Giana Erminio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Walter Mazzarri
    83.33%
    5
  • Altro (Specificare)
    16.67%
    1
  • Paolo Bargiggia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Giana Erminio

[FM] Stagione 2015/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous

    AMICHEVOLI

    khFNEkO



    COMMENTO: Non preoccupatevi più di tanto. Se vedete risultati abbastanza rotondi è perchè per tutto il mese di Luglio ho preparato la squadra sulla forma fisica in modo importante non curando gli altri dettagli. Nelle ultime settimane mi sono mosso verso altre direzioni, la tattica, la difesa e l'affiatamento nella squadra. L'unica partita che mi interessava realmente, quella con il Catanzaro, mi ha dato delle discrete indicazioni. Domani vi mostrerò i nuovi acquisti.
    Come direbbe il buon Uolter, è un periodo un po hosi :mazzarri:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,574
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    amichevoli che lasciano il tempo che trovano, saranno altre le partite che bisognerà vincere
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,028
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sconfitte pesanti, ma abbiamo incontrato anche squadre piú forti noi. L'importante é farsi trovare pronti per il campionato
     
    .
  4. ~Colin98
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi.
    Bella sfida, se posso ti consiglio rinforzi. Per la porta Pelizzoli o Gollini(prestito), in difesa Ferrari, Tonucci, Calabria e Santacroce sono ottimi, controlla pure Benedetti, Crivello, Bertoncini e Gozzi. In mediana punterei su qualche giovane, come Sampietro, Murgia, Sensi e Locatelli, oppure su alcuni esperti mediani di B(Moro, Budel, Gentsoglu, Biagianti...). Esterni? Caio Rangel, Dickmann, Felicioli e Luppi. In avanti punta su Giannetti, solitamente scartato dal Cagliari, Paolucci, La Gumina e Bentivegna.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Colin98 @ 1/3/2016, 20:17) 
    Eccomi.
    Bella sfida, se posso ti consiglio rinforzi. Per la porta Pelizzoli o Gollini(prestito), in difesa Ferrari, Tonucci, Calabria e Santacroce sono ottimi, controlla pure Benedetti, Crivello, Bertoncini e Gozzi. In mediana punterei su qualche giovane, come Sampietro, Murgia, Sensi e Locatelli, oppure su alcuni esperti mediani di B(Moro, Budel, Gentsoglu, Biagianti...). Esterni? Caio Rangel, Dickmann, Felicioli e Luppi. In avanti punta su Giannetti, solitamente scartato dal Cagliari, Paolucci, La Gumina e Bentivegna.

    Ho già fatto il mercato ma avevo pochissimo budget, difficilmente qualcuno sarebbe arrivato :asd:
    Saranno nomi che terrò in mente più in la.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous

    COPPA ITALIA LEGA PRO - FASE A GIRONI
    n7mIWaF

    LEGA PRO - MESE DI SETTEMBRE
    oX2mJAQ

    ROSA UFFICIALE
    PORTIERI
    BSRxTt8
    DIFENSORI
    NCpyx9e
    CENTROCAMPISTI
    CIZyiKR
    ATTACCANTI
    ZYSS3Ho

    FORMAZIONI
    ClrMvf6



    COMMENTO: Tanta quantità in questo aggiornamento. Partirei dalla rosa e dalla formazione. Sul calciomercato non sono state effettuate cessioni, bensi ho soltanto acquistato diversi giovani a parametro zero. Reparto portieri completamente invariato con Paleari titolare fisso. In difesa dentro due difensori giovani: Hammami e Rossetti, con il primo che avrà un posto da titolare, il secondo sarà riserva, ma al momento è titolare complice l'infortunio di Bonalumi. A centrocampo arrivano dalla squadra riserve Bramante e Rota. In attacco spazio a Giorgio de Luca, arrivato a parametro zero. Riguardo alla formazione ho optato per un classico modulo mazzarriano.
    Parlando delle partite giocate, non sono soddisfatto, anche se le ultime due partite sono state incoraggianti. In coppa italia lega pro usciamo subito per colpa di una sconfitta ma riusciamo a salvare l'onore battendo la Pro Patria e arriviamo al secondo posto. In campionato partenza da dimenticare con due sconfitte molto preoccupanti. A questo punto decido di cambiare qualcosa nelle tattiche e la squadra migliora sostanzialmente. Vittoria convincente a Cuneo e sconfitta con l'Albinoleffe dopo una partita giocata ad armi pari, contro la seconda in classifica.

    .Mario Page_ aspetto vostri pareri, fan della Giana Erminio.
     
    .
  7. ~Colin98
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio da incubo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,903
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Ah non avevo letto fosse FM :asd:
    Comunque è difficile ma sono sicuro che te la caverai. L'inizio è in salita, ma la vittoria a Cuneo dà morale.

    Minchia, Gasbarroni ancora gioca :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 1/3/2016, 22:42) 
    Ah non avevo letto fosse FM :asd:
    Comunque è difficile ma sono sicuro che te la caverai. L'inizio è in salita, ma la vittoria a Cuneo dà morale.

    Minchia, Gasbarroni ancora gioca :asd:

    È uno scempio di giocatore, l'ho provato nel precampionato ma fa pena anche in serie c. A gennaio farà le valigie così come Polenghi.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Partenza in salita, non è nello stile di Varte, lui parte sempre bene per poi cagarsi negli scontri diretti e nei mesi invernali.
    Speriamo che trovi un equilibrio, Mazzarri e la provincia sono una cosa sola.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A pranzo passo a leggere tutto quanto. :riot:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,028
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Inizio difficile in campionato. Vinciamo solo con il Cuneo, complice anche una difesa che concede un pó troppo. Vediamo un pó se con questo modulo si potrá invertire la rotta
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous

    LEGA PRO - MESE OTTOBRE/NOVEMBRE

    73SNuyX



    COMMENTO: Una sola vittoria è troppo poco ovviamente, ma la nostra situazione non è cosi grave. Siamo al 15 posto e dentro la zona playout ma siamo vicini alla prima posizione utile per uscire dalla zona rosa per 3 punti. Abbiamo perso qualche punto per strada per colpa di errori inaccettabili di alcuni giocatori. La squadra nelle ultime quattro partite sembra in crescita, nel mese di Dicembre dove avremo soltanto tre impegni sarà importante ridurre il gap dal 13 posto.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,028
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una sfilza di pareggi e sconfitte, ma l'ultima partita ci vede trionfare sul Cittadella, sperando che questa vittoria possa finalmente dare la scossa a tutta la squadra. Comunque la classifica corta ci fa ancora sperare
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Risultati molto altalenanti, ma la rahholta dati procede bene.
     
    .
46 replies since 29/2/2016, 14:22   582 views
  Share  
.