Destiny 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Ho già visto che c'è un'impresa per un cannone portatile esotico, quando vuoi scrivi qua che ci accordiamo per farla.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 10/9/2017, 22:59) 
    Ho già visto che c'è un'impresa per un cannone portatile esotico, quando vuoi scrivi qua che ci accordiamo per farla.

    Come l'hai ottenuta?
    E io dovrei fare anche il cala mo, tu l'hai già fatto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    No ho guardato su internet, è un'impresa che parte dal rifugio.
    Io ho finito stanotte quando l'ho scritto ma oggi non ci ho ancora giocato, devo far tutto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 10/9/2017, 23:22) 
    No ho guardato su internet, è un'impresa che parte dal rifugio.
    Io ho finito stanotte quando l'ho scritto ma oggi non ci ho ancora giocato, devo far tutto.

    Se vuoi domani dopo pranzo/pomeriggio ci sono, così ci facciamo anche il cala, però ci serve un terzo player
    Te hai aperto l'esotico che ti danno finita la storia? Io l'ho tenuto perchè ho letto che in un impresa, mi sembra quella del mida ma non sono sicuro, bisogna decifrare un engramma esotico
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Lollo @ 10/9/2017, 23:38) 
    CITAZIONE (Franky. @ 10/9/2017, 23:22) 
    No ho guardato su internet, è un'impresa che parte dal rifugio.
    Io ho finito stanotte quando l'ho scritto ma oggi non ci ho ancora giocato, devo far tutto.

    Se vuoi domani dopo pranzo/pomeriggio ci sono, così ci facciamo anche il cala, però ci serve un terzo player
    Te hai aperto l'esotico che ti danno finita la storia? Io l'ho tenuto perchè ho letto che in un impresa, mi sembra quella del mida ma non sono sicuro, bisogna decifrare un engramma esotico

    L'ho aperto perché non avevo letto dell'impresa, che in seguito ho letto. Ci ho trovato dentro un lancia-granate a 222, tanto valeva tenerselo per l'impresa.
    Per il Cala va bene l'orario e non c'è problema per il terzo. Spero abbiano aggiunto il matchmaking, così avevo sentito ma non ho ancora verificato, altrimenti ho un gruppo su FB, basta chiedere lì che qualcuno si trova.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    No niente matchmaking per il cala..
    Non ci credo vabbè, ho appena trovato un engramma esotico al crogiolo :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    A 'sto punto mi sa che accendo pure io :asd:
    Per il Cala aspetterei comunque domani, che mi sa che serve essere microfonati e almeno troviamo il terzo, però se hai voglia di fare assalti ci sono.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 10/9/2017, 23:51) 
    A 'sto punto mi sa che accendo pure io :asd:
    Per il Cala aspetterei comunque domani, che mi sa che serve essere microfonati e almeno troviamo il terzo, però se hai voglia di fare assalti ci sono.

    Sisi facciamo domani che io mi faccio un'altra partita al crogiolo e poi stacco
    Ok ho letto che l'impresa per il Mida si starta con la missione sulla terra, che però è a 260 porcodue
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Lollo @ 10/9/2017, 23:59) 
    CITAZIONE (Franky. @ 10/9/2017, 23:51) 
    A 'sto punto mi sa che accendo pure io :asd:
    Per il Cala aspetterei comunque domani, che mi sa che serve essere microfonati e almeno troviamo il terzo, però se hai voglia di fare assalti ci sono.

    Sisi facciamo domani che io mi faccio un'altra partita al crogiolo e poi stacco
    Ok ho letto che l'impresa per il Mida si starta con la missione sulla terra, che però è a 260 porcodue

    Un po' di organizzazione e si riesce, al primo facevo missioni da 20-30 di luce in più da solo :asd:
    Comunque cosa sei? Io sono cacciatore, visto che nel primo è stato l'ultimo pg fatto e quello usato meno, giusto per avere il terzo, quindi ho voluto concedergli più spazio ora, anche perché a detta di tutti è il migliore per il crogiolo e le prove di Osiride.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    Stregone, è stato il mio primo pg anche nel primo, mi ci sono affezionato e non ho potuto non riprenderlo come primo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Come è la nuova sottoclasse?
    Non so che fare per il secondo :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    Secondo me è la più figa delle tre nuove, anche se quella del titano non l'ho mai provata
    Ti va bene dopo trovarci per le 14.30 più o meno? O preferisci un po' più tardi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Va bene per quell'ora, ma anche alle 13 dovrei già esserci.
    Stanotte ho già avviato due imprese esotiche, se vuoi dopo ti spiego che fare e ti do una mano che mi sono dannato per farne alcune. Poi durante un assalto qualunque mi ha trovato un oggetto per un'impresa, si chiama "in ascolto", ho guardato su internet e dicono sia una cosa random legata probabilmente al raid.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 11/9/2017, 12:42) 
    Va bene per quell'ora, ma anche alle 13 dovrei già esserci.
    Stanotte ho già avviato due imprese esotiche, se vuoi dopo ti spiego che fare e ti do una mano che mi sono dannato per farne alcune. Poi durante un assalto qualunque mi ha trovato un oggetto per un'impresa, si chiama "in ascolto", ho guardato su internet e dicono sia una cosa random legata probabilmente al raid.

    Perfetto, forse riesco anche ad anticipare per le 14.00, va bene grazie, allora facciamo quelle imprese e poi troviamo un terzo e ci spariamo il cala.
    Si mi sembra di averlo trovato pure io a caso, è l'impresa che ti mette nelle terziare giusto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Si esattamente. Devi uccidere Cabal a caso per cinque codici.
     
    .
132 replies since 4/9/2017, 02:16   888 views
  Share  
.