Official Topic: FIFA 18

29 Settembre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rigore paa Roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 13:14) 
    Ma il fatto è che è del tutto inutile che continuino ad aggiungere squadre, se poi il gameplay con cui le si 'usa è una merda. Vanno avanti con questo acquisto compulsivo di licenze e migliorano solo la quantità.

    Se il gameplay di fifa è una merda quello di pes nemmeno esiste allora. Li hai visti i movimenti dei giocatori in pes? Sono molto meno armoniosi rispetto a quelli di fifa, per non parlare dei tuffi dei portieri, sul fatto dei movimenti fifa è avanti anni luce a pes.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Io ormai non mi aspetto più nessuna miglioria sull'offline, se c'è mi fa piacere ma non mi aspetto nulla tanto pensano solo a fut che fa pure schifo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rigore paa Roma @ 7/6/2017, 13:18) 
    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 13:14) 
    Ma il fatto è che è del tutto inutile che continuino ad aggiungere squadre, se poi il gameplay con cui le si 'usa è una merda. Vanno avanti con questo acquisto compulsivo di licenze e migliorano solo la quantità.

    Se il gameplay di fifa è una merda quello di pes nemmeno esiste allora. Li hai visti i movimenti dei giocatori in pes? Sono molto meno armoniosi rispetto a quelli di fifa, per non parlare dei tuffi dei portieri, sul fatto dei movimenti fifa è avanti anni luce a pes.

    Ma cosa mi frega del gameplay di PES nel topic dedicato a Fifa? Senza giudicare minimamente PES, anche se il suo gameplay fosse una merda peggiore, questo non mi esimerebbe dal criticare quello di Fifa.
     
    .
  4. _Redhead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fifa negli ultimi anni fa schifo soprattutto l'offline, inutile negarlo. Ma se dovessi scegliere quale gioco di calcio prendere tra Fifa e Pes sceglierei sempre il primo, Pes ormai sembra un gioco arcade :asd:
    Sta di fatto che quest'anno di sicuro non lo prenderò fin da subito come ogni anno
     
    .
  5. Rigore paa Roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 13:24) 
    CITAZIONE (Rigore paa Roma @ 7/6/2017, 13:18) 
    Se il gameplay di fifa è una merda quello di pes nemmeno esiste allora. Li hai visti i movimenti dei giocatori in pes? Sono molto meno armoniosi rispetto a quelli di fifa, per non parlare dei tuffi dei portieri, sul fatto dei movimenti fifa è avanti anni luce a pes.

    Ma cosa mi frega del gameplay di PES nel topic dedicato a Fifa? Senza giudicare minimamente PES, anche se il suo gameplay fosse una merda peggiore, questo non mi esimerebbe dal criticare quello di Fifa.

    si ma almeno non scrivere cazzate, perchè il gameplay è l'unica cosa buona di sto fifa, e ha fatto passi da gigante da fifa 14, quindi prima di criticare a prescindere provali tutti i fifa, poi vedrai che passi in avanti sono stati fatti
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rigore paa Roma @ 7/6/2017, 14:24) 
    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 13:24) 
    Ma cosa mi frega del gameplay di PES nel topic dedicato a Fifa? Senza giudicare minimamente PES, anche se il suo gameplay fosse una merda peggiore, questo non mi esimerebbe dal criticare quello di Fifa.

    si ma almeno non scrivere cazzate, il gameplay è l'unica cosa buona di sto fifa, e ha fatto passi da gigante da fifa 14, quindi prima di criticare a prescindere provali tutti i fifa, poi vedrai che passi in avanti sono stati fatti

    Eh?

    Prendo Fifa ogni anno dal 2008, e mi sembra di poter dire con cognizione di causa che il gameplay è una merda per gente con pretese da poco. Tra i fiori all'occhiello, non saprei scegliere tra il gol nato da trecento rimpalli, la squadra che va in area di rigore avversaria su una punizione nella propria metà campo e i portieri che parano senza problemi, trattenendo il pallone, le fucilate tirate da due metri. Ma perché scegliere, quando puoi avere tutto in un gioco dal gameplay capolavoro?

    CITAZIONE (_Redhead @ 7/6/2017, 13:45) 
    Fifa negli ultimi anni fa schifo soprattutto l'offline, inutile negarlo. Ma se dovessi scegliere quale gioco di calcio prendere tra Fifa e Pes sceglierei sempre il primo, Pes ormai sembra un gioco arcade :asd:
    Sta di fatto che quest'anno di sicuro non lo prenderò fin da subito come ogni anno

    No, macché: ha un gameplay pazzesco, sembra una partita vera.

    Edited by Zanca - 7/6/2017, 14:36
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Minuto 85' sei sotto 1-0, calcio d'angolo per te. Il portiere esce e va in area a saltare.
    CASUALMENTE prende palla l'esterno avversario che corre fino a metà campo e segna il 2-0 a porta vuota, e direi... in 5 minuti più recupero ci arrivi pure in area avversaria.

    Gameplay capolavoro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Ma poi: migliorato dal 2014? FIFA 2015 è quello in cui si scarta mezza squadra avversaria con un giocatore solo. Una disamina impeccabile.
     
    .
  9. Rigore paa Roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 14:34) 
    CITAZIONE (Rigore paa Roma @ 7/6/2017, 14:24) 
    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 13:24) 
    Ma cosa mi frega del gameplay di PES nel topic dedicato a Fifa? Senza giudicare minimamente PES, anche se il suo gameplay fosse una merda peggiore, questo non mi esimerebbe dal criticare quello di Fifa.

    si ma almeno non scrivere cazzate, il gameplay è l'unica cosa buona di sto fifa, e ha fatto passi da gigante da fifa 14, quindi prima di criticare a prescindere provali tutti i fifa, poi vedrai che passi in avanti sono stati fatti

    Eh?

    Prendo Fifa ogni anno dal 2008, e mi sembra di poter dire con cognizione di causa che il gameplay è una merda per gente con pretese da poco. Tra i fiori all'occhiello, non saprei scegliere tra il gol nato da trecento rimpalli, la squadra che va in area di rigore avversaria su una punizione nella propria metà campo e i portieri che parano senza problemi, trattenendo il pallone, le fucilate tirate da due metri. Ma perché scegliere, quando puoi avere tutto in un gioco dal gameplay capolavoro?

    Sta di fatto che è il meno peggio sul mercato, per quanto riguarda i rimpalli hai ragione, ma il gioco perfetto non esiste, per il fatto che la squadra sale tutta prova a impostare ultra difensiva, vedi come rimangono alcuni uomini dietro, l'ho testato personalmente questo metodo.

    CITAZIONE (.Mario @ 7/6/2017, 14:36) 
    Minuto 85' sei sotto 1-0, calcio d'angolo per te. Il portiere esce e va in area a saltare.
    CASUALMENTE prende palla l'esterno avversario che corre fino a metà campo e segna il 2-0 a porta vuota, e direi... in 5 minuti più recupero ci arrivi pure in area avversaria.

    Gameplay capolavoro.

    GOMBLOTTO pure su fifa, Mario. è colpa della juve.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rigore paa Roma @ 7/6/2017, 14:38) 
    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 14:34) 
    Eh?

    Prendo Fifa ogni anno dal 2008, e mi sembra di poter dire con cognizione di causa che il gameplay è una merda per gente con pretese da poco. Tra i fiori all'occhiello, non saprei scegliere tra il gol nato da trecento rimpalli, la squadra che va in area di rigore avversaria su una punizione nella propria metà campo e i portieri che parano senza problemi, trattenendo il pallone, le fucilate tirate da due metri. Ma perché scegliere, quando puoi avere tutto in un gioco dal gameplay capolavoro?

    Sta di fatto che è il meno peggio sul mercato, per quanto riguarda i rimpalli hai ragione, ma il gioco perfetto non esiste, per il fatto che la squadra sale tutta prova a impostare ultra difensiva, vedi come rimangono alcuni uomini dietro, l'ho testato personalmente questo metodo.

    No, no: non è che non sia perfetto, è che proprio fa cagare, e continuerà a far cagare, perché non c'è alcuna volontà di investire per sistemarlo, considerando che alla gente va bene così.
    E le cose non migliorano paragonandolo ad altri titoli: un prodotto che fa cagare continua a far cagare anche se ce ne sono di peggiori.
     
    .
  11. Rigore paa Roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 14:37) 
    Ma poi: migliorato dal 2014? FIFA 2015 è quello in cui si scarta mezza squadra avversaria con un giocatore solo. Una disamina impeccabile.

    Mai successa questa cosa, che devo dirti, questi problemi che mi stai elencando a me non accadono
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Mi sorge il dubbio che tu a fifa non ci giochi nemmeno, Rigore :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 7/6/2017, 14:42) 
    Mi sorge il dubbio che tu a fifa non ci giochi nemmeno, Rigore :asd:

    Francamente non posso non associarmi. :asd:
     
    .
  14. Rigore paa Roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 14:40) 
    CITAZIONE (Rigore paa Roma @ 7/6/2017, 14:38) 
    Sta di fatto che è il meno peggio sul mercato, per quanto riguarda i rimpalli hai ragione, ma il gioco perfetto non esiste, per il fatto che la squadra sale tutta prova a impostare ultra difensiva, vedi come rimangono alcuni uomini dietro, l'ho testato personalmente questo metodo.

    No, no: non è che non sia perfetto, è che proprio fa cagare, e continuerà a far cagare, perché non c'è alcuna volontà di investire per sistemarlo, considerando che alla gente va bene così.
    E le cose non migliorano paragonandolo ad altri titoli: un prodotto che fa cagare continua a far cagare anche se ce ne sono di peggiori.

    non è che alla gente sta bene cosi, è che la concorrenza fa talmente ribrezzo che non c'è paragone.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rigore paa Roma @ 7/6/2017, 14:43) 
    CITAZIONE (Zanca @ 7/6/2017, 14:40) 
    No, no: non è che non sia perfetto, è che proprio fa cagare, e continuerà a far cagare, perché non c'è alcuna volontà di investire per sistemarlo, considerando che alla gente va bene così.
    E le cose non migliorano paragonandolo ad altri titoli: un prodotto che fa cagare continua a far cagare anche se ce ne sono di peggiori.

    non è che alla gente sta bene cosi, è che la concorrenza fa talmente ribrezzo che non c'è paragone.

    Su questo posso anche essere d'accordo, ma è vero che c'è tantissima gente a cui piace così (e del resto piace anche a te, quindi ça va sans dire).
     
    .
275 replies since 4/6/2017, 19:35   5762 views
  Share  
.