Slavia Praga 1-3 Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni cazzo di gol a rivederlo, un'ansia sto arbitro, difficile trovare di peggio in europa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Borja ha fatto 60 minuti di buon livello prima del solito crollo fisiologico. Per una volta i cambi sono stati decisivi a favore nostro con gente fresca.
    Menomale davvero che non abbiamo più icardi ma due Attaccanti con un intesa devastante come Lautaro e Lukaku. Godiamoceli perché ci daranno tante soddisfazioni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Lautaro è da rinnovare domattina, un '97 che, alla prima campagna europea seria e con delle responsabilità (e per di più in un girone così) segna 5 gol in 5 partite è un predestinato.
     
    .
  4. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lautaro è già più di Icardi, nettamente.
    Ha una clausola da levare subitissimo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Io amo Lautaro. Amo Lukaku. Amo il mitico Antonio. Amo tutti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Che emozione questa Inter... non ho parole, grazie.
    Ora andiamo a fare la storia con i nostri 80.000 tifosi.

    TI AMO!!
     
    .
  7. Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adani e Trevisani fanno ridere ormai. Ma cosa cazzo si urlano, imparassero da Marianella.

    Lukaku comunque acquisto azzeccatissimo, gran giocatore, e per altro parla un ottimo italiano
     
    .
  8. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CALMA CALMA CALMAAAAA

    ANNULLALO QUESTO
    ANNULLALO QUESTO
    ANNULLALO QUESTO
    ANNULLALO QUESTO

    IN PORTA CON LA PALLA
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 28/11/2019, 07:28) 
    CALMA CALMA CALMAAAAA

    ANNULLALO QUESTO
    ANNULLALO QUESTO
    ANNULLALO QUESTO
    ANNULLALO QUESTO

    IN PORTA CON LA PALLA

    Che ansia che mi ha fatto venire Adani
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mettere le mani avanti ha funzionato.. :rotfl:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 28/11/2019, 11:17) 
    Mettere le mani avanti ha funzionato.. :rotfl:

    Forse non hai capito che se non vinciamo col Barça andiamo a casa :asd:.
    A meno che il Borussia Dortmund non faccia disastri con lo Sparta, sono in un momentaccio e senza il nostro suicidio nel secondo tempo sta qualificazione sarebbe già chiusa, però mi sembra improbabile che lo Sparta senza motivazioni possa portare via qualche punto a Dortmund.
     
    .
  12. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    stessa situazione dell'anno scorso, con la differenza che quest'anno abbiamo lo scontro diretto a favore con quella che ci sta a pari punti.

    il problema è che quest'anno all'ultima giornata affrontiamo il Barcellona e non il PSV, ma il livello di rosik sarebbe uguale perché il secondo tempo di Dortmund è ancora duro da mandare giù, e sarebbe la causa principale dell'eventuale eliminazione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 28/11/2019, 12:34) 
    Forse non hai capito che se non vinciamo col Barça andiamo a casa :asd:.
    A meno che il Borussia Dortmund non faccia disastri con lo Sparta, sono in un momentaccio e senza il nostro suicidio nel secondo tempo sta qualificazione sarebbe già chiusa, però mi sembra improbabile che lo Sparta senza motivazioni possa portare via qualche punto a Dortmund.

    Ma dai che stavate mettendo in discussione pure un'eventuale vittoria di ieri sera. Con lo Slavia Praga. Eddai. Posso comprendere il mettere le mani avanti per il discorso della qualificazione. Ma non lo concepisco per la partita in sé..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 28/11/2019, 19:22) 
    CITAZIONE (stratos. @ 28/11/2019, 12:34) 
    Forse non hai capito che se non vinciamo col Barça andiamo a casa :asd:.
    A meno che il Borussia Dortmund non faccia disastri con lo Sparta, sono in un momentaccio e senza il nostro suicidio nel secondo tempo sta qualificazione sarebbe già chiusa, però mi sembra improbabile che lo Sparta senza motivazioni possa portare via qualche punto a Dortmund.

    Ma dai che stavate mettendo in discussione pure un'eventuale vittoria di ieri sera. Con lo Slavia Praga. Eddai. Posso comprendere il mettere le mani avanti per il discorso della qualificazione. Ma non lo concepisco per la partita in sé..

    CITAZIONE (stratos. @ 27/11/2019, 00:27) 
    CITAZIONE (.Gianlu @ 26/11/2019, 19:59) 
    Fino alle 22.45 di domani abbiamo l'obbligo di crederci. Poi in base all'evoluzione del match vedremo con che volto guarderemo le prossime sfide.

    Secondo me la perderemo col Barça in casa, a meno che non vengano a Milano veramente con i primavera.
    Col centrocampo titolare sarei più fiducioso, in queste condizioni e con il campionato di mezzo sono molto più pessimista.

    Beh, almeno per quanto mi riguarda, non è questo il caso :asd:.
     
    .
  15. Ibragol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non credo proprio che il Barcellona andrà a rompere le uova nel paniere ad una squadra supportata da 80mila tifosi.
    Se un punto servisse per il primo posto potrei anche capire, ma è proprio una gara dove non si giocano alcunché. Anzi è molto probabile che non faranno giocare Messi e gli altri big come nella gara casalinga contro il Tottenham dello scorso anno.
    Inter fortunata nel sorteggio delle gare, perché se avesse incontrato il Barça alla quinta probabilmente sarebbe fuori.
    Ma a parte questo devo dire che l'Inter strameriterebbe il passaggio, a parte la prima gara con lo Slavia, ha sempre giocato ottime partite.
     
    .
36 replies since 25/11/2019, 19:25   633 views
  Share  
.