UEFA Europa League 2019/20 - Fase a Gironi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Benissimo le Italiane :fp:.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    La Roma però veramente scarognata. Un punto in queste due partite è una follia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non voglio più vedere quella merda di Berisha in campo. Per non parlare del rigore solare che ci avrebbe dovuto dare sull'1-1 con quello stronzo che la tocca di mano. Non ho parole. Ma ci spero ancora.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 7/11/2019, 23:07) 
    La Roma però veramente scarognata. Un punto in queste due partite è una follia.

    Loro hanno avuto lo script di FIFA a favore per 180+ minuti, però stavolta a differenza dell'andata è stato un 50/50 con colpe nostre, nel secondo tempo la reazione mi è anche piaciuta ma se non finalizzi ti esponi a inculate del genere
    Ora bisogna vincere in Turchia e sarà tostissima, temo che il girone sia definitivamente compromesso
    Perotti ex-giocatore, raramente ho visto entrate in campo così irritanti

    Edited by GR. - 8/11/2019, 00:40
     
    .
  5. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai almeno ai sedicesimi c'è l'Inda plonta a fale altle figule di melda

    Secondo me non è neanche un discorso di snobbare la competizione, sono proprio le nostre squadre che non sanno affrontarla e hanno zero mentalità.
    Ogni volta una fatica enorme a battere squadre ignobili, squadre spagnole/tedesche normalissime che contro le Italiane sembrano top club da semifinali di Champions e al turno successivo magari faticano contro squadre del cazzo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Page_ @ 24/10/2019, 23:11) 
    Inculata pazzesca. Altro da dire non ho.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GR. @ 8/11/2019, 00:23) 
    CITAZIONE (Zanca @ 7/11/2019, 23:07) 
    La Roma però veramente scarognata. Un punto in queste due partite è una follia.

    Loro hanno avuto lo script di FIFA a favore per 180+ minuti, però stavolta a differenza dell'andata è stato un 50/50 con colpe nostre, nel secondo tempo la reazione mi è anche piaciuta ma se non finalizzi ti esponi a inculate del genere
    Ora bisogna vincere in Turchia e sarà tostissima, temo che il girone sia definitivamente compromesso
    Perotti ex-giocatore, raramente ho visto entrate in campo così irritanti

    Guarda che però questa è una squadra veramente tosta da affrontare al momento, e penso si sia visto. :asd: Io non so veramente come abbiano fatto a prendere quell'imbarcata alla prima partita, perché in questo inizio di stagione sembrano veramente una squadra rognosa. Secondo me soffrire, anche a sprazzi, in casa loro è una cosa normale, da mettere in preventivo. Qualcosa in più la Roma avrebbe potuto fare, però non credo nemmeno poi così tanto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 8/11/2019, 10:55) 
    CITAZIONE (GR. @ 8/11/2019, 00:23) 
    Loro hanno avuto lo script di FIFA a favore per 180+ minuti, però stavolta a differenza dell'andata è stato un 50/50 con colpe nostre, nel secondo tempo la reazione mi è anche piaciuta ma se non finalizzi ti esponi a inculate del genere
    Ora bisogna vincere in Turchia e sarà tostissima, temo che il girone sia definitivamente compromesso
    Perotti ex-giocatore, raramente ho visto entrate in campo così irritanti

    Guarda che però questa è una squadra veramente tosta da affrontare al momento, e penso si sia visto. :asd: Io non so veramente come abbiano fatto a prendere quell'imbarcata alla prima partita, perché in questo inizio di stagione sembrano veramente una squadra rognosa. Secondo me soffrire, anche a sprazzi, in casa loro è una cosa normale, da mettere in preventivo. Qualcosa in più la Roma avrebbe potuto fare, però non credo nemmeno poi così tanto.

    Guarda sfondi una porta aperta, io alla fine del primo tempo mi aspettavo un 2/3-0 senza appello, conoscendoci :asd: Però proprio alla luce del fatto che l'avversario era tutto meno che abbordabile non puoi "permetterti" di non approfittare degli spazi che hanno lasciato dopo il pareggio perchè in partite del genere questi errori li paghi, almeno un'occasione tra le due di Kluivert ed il mancato aggancio di Pastore su assist di Veretout poteva e doveva essere concretizzata. Rimprovero solo questo alla squadra, per il resto la sconfitta in Germania era ampiamente preventivabile già al momento dei sorteggi, il girone si è complicato per via del pareggio in Austria e del delirio mistico di Collum
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma come cazzo si fa a giocare la partita più importante del girone con Jony e Vavro titolari, e Berisha buttato random nel finale? Mentalità del cazzo. Col Lecce devi far riposare i giocatori. No contro il Celtic.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che palle. Mo tocca pure vedere l'ultima partita, sperando di uscire definitivamente, ponendo fine a questo strazio. Ogni anno ho sempre sperato di vedere la Lazio andare avanti in Europa, ma quest'anno mi rendo conto che abbiamo come sempre la rosa troppo corta per tre competizioni. A livello numerico ci siamo sì, ma il problema è la qualità delle riserve: Jony, Vavro, Patric.. BASTA.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quest'anno stiamo gestendo bene le forze tra campionato ed Europa League. Ciò che ci manca è la capacità di gestire il vantaggio una volta conquistato.
    Certo, qualificarsi per i sedicesimi di finale non sarebbe male, ma preferirei comunque dare la priorità alle altre competizioni, almeno per quest'anno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    MI SONO ROTTO IL CAZZO. BASTA.
     
    .
  13. .Mario
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che competizione di merda, ma non si può abolire la retrocessione in Europa League per le squadre che giocano la Champions e arrivano terze? Che palle, meglio nulla
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    competizione da eliminare una volta per tutte
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    competizione di merda di qua, competizione di merda di là però poi quando le inglese hanno 5 squadre in champions tutti a rosicà :asd:
     
    .
34 replies since 19/9/2019, 20:04   788 views
  Share  
.