Antonio Conte, Official Appreciation Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Luc@ @ 1/4/2017, 15:32) 
    poi oh se davvero dovesse andare ad allenare la prescrittese comincerei a schifarlo pure io, ma tanto non accadrà mai

    Preparati a schifarlo allora :guru:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    +51

    Status
    Anonymous
    Mah, secondo me è solo aria fritta da giornalai. Resterà Pioli un altro anno e nel frattempo cercheranno di chiudere con Simeone, credo che lui sia l'allenatore a cui stiamo puntando sul serio.
     
    .
  3. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Luc@ @ 1/4/2017, 15:32) 
    poi oh se davvero dovesse andare ad allenare la prescrittese comincerei a schifarlo pure io, ma tanto non accadrà mai

    L'hai deciso tu che non accadrà mai?
    Classica frase di chi ha paura che se Conte viene alla prescrittese (ma che siamo, alle elementari? Tra poco dirai "Forza Juve alè alè e l'Inter nel bidet"?) cominceremmo a rompervi le palle nel vostro monopolio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Luc@ @ 1/4/2017, 15:32) 
    ma kun è un eretico non dategli retta
    chi ama la juve ama anche conte, penso che nei suoi confronti abbiamo un debito di riconoscenza quasi infinito

    poi oh se davvero dovesse andare ad allenare la prescrittese comincerei a schifarlo pure io, ma tanto non accadrà mai

    Meglio dare retta a te :ahsisi:.
    Ripeto, per me dal 15 Luglio 2014 Antonio Conte può morire ammazzato, non ho la benché minima riconoscenza verso un pezzo di merda del genere.
    Poi. non accadrà mai che vada ad allenare l'Inter, parliamo di uno che dopo la Juve è andato ad allenare chi lo accusava di vendersi le partite :rotfl:, e speri che non vada mai da quei cosi?
     
    .
  5. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Può morire ammazzato"?
    No vabbè tu stai male, curati la testa che sei malato.

    Per un allenatore di calcio dire queste cose è pura follia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    LA JOYA #21

    Group
    Premium Member
    Posts
    28,772
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Non prendere tutto alla lettera, era per dire che non me ne frega più un cazzo di lui.
    Ah per la cronaca, il caro Andonio aveva già l'accordo col Milan prima di abbandonare tutto a Luglio http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...-un-accordo-con
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Dato tutto l'astio incomprensibile che provate tu e molti altri gobbi nei suoi confronti, io ci spero veramente che venga all'Inter a farvi esplodere il fegato in tempi brevissimi :ahsisi:
     
    .
  8. _Redhead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non era per lui stavate ancora a fare le figure di merda con i settimi posti, anche se dicesse che la Juve fa schifo io gli porterei sempre riconoscenza e non so come certi Juventini possano odiarlo , vi ha fatto vincere tutto in Italia con delle squadre che paragonate alla squadra che avete ora, non erano granché :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma miei cari interisti tutti convinti, mi spiegate semplicemente perché conte dovrebbe aver voglia di lasciare il chelsea per andarsene ad allenare eder e nagatomo? :rotfl: :rotfl:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    L'Inter sta vorrebbe un allenatore top e Antonio lo è, e lo è soprattutto per squadre che non partono da una base top, punto :asd:
     
    .
  11. Interista12
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Luc@ @ 1/4/2017, 18:45) 
    ma miei cari interisti tutti convinti, mi spiegate semplicemente perché conte dovrebbe aver voglia di lasciare il chelsea per andarsene ad allenare eder e nagatomo? :rotfl: :rotfl:

    Io non sono convinto proprio di un bel niente, solo aspetto che sia Luglio per vedere ciò che succederà. Cioè, Trapattoni dopo aver allenato grandi top club è andato al Cagliari, perciò ci si può aspettare di tutto nel calcio a mio avviso.

    E ripeto: si percepisce la tua paura nel caso Gonde venisse all'Inter, anche se non lo ammetterai mai
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Interista12 @ 1/4/2017, 19:15) 
    E ripeto: si percepisce la tua paura nel caso Gonde venisse all'Inter, anche se non lo ammetterai mai

    paura solo emotiva perché farebbe male vedere un mio idolo nella nostra rivale storica, ma a livello sportivo sarei anche felice di avere finalmente un po' di competizione!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Quelli che non vogliono Conte per il suo passato juventino sono gli stessi che lo esaltavano all'Europeo, chi li capisce.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shone_ @ 2/4/2017, 21:39) 
    Quelli che non vogliono Conte per il suo passato juventino sono gli stessi che lo esaltavano all'Europeo, chi li capisce.

    Malati e mediocri come gli allenatori avuti in questi anni
    Se arrivasse, vedi che alla quarta vittoria consecutiva salgono anche loro sul carro

    Ma arrivo io a buttarli giù a calci :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Ieri ha praticamente confermato nel post-partita che - com'era scontato e soprattutto GIUSTO - resta a Londra. Anche Marianella si è messo a ridere quando gli hanno chiesto se c'erano possibilità che andasse via.
     
    .
80 replies since 8/12/2016, 19:38   1228 views
  Share  
.