Club Anti Ausilio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Sosteniamolo.
    VAI PIERINO SPENDI 50 MILIONI PER MIMMO E ALTRI 200 PER MEZZE PIPPE. Ti vogliamo bene! Quest'anno è colpa di Kia e Mancini e De Boer, magari l'anno prossimo raggiungiamo i preliminari di Europa League.
     
    .
  2. Francescø ~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non serve a nulla fissarsi sulla fesseria giornalistica del momento, 2 settimane fa erano 50 milioni per Bernardeschi oggi per Berardi, fra un mese sarà qualcun'altro.

    Aspettiamo di vedere la rosa al 31 Agosto 2017, io lo giudicherò quel giorno.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Io non riesco a dare fiducia a uno che ha fatto tre anni di mercati disastrosi, è più forte di me. Con Suning pensavo cambiasse tutto, invece stanno confermando chi non si merita nulla nulla. Il suo mancato licenziamento è un grosso errore.
     
    .
  4. Francescø ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fallisce i cinesi lo licenzieranno al 101% subito e non aspetteranno la fine del contratto, ovviamente mica potevano fargli firmare un annuale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Ma questa?

    "La Camera Investigativa CFCB, ha inoltre stabilito che l’FC Internazionale Milano (Italia), il Beşiktaş JK (Turchia), e il Trabzonspor AŞ (Turchia), hanno solo parzialmente soddisfatto gli obiettivi stabiliti per la stagione 2016/17. Di conseguenza le misure sportive condizionali previste, come la limitazione del numero di giocatori che possono essere inseriti nella Lista A e le limitazioni sui trasferimenti, non saranno revocate e continueranno ad essere applicate anche nelle seguenti stagioni, come specificato in ogni rispettivo accordo."

    Cosa sono queste "limitazioni sui trasferimenti" non revocate?
    A me la conferma di Ausilio, casualmente arrivata insieme alla comunicazione UEFA, puzza parecchio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    F6Q5iV0
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 21/4/2017, 22:34) 
    Ma questa?

    "La Camera Investigativa CFCB, ha inoltre stabilito che l’FC Internazionale Milano (Italia), il Beşiktaş JK (Turchia), e il Trabzonspor AŞ (Turchia), hanno solo parzialmente soddisfatto gli obiettivi stabiliti per la stagione 2016/17. Di conseguenza le misure sportive condizionali previste, come la limitazione del numero di giocatori che possono essere inseriti nella Lista A e le limitazioni sui trasferimenti, non saranno revocate e continueranno ad essere applicate anche nelle seguenti stagioni, come specificato in ogni rispettivo accordo."

    Cosa sono queste "limitazioni sui trasferimenti" non revocate?
    A me la conferma di Ausilio, casualmente arrivata insieme alla comunicazione UEFA, puzza parecchio.

    E' il discorso delle liste europee, altro motivo per il quale faremmo bene a starcene a casa il prossimo anno piuttosto che rifare un Europa League monca.

    Piu che altro vorrei capire se Suning è andata a ridiscutere i termini con l'UEFA oppure aspetta questa estate.
    Che lo facciano perché hanno rotto i maroni con questo FPF.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 23/4/2017, 11:39) 
    CITAZIONE (.Mario @ 21/4/2017, 22:34) 
    Ma questa?

    "La Camera Investigativa CFCB, ha inoltre stabilito che l’FC Internazionale Milano (Italia), il Beşiktaş JK (Turchia), e il Trabzonspor AŞ (Turchia), hanno solo parzialmente soddisfatto gli obiettivi stabiliti per la stagione 2016/17. Di conseguenza le misure sportive condizionali previste, come la limitazione del numero di giocatori che possono essere inseriti nella Lista A e le limitazioni sui trasferimenti, non saranno revocate e continueranno ad essere applicate anche nelle seguenti stagioni, come specificato in ogni rispettivo accordo."

    Cosa sono queste "limitazioni sui trasferimenti" non revocate?
    A me la conferma di Ausilio, casualmente arrivata insieme alla comunicazione UEFA, puzza parecchio.

    E' il discorso delle liste europee, altro motivo per il quale faremmo bene a starcene a casa il prossimo anno piuttosto che rifare un Europa League monca.

    Piu che altro vorrei capire se Suning è andata a ridiscutere i termini con l'UEFA oppure aspetta questa estate.
    Che lo facciano perché hanno rotto i maroni con questo FPF.

    Quindi, ciò che non ho ben capito è, possiamo spendere anche l'ira di Dio a patto che - se andiamo in Europa - non li mettiamo in lista EL? Se è così un bel sticazzi ed è appunto meglio starcene a casa.
    Io avevo capito con quel punto che avevamo ancora l'obbligo, per il pareggio di bilancio, che ciò che esce dev'essere uguale a ciò che entra, quindi in poche parole continuare a cedere per poter comprare, ergo ribaltare ancora la rosa come un calzino per avere sempre la stessa squadra di merda :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Sinceramente ci ho capito poco anch'io, l'unica cosa che ho capito è che, ad oggi, le limitazioni per la lista ci sarebbero pure il prossimo anno (sì, quelle del "devi togliere un giocatore dal valore X per metterne altri dal valore totale di X").
    Non ho capito se in caso ci siano margini per riparlarne con l'UEFA, non ho capito se la sanzione resta alla prossima stagione europea che faremo o si limita all'anno 17-18, e ribadisco non so neanche se Suning ha avuto modo di parlare con l'UEFA da quando è subentrato per ridiscutere i termini.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che l'estate scorsa abbiamo effettivamente speso 150 milioni cedendo praticamente nessuno, rientrando comunque nei parametri. Boh è una questione troppo intricata questa del FPF.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Grazie Piero
    CfgfPF5WIAEO1nL
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L'ho visto ieri in smart a ridosso dello stadio...ridicolo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    "Abbiamo qualità e quantità"

    Si ha proprio problemi mentali quest'uomo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Aggiungiamo questa nuova perla.

    "Nagatomo giocatore internazionale"
    20 Agosto 2017
     
    .
28 replies since 9/4/2017, 20:45   489 views
  Share  
.