Official Topic: LaLiga

Talk-thread della 89ª edizione della massima divisione spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 11/2/2021, 16:48) 
    Il Papu Gomez che elimina Messi dalla coppa del re, Gasperini special one di Bergamo

    Sì, infatti c'era sicuramente bisogno di Gomez per battere il peggior Barcellona degli ultimi quindici anni (che tra l'altro non è ancora stato eliminato, visto che c'è da giocare il ritorno).

    P.S. Il sostituto di Gomez, più giovane di nove anni, ieri ha fatto doppietta al Napoli e mandato la sua squadra in finale di Coppa Italia
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 11/2/2021, 16:51) 
    CITAZIONE (LM10* @ 11/2/2021, 16:48) 
    Il Papu Gomez che elimina Messi dalla coppa del re, Gasperini special one di Bergamo

    Sì, infatti c'era sicuramente bisogno di Gomez per battere il peggior Barcellona degli ultimi quindici anni (che tra l'altro non è ancora stato eliminato, visto che c'è da giocare il ritorno).

    P.S. Il sostituto di Gomez, più giovane di nove anni, ieri ha fatto doppietta al Napoli e mandato la sua squadra in finale di Coppa Italia

    Credevo fosse partita secca

    Pessina paragonato a Gomez per una partita e mezza buona, soliti italiani mangia gazzette, ragionare un po' autonomamente no eh

    Lo sai che Gomez è il terzo giocatore per numero di assist nella storia della A? Si direbbe di no

    Con Gomez l' Atalanta avrebbe fatto cose assurde quest' anno , in campionato ed in Champions

    Stai nel futuro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 11/2/2021, 17:21) 
    CITAZIONE (Zanca @ 11/2/2021, 16:51) 
    Sì, infatti c'era sicuramente bisogno di Gomez per battere il peggior Barcellona degli ultimi quindici anni (che tra l'altro non è ancora stato eliminato, visto che c'è da giocare il ritorno).

    P.S. Il sostituto di Gomez, più giovane di nove anni, ieri ha fatto doppietta al Napoli e mandato la sua squadra in finale di Coppa Italia

    Credevo fosse partita secca

    Pessina paragonato a Gomez per una partita e mezza buona, soliti italiani mangia gazzette, ragionare un po' autonomamente no eh

    Lo sai che Gomez è il terzo giocatore per numero di assist nella storia della A? Si direbbe di no

    Con Gomez l' Atalanta avrebbe fatto cose assurde quest' anno , in campionato ed in Champions

    Stai nel futuro

    Mi mancavano le statistiche a cazzo a supporto di tesi idiote, grazie davvero per il tuo prezioso apporto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 11/2/2021, 17:25) 
    CITAZIONE (LM10* @ 11/2/2021, 17:21) 

    Mi mancavano le statistiche a cazzo a supporto di tesi idiote, grazie davvero per il tuo prezioso apporto

    Genio per la seconda volta :nono:

    Buona lettura su gazzetta.it
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Faccio notare che Candreva in questa straordinaria classifica è 7° a -3 assist da Gomez :rotfl: (e probabilmente l'ha pure già superato visto che ne ho trovata una non aggiornata).
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 11/2/2021, 23:20) 
    Faccio notare che Candreva in questa straordinaria classifica è 7° a -3 assist da Gomez :rotfl: (e probabilmente l'ha pure già superato visto che ne ho trovata una non aggiornata).

    Eh, ma lui ti porta i dati e quindi ha ragione e basta, non è che siccome li legge in modo fazioso e dissennato allora i dati non servono a un cazzo.
    Comunque grazie a lui abbiamo scoperto che Candreva è un assistman formidabile, bisogna pure rendergliene atto :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Primo Totti e secondo Pirlo con un un assist in più del Papu

    Gomez è il terzo giocatore che nella storia del nostro campionato ha mandato più gente in gol

    Stai messo male se sorvoli su una cosa del genere

    Meriti 11 De Sciglio in squadra solo per questo :asd:

    CITAZIONE (Zanca @ 11/2/2021, 23:31) 
    CITAZIONE (stratos. @ 11/2/2021, 23:20) 
    Faccio notare che Candreva in questa straordinaria classifica è 7° a -3 assist da Gomez :rotfl: (e probabilmente l'ha pure già superato visto che ne ho trovata una non aggiornata).

    Eh, ma lui ti porta i dati e quindi ha ragione e basta, non è che siccome li legge in modo fazioso e dissennato allora i dati non servono a un cazzo.
    Comunque grazie a lui abbiamo scoperto che Candreva è un assistman formidabile, bisogna pure rendergliene atto :asd:

    Quindi Gomez non era importante per l Atalanta? No , perché io il dato " dissennato " l' ho reso noto unicamente per questo
    Pessina mi tiri in ballo :asd:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Nessuno qui sta dicendo che Gomez fa schifo. Io sto dicendo invece che se per sostenere la tesi secondo cui l'Atalanta ha fatto male a cederlo usi la partita di ieri sera non puoi pretendere di guadagnare qualcuno alla tua causa. Dici che Gomez "ha eliminato il Barcellona", come se l'avesse battuto da solo facendo chissà cosa, quando il primo gol nasce da un'azione individuale di Kounde e il secondo l'ha fatto Rakitic quando Gomez era già uscito da venti minuti. Tu puoi dire che l'Atalanta ha fatto male a cacciarlo, ma se argomenti dicendo stronzate e falsità non puoi pretendere che ti venga data la ragione

    Seguendo la tua logica, ieri sera Pessina avrebbe letteralmente massacrato il Napoli da solo, dato che gli ha fatto una doppietta decisiva che l'ha mandato fuori dalla coppa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 11/2/2021, 23:42) 
    Nessuno qui sta dicendo che Gomez fa schifo. Io sto dicendo invece che se per sostenere la tesi secondo cui l'Atalanta ha fatto male a cederlo usi la partita di ieri sera non puoi pretendere di guadagnare qualcuno alla tua causa. Dici che Gomez "ha eliminato il Barcellona", come se l'avesse battuto da solo facendo chissà cosa, quando il primo gol nasce da un'azione individuale di Kounde e il secondo l'ha fatto Rakitic quando Gomez era già uscito da venti minuti. Tu puoi dire che l'Atalanta ha fatto male a cacciarlo, ma se argomenti dicendo stronzate e falsità non puoi pretendere che ti venga data la ragione

    Bla bla bla, santo cielo che livello infimo

    Ma chi ha detto che Siviglia Barcellona dimostra che l Atalanta ha fatto male a cederlo?o chi ha detto che Gomez ha abbattuto il Barcellona?
    Ma poi perché c è bisogno di avere una contro prova per dimostrare che ha fatto malissimo a cederlo? La mia era solamente una provocazione all' uomo di merda Gasperini, il resto lo hai fatto te con quell' uscita fuori luogo da leone da tastiera

    Edited by LM10* - 11/2/2021, 23:56
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 11/2/2021, 23:51) 
    CITAZIONE (Zanca @ 11/2/2021, 23:42) 
    Nessuno qui sta dicendo che Gomez fa schifo. Io sto dicendo invece che se per sostenere la tesi secondo cui l'Atalanta ha fatto male a cederlo usi la partita di ieri sera non puoi pretendere di guadagnare qualcuno alla tua causa. Dici che Gomez "ha eliminato il Barcellona", come se l'avesse battuto da solo facendo chissà cosa, quando il primo gol nasce da un'azione individuale di Kounde e il secondo l'ha fatto Rakitic quando Gomez era già uscito da venti minuti. Tu puoi dire che l'Atalanta ha fatto male a cacciarlo, ma se argomenti dicendo stronzate e falsità non puoi pretendere che ti venga data la ragione

    Bla bla bla, santo cielo che livello infimo

    Ma chi ha detto che Siviglia Barcellona dimostra che l Atalanta ha fatto male a cederlo?
    Ma perché c è bisogno di avere una contro prova per dimostrare che ha fatto malissimo? La mia era solamente una provocazione all' uomo di merda Gasperini, il resto lo hai fatto te con quell' uscita fuori luogo da leone da tastiera

    Perché quando vuoi DIMOSTRARE le cose c'è bisogno delle prove e delle controprove. Se non hai prove, controprove e argomentazioni non puoi dimostrare un cazzo e fai meglio a tacere o a parlare d'altro, se finora non te lo avevano ancora detto te lo dico io.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 11/2/2021, 23:56) 
    CITAZIONE (LM10* @ 11/2/2021, 23:51) 
    Bla bla bla, santo cielo che livello infimo

    Ma chi ha detto che Siviglia Barcellona dimostra che l Atalanta ha fatto male a cederlo?
    Ma perché c è bisogno di avere una contro prova per dimostrare che ha fatto malissimo? La mia era solamente una provocazione all' uomo di merda Gasperini, il resto lo hai fatto te con quell' uscita fuori luogo da leone da tastiera

    Perché quando vuoi DIMOSTRARE le cose c'è bisogno delle prove e delle controprove. Se non hai prove, controprove e argomentazioni non puoi dimostrare un cazzo e fai meglio a tacere o a parlare d'altro, se finora non te lo avevano ancora detto te lo dico io.

    Basta che segui il calcio, l Atalanta degli ultimi 3 anni ed hai la contro prova genio al contrario
    Te l' ho detto, il livello della discussione che mi stai facendo intrattenere è bassissimo

    Parli da dissennato ma credo tu lo faccia di proposito,almeno lo spero per te

    Vuole la prova e contro prova che Gomez era fondamentale per la Dea :asd:

    Edited by LM10* - 12/2/2021, 00:11
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    No, io sto semplicemente rispondendo accettando di seguire la logica che tu imponi e cercando di mostrarti che non funziona. Poi tu a ogni messaggio cambi argomentazione perché quella di prima non va più bene e ci aggiungi la frasetta sdegnata sul modello "ma cosa ci parlo a fare con te?", quando qui dentro la stessa domanda se la stanno ponendo tutti ogni volta che perdono cinque minuti a risponderti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 12/2/2021, 00:02) 
    No, io sto semplicemente rispondendo accettando di seguire la logica che tu imponi e cercando di mostrarti che non funziona. Poi tu a ogni messaggio cambi argomentazione perché quella di prima non va più bene e ci aggiungi la frasetta sdegnata sul modello "ma cosa ci parlo a fare con te?", quando qui dentro la stessa domanda se la stanno ponendo tutti ogni volta che perdono cinque minuti a risponderti

    Non stai rispondendo a niente, semplicemente non ci hai capito nulla e rispondi a cazzum
    Io è dal primo post che parlo di una cosa, sempre quella, mai cambiata
    Gomez > Importante per la Dea che ha fatto una minkiata a cederlo,Gasperini un cesso
    Stop
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LM10* @ 12/2/2021, 00:06) 
    CITAZIONE (Zanca @ 12/2/2021, 00:02) 
    No, io sto semplicemente rispondendo accettando di seguire la logica che tu imponi e cercando di mostrarti che non funziona. Poi tu a ogni messaggio cambi argomentazione perché quella di prima non va più bene e ci aggiungi la frasetta sdegnata sul modello "ma cosa ci parlo a fare con te?", quando qui dentro la stessa domanda se la stanno ponendo tutti ogni volta che perdono cinque minuti a risponderti

    Non stai rispondendo a nulla, semplicemente non ci hai capito nulla e rispondi a cazzum
    Io è dal primo post che parlo di una cosa, sempre quella, mai cambiata
    Gomez > Importante per la Dea che ha fatto una minkiata a cederlo
    Stop

    Benissimo, e di grazia: che cazzo c'entra la partita di ieri sera ai fini del supporto a questa tesi? Nulla, visto che Gomez non ha fatto niente di particolare. Se pensi che l'Atalanta avrebbe fatto meglio a tenersi Gomez a me non interessa contraddirti, ti contraddico se supporti la tua tesi con argomentazioni a cazzo.

    Io lascio perdere, ché stiamo ingrossando il topic parlando di cose che non c'entrano
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zanca @ 12/2/2021, 00:10) 
    CITAZIONE (LM10* @ 12/2/2021, 00:06) 

    che cazzo c'entra la partita di ieri sera ai fini del supporto a questa tesi?

    Ripeto,era una provocazione, facile ,una provocazione dentro una notizia in tema col topic in questione. Proprio perché Gomez non ha fatto una tripletta avresti dovuto capirlo ma probabilmente neppure ti sei sforzato più di tanto
    Dovevi fare il fenomeno ma mica è colpa mia se hai mandato in ot un topic
     
    .
49 replies since 4/8/2019, 13:13   947 views
  Share  
.