Fantacalcio Ufficiale ILP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Interista12 @ 23/8/2017, 20:09) 
    CITAZIONE (Franky. @ 23/8/2017, 19:34) 
    Mi sono aggiunto.
    Comunque i voti li prenderei dalla redazione di Milano, non di Napoli, e le sostituzioni non le farei una per ruolo, bensì a ruolo libero. Se non mi giocano i 3 difensori non capisco perché me ne debba entrare uno solo se ho 3 sostituti che giocano..

    I giocatori subentrano per ruolo, ma nel caso di defezioni subentra il cambio modulo. O perlomeno questo mi sembra di aver capito

    Per il 3-6-1, è più che altro un modulo di emergenza nel caso si rompano 5 attaccanti (e può capitare), non credo che verrà utilizzato per "fare i furbi"

    Ho capito male io, avevo capito che le 3 sostituzioni erano 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante, non che nel caso non giocassero si potesse fare 2 difensori e 1 centrocampista.
    Per il modulo, se consentito, non è da furbi, è utilizzare qualcosa che è permesso fare. Se lo si leva si leva anche la possibilità di farlo. 5 attaccanti infortunati è un evento raro, e a 'sto punto, per coerenza, bisognerebbe fare anche moduli tipo il 2-5-3, perché, per esperienza personale dello scorso anno, è più probabile che tra infortuni e squalifiche non si abbiano difensori a sufficienza per giocare, che i 6 attaccanti non disponibili. Poi sia chiaro, non è nulla di che, però è per evitare proprio di usarlo, ma non vi sono differenze sostanziali.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    A me si era incasinata la mail ma dovrei esserci :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Madonna mi sta venendo il nervoso, quando confermo l'invito mi dà:
    Nessun invito o password sbagliata. La email dell'invito deve coincidere con quella dell'account Fantagazzetta.

    Eppure la password è giusta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Cambiala norbe
    Cmq io proporrei una cosa: abbiamo 7 panchinari (1pt 2dc 2cc 2att) quindi dare la possibilità di fare tutti i cambi
    Esempio: non mi giocano il portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti titolari, quelli in panchina giocano tutti, al posto di farne entrare solo 3 farei di farli entrare tutti e 7 e quindi impostare il limite cambi a 7
    Se invece decidete di fare solamente 3 cambi è necessaria la panchina libera, cioè devo poter decidere di mettere prima l'attaccante e poi il portiere ad esempio

    Ah, imho 350 crediti sono una miseria per un fanta a 10
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Jockey` @ 23/8/2017, 21:50) 
    Cambiala norbe
    Cmq io proporrei una cosa: abbiamo 7 panchinari (1pt 2dc 2cc 2att) quindi dare la possibilità di fare tutti i cambi
    Esempio: non mi giocano il portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti titolari, quelli in panchina giocano tutti, al posto di farne entrare solo 3 farei di farli entrare tutti e 7 e quindi impostare il limite cambi a 7
    Se invece decidete di fare solamente 3 cambi è necessaria la panchina libera, cioè devo poter decidere di mettere prima l'attaccante e poi il portiere ad esempio

    Ah, imho 350 crediti sono una miseria per un fanta a 10

    Concordo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +1
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Io pure concordo, su entrambe le cose. Facciamo tipo 600 crediti, anxhe se in realtà è solo questione di proporzioni, però è più comodo con 500/600
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Fosse stato ad asta si, era solo una questione di proporzioni, ma a buste chiuse per me cambia tutto e più crediti permettono più libertà di movimento
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,147
    Reputation
    +13
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    =(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    No Avus :dramma:
     
    .
  10. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il 3-6-1, è un modulo che non c'entra con il 2-3-5, in quanto il 3-6-1 nella realtà é schierabile (l'Inter di mazzarri giocava così, a volte direttamente col 3-7-0) a differenza del 2-3-5 che non si è mai visto (se non in situazioni di arrembaggio nel finale di partita).

    Per quanto riguarda i crediti, a mio avviso 350 van bene, perché così sai come dosarti ed è più difficile è divertente fare a busta chiusa; per me si può alzare anche, ma fino a 450: 500/600 per me sono troppi onestamente
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Secondo il tuo ragionamento potrei dire che il Barcellona e il Bayern Monaco di Guardiola abbiano giocato con il 2-5-3 :asd:
    I crediti è normale, con 500 sei più comodo semplicemente perché è il numero solito, ma funziona a proporzioni. Se per Icardi prima offrivo massimo 100, ora offrirò 50, tutto qua.
     
    .
  12. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto, è tutto proporzionato
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Al massimo credo sia giusto alzare di 50 perché effettivamente siamo 10 squadre, indi per cui serve più budget extra per i colpi che vuoi effettivamente fare.
     
    .
  14. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franky. @ 24/8/2017, 01:24) 
    Al massimo credo sia giusto alzare di 50 perché effettivamente siamo 10 squadre, indi per cui serve più budget extra per i colpi che vuoi effettivamente fare.

    Si fino a 400 si può fare.
    Domani modifico queste cose (anche quello dell'assist da fermo) e pubblico il comunicato 1 BIS
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Visto che sei online prendo la palla al balzo per chiedertelo, ma perché l'asta è possibile farla solamente dal 2/9 e per due giorni?
    Personalmente l'avrei già resa disponibile, o comunque avrei fatto dal 31/8 (chiusura del mercato) fino a un tempo massimo (che può essere il 2/9), almeno prima completiamo le rose meglio è.
     
    .
598 replies since 23/8/2017, 10:34   5165 views
  Share  
.