Official Topic: PES 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    i thailandesi saranno in fermento
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho scritto già nei precedenti anni sullo stesso problema, ma nessuno ne ha mai trovato la soluzione. Forse perché davvero in pochi giocano con 4 pad collegati alla play, offline. Comunque il problema mi sa che è proprio di pes, rallenta in una maniera imbarazzante, i giocatori impiegano due ore a girarsi, a tirare, a correre. Ciò non avviene quando gioco da solo o contro una sola persona. Ne ho provata di ogni, ho cambiato playstation (da 4 a 4pro), tv (ho provato anche monitor da gaming), pad, ho formattato la vecchia play, formattato i pad, insomma. Ho anche allontanato ogni possibile forma di disturbo (esempio dispositivi bluetooth nei paraggi). Ma il problema persiste e solo con pes, bruttissimo.

    Ci tenevo a testimoniare qualcosa, nel tentativo che, magari, qualcuno riesca a comunicarlo alla konami. Ovviamente, se qualcuno ha qualche soluzione, sono qui a leggerlo. Grazie mille.
     
    .
  3. Maxi Payne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io questo Pes devo ancora prenderlo, ma la difficoltà com’è? Per dire, una squadra che ha un valore generale da lotta per la salvezza se lo scorda di lottare per l’Europa o peggio per la Champions o lo scudetto, vero? Ammetto che il Pes che uso più di tutti, più ancora di quelli degli ultimi anni, è Pes 2015 che reputo un vero capolavoro.

    Ho fatto quella domanda comunque perché è una delle cos’è principali che separa Pes da FIFA, dove puoi vincere campionati al secondo anno con rose che oggettivamente sono da parte destra della classifica e al massimo da salvezza tranquilla.

    Cioè per dire, in Pes 2015 se prendo la squadra coi valori generali e di giocatori più alti (il Real) senza cambiare rose (perché chiaramente se vendi mezza squadra e ti indebolisci senza ricambi all’altezza il valore generale crolla a picco) ero riuscito a vincere cinque Champions su 20, un cammino realistico per la squadra più forte (ricordo che le seconde furono Barcellona e Manchester United a pari merito con tre), ma l’idea di prendere un Sassuolo e giocarmi la Champions è un qualcosa che squalificherebbe istantaneamente il gioco.
     
    .
32 replies since 7/5/2018, 12:13   1020 views
  Share  
.