Official Topic: Football Manager 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Io quando avevo il PC catorcio usavo Geforce Experience (che è di Nvidia quindi non fa al caso tuo) e mi faceva miracoli ogni tanto.
    Non so se esista un programma che ti setti i giochi con le migliori impostazioni possibili a seconda del tuo PC per quanto riguarda AMD, potresti provare a controllare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    Ti sto per fare una domanda strana, hai Microsoft Office crackato?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    In ogni caso se è un problema che stanno riscontrando in molti abbi fede e vedrai che la situazione migliorerà sicuramente con qualche patch, ricordo ancora che su FM16 riuscì a portare le mie carriere mentre ero in vacanza su un PC MOLTO piu cesso del tuo, chiaro che ci sono 2 anni di mezzo, però ho i miei dubbi che Sports Interactive si tiri la zappa sui piedi da sola rendendo inutilizzabile FM sui PC osceni, è uno dei punti di forza del gioco secondo me.

    Edited by stratos. - 13/11/2017, 16:43
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 13/11/2017, 16:41) 
    Io quando avevo il PC catorcio usavo Geforce Experience (che è di Nvidia quindi non fa al caso tuo) e mi faceva miracoli ogni tanto.
    Non so se esista un programma che ti setti i giochi con le migliori impostazioni possibili a seconda del tuo PC per quanto riguarda AMD, potresti provare a controllare.

    C'è il Catalyst Center, ma qua sembra più un problema di RAM o CPU
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Fabriziusss. @ 13/11/2017, 16:42) 
    Ti sto per fare una domanda strana, hai Microsoft Office crackato?

    Ho Windows 7 crackato e ho sicuramente Microsoft Word crackato, ma non mi sembra di avere tutto il pacchetto office. Non sono sicuro perché tutti questi lavori me li aveva fatti un tipo, perché appunto io di informatica non ci capisco molto, non a questi livelli almeno.

    Comunque sono praticamente sicuro che non sia un problema a livello grafico.
    Mi sembra strano che sia partito normale e poi sia tornato lento. Mi ero quasi illuso che la disinstallazione avesse funzionato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +15
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Sembra strano anche a me, visto che i requisiti minimi sono identici all'anno scorso. Strano davvero :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dagon93 @ 13/11/2017, 17:10) 
    CITAZIONE (~Fabriziusss. @ 13/11/2017, 16:42) 
    Ti sto per fare una domanda strana, hai Microsoft Office crackato?

    Ho Windows 7 crackato e ho sicuramente Microsoft Word crackato, ma non mi sembra di avere tutto il pacchetto office. Non sono sicuro perché tutti questi lavori me li aveva fatti un tipo, perché appunto io di informatica non ci capisco molto, non a questi livelli almeno.

    Ok, non se se questo "applicativo" c'è anche su windows 7, ma su win10 ho dovuto disinstallare office (crackato) perché la microsoft ha creato un "malware" benevolo che quando individua una chiave sospetta parte un sistema di protezione, che nella pratica non protegge e verifica nulla, ma ti occupa la CPU pesantemente (circa 25%/30%), e sicuramente questo unito al gioco avviato rallenta tantissimo, oltre a portare verso il surriscaldamento
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Fabriziusss. @ 13/11/2017, 20:39) 
    CITAZIONE (dagon93 @ 13/11/2017, 17:10) 
    Ho Windows 7 crackato e ho sicuramente Microsoft Word crackato, ma non mi sembra di avere tutto il pacchetto office. Non sono sicuro perché tutti questi lavori me li aveva fatti un tipo, perché appunto io di informatica non ci capisco molto, non a questi livelli almeno.

    Ok, non se se questo "applicativo" c'è anche su windows 7, ma su win10 ho dovuto disinstallare office (crackato) perché la microsoft ha creato un "malware" benevolo che quando individua una chiave sospetta parte un sistema di protezione, che nella pratica non protegge e verifica nulla, ma ti occupa la CPU pesantemente (circa 25%/30%), e sicuramente questo unito al gioco avviato rallenta tantissimo, oltre a portare verso il surriscaldamento

    Ma c'è un modo per vedere se la Cpu è appesantita? Perché per esempio se vado in gestione attività, "prestazioni", posso vedere le percentuali di utilizzo della CPU e della memoria, ma mentre utilizzavo FM non mi sembravano alte.
    Sto provando anche ora: mentre mi carica i giorni (sembra quasi bloccato, non va avanti da almeno 10 minuti ed è una giornata completamente vuota), l'utilizzo della CPU oscilla tra il 24% e il 28%, e di memoria fisica ne rimane libera più di un 1GB.

    Edited by dagon93 - 14/11/2017, 13:23
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sembra impossibile che segua ancora te, Bari è una malattia che non va più via

    Group
    Amministratore
    Posts
    25,356
    Reputation
    +159
    Location
    Bari!

    Status
    Anonymous
    Dimostrazione che il tuo PC il gioco lo regge anche.. bah, strano davvero
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    WnLIXtL
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si può ancora scaricare la demo da Steam? Perchè se poco poco dovesse miracolosamente reggere sul mio pc, potrei farci sicuramente un pensierino.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 14/11/2017, 15:56) 
    Si può ancora scaricare la demo da Steam? Perchè se poco poco dovesse miracolosamente reggere sul mio pc, potrei farci sicuramente un pensierino.

    Sì, puoi scaricarla.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 10/11/2017, 11:32) 
    Io avendo poco tempo in questo periodo sto provando a resistere così poi da pagarlo meno quando potrò giocarci :asd:.

    Aggiunto poi il fatto che l'anno scorso rispetto ai due anni precedenti l'ho toccato pochissimo.

    iEZplfG

    Si.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    Lo hai preso? :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dagon93 @ 15/11/2017, 19:04) 
    Lo hai preso? :asd:

    Yes :asd:.

    Ma come fa a pesare la metà del 2017?
     
    .
75 replies since 3/8/2017, 10:03   1412 views
  Share  
.