio e Bastoni caricato sin da subito di così tante responsabilità non mi sento molto sicuro.

    In un mercato perfetto si dovrebbero prendere Alonso (che non verrà ma sarebbe perfetto), un centrocampista e una punta, che sia Giroud o Llorente (se veramente prendessero il secondo dando in prestito Politano sarebbero da ricoverare, l'anno scorso avevi la possibilità di vendere Politano alla Fiorentina e di prenderlo a zero).

    Temo che Darmian possa arrivare perchè di meglio non si può fare a Gennaio, se veramente il Chelsea vuole 40 milioni per Alonso (che a me piace) la vedo veramente tosta che si decida di tirare fuori tutti questi soldi per lui.
    Godin voglio credere che siano tutte stronzate, un giocatore dalla sua caratura è di vitale importanza per la squadra.

    Sì ma che utilità può avere Darmian a sinistra? Lo può fare in situazioni di super emergenza, ma se c'è il mercato aperto e pensi che Darmian (a prescindere dal valore del giocatore) possa essere idoneo per fare 20 partite a sinistra sei da tso.

    O han bocciato Lazaro o Godin è effettivamente un problema (e quindi Darmian sostituisce lui con D'Ambrosio che scala a primo cambio dietro).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Di Kurzawa cosa ne pensate?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    un giorno mi spiegherete il senso di comprare darmian "in sinergia col parma" :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davi @ 28/12/2019, 16:06) 
    un giorno mi spiegherete il senso di comprare darmian "in sinergia col parma" :asd:

    Ah bella domanda :asd:, però le coincidenze iniziano ad essere troppe per non credere che alla fine sia proprio andata così.
    Anche perché il Parma è diventata una squadra con la quale gli affari, negli ultimi 2 anni, sono esponenzialmente aumentati.

    Magari, molto semplicemente, si è promesso al giocatore che, in caso di necessità, avrebbe avuto una corsia preferenziale per arrivare da noi, così da convincerlo ad accettare di andare al Parma in modo da fare un favore a loro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davi @ 28/12/2019, 16:06) 
    un giorno mi spiegherete il senso di comprare darmian "in sinergia col parma" :asd:

    A conte piace spesso comprare qualche bidone

    CITAZIONE (.Gianlu @ 28/12/2019, 16:02) 
    Di Kurzawa cosa ne pensate?

    Mi piaceva al Monaco, ma non è mai esploso...
     
    .
511 replies since 7/12/2019, 11:29   16868 views
  Share  
.