Bruxelles sotto attacco, 2 esplosioni in aeroporto, 11 morti

Segnalata esplosione anche alla stazione della metropolitana di Maelbeek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    'Ste tragedie il giorno prima del mio volo mi mettono sempre una certa ansia.
     
    .
  2. _mirko
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zanca @ 22/3/2016, 14:25) 
    'Ste tragedie il giorno prima del mio volo mi mettono sempre una certa ansia.

    Lo dici a me? Io domani devo andare a Barcellona. Mi controllano pure le mutande all'aeroporto.
     
    .
  3. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che ansia ragazzi :asd:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Eh, l'avessi saputo prima, me ne sarei rimasto comodamente qui. Oltre al timore di altri attacchi, c'è la certezza di essere controllati con uno scrupolo esasperato.
     
    .
  5. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora ricomincerà la ronda dei militari sotto le metro di Roma, salvo poi cessare tra due settimane
     
    .
  6. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Salvini e compagnia bella sono stati piú lesti della mano di John Wayne nello sfruttare la vicenda per fare propaganda.
    CITAZIONE (Zanca @ 22/3/2016, 14:44) 
    Eh, l'avessi saputo prima, me ne sarei rimasto comodamente qui. Oltre al timore di altri attacchi, c'è la certezza di essere controllati con uno scrupolo esasperato.

    È proprio il fatto di sapere già che domani saró controllato da cima a fondo che mi dà noia :asd: , peró li capisco.
    Per quanto riguarda altri attacchi non ho paura. Rischio di piú a rimanere fermo qui a Roma.
     
    .
  7. Alessio.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Jockey` @ 22/3/2016, 14:05) 
    Tra l'altro, ho pensato una cosa, che magari potrebbe essere una semplicissima coincidenza, anche se molto strana: anche negli attentati a Parigi era la settimana in cui avrebbero giocato le nazionali, questa settimana idem, per me non è una casualità.

    L'ho notato anch'io, ma allora gli europei sarebbero un rischio gravissimo, cioè sicuramente staranno tramando qualcosa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_mirko @ 22/3/2016, 14:51) 
    Ovviamente Salvini e compagnia bella sono stati piú lesti della mano di John Wayne nello sfruttare la vicenda per fare propaganda.

    È proprio il fatto di sapere già che domani saró controllato da cima a fondo che mi dà noia :asd: , peró li capisco.
    Per quanto riguarda altri attacchi non ho paura. Rischio di piú a rimanere fermo qui a Roma.

    La Germania ha da poco annunciato "misure di sicurezza straordinarie" in tutti gli aeroporti.
    Povero me, faccio prima a partire nudo. :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Sicuramente sfruttano le amichevoli delle nazionali, visto che producono caos dovuto allo spostamento dei tifosi e delle varie partite in tutta europa, evitassero pure di farle non sarebbe malaccio. Sicuramente all'europeo ci sarà l'attentato principale, mi sembra ovvio che si punti a quell'evento per colpire realmente l'europa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fa sempre male assistere a certi eventi. Purtroppo finché non ci si metterà in testa di cambiare registro, dovremo cambiare bandiera molte volte in futuro sui profili facebook.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Salvini imbarazzante a Ballarò
     
    .
  12. Alessio.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora ieri sera e stasera stavo guardando quella trasmissione "quinta colonna", in cui si parlava di ciò che è successo, ma è possibile che questi politici che vanno a discutere in tv si azzuffano come bambini senza rispettare i loro turni, si parlano sopra e non fanno capire una mazza? finchè lo fanno a tiki-taka che è un programma sul calcio vabbè ma qui.... io vorrei vedere nei dibattiti inglesi o tedeschi se succede
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous

    Video

     
    .
  14. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' assurdo come la polizia, l'intelligence e i servizi segreti del Belgio non abbiano assolutamente immaginato che dopo l'arresto di Salah, avvenuto proprio a Bruxelles, qualche suo compagno potesse decidere di vendicarlo. Così come è assurdo che l'aeroporto non sia minimamente sorvegliato all'ingresso. Da parte mia faccio solo una preghiera per tutte le vittime innocenti di questo brutale atto terroristico e per le loro famiglie: non è giusto morire così, al posto sbagliato nel momento sbagliato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io ripensando a certi personaggi che ieri sera hanno parlato a Quinta Colonna, non capisco come fanno a dire che siamo in guerra. Una Santanché, un Salvini che mi si presentano dicendo che siamo in guerra e che dobbiamo respingere tutti è evidente che siano delle teste di cazzo. Andassero loro a combattere in guerra e che siano loro i primi ad andare lì a combatterli invece di creare terrorismo qui in Italia. Ho sentito tante dichiarazioni spavalde contro la religione islamica. Sarei stato curioso di vedere se l'avessero dette in paesi come Francia, Inghilterra o Germania.

    Detto questo io mi trovo d'accordo con l'Imam di Catania di ieri sera, anche se ha usato termini e modi abbastanza discutibili, ma con Santanché, Fedriga, Gasparri e Giordano in studio anche il più calmo dei calmi avrebbe dato di matti. Ogni volta che pretendiamo dai musulmani che siano solidali con noi occidentali o che dicano di essere contro l'Islam violento, sarebbe bello che tutti noi ci ricordassimo di come diamo sempre poco rilievo alle vittime in Palestina, in Siria, in Iraq, e soprattutto in passato. In Africa ci sono ancora guerre etniche in corso. Eppure si parla solo quando muoiono europei. Io francamente mi sono rotto le balle di veder piangere solo i morti di Serie A. Casualmente per i recenti attentati in Turchia non si è parlato così tanto, eppure anche lì sono morte delle persone innocentemente.

    Che dire, spero di non diventare mai ignorante come certi individui politici.
     
    .
35 replies since 22/3/2016, 09:17   618 views
  Share  
.