ILP Project: Riportare alla ribalta la Sezione Careers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,896
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 25/1/2016, 07:57) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 25/1/2016, 01:01) 
    Torno ufficialmente anch'io perchè ho finalmente preso la PS4 :mka:

    Dani. :mki: Mi chiedevo dove fossi durante tutto questo tempo. :asd:

    Lavoro dalla mattina alla sera ed ho poco tempo per giocare dopo cena :asd:
    Mi gestirò quelle poche ore e sarò attivo, mi siete mancati :mki:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Domani una nuova idea, seppure più difficile da realizzare perché uno sbatti.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 28/1/2016, 14:09) 
    Domani una nuova idea, seppure più difficile da realizzare perché uno sbatti.

    Sarebbe interessante scoprire di cosa si tratta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shone @ 30/1/2016, 17:32) 
    Sarebbe interessante scoprire di cosa si tratta.

    Sto occupato con lo studio, mi sto concedendo qualche partita e l'aggiornamento. Altro non posso fare per il tempo risicato.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    C'è qualcuno che ha ancora interesse nel condividere le carriere in questa sezione? Scrivetelo in questo topic magari scrivendo cosa vi spingerebbe a partecipare.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ecco cosa ho in programma: sto finendo di editare la nostra squadra, nel frattempo però vorrei giocare una carriera sfizio col Chelsea. Sto per riprendere anche la carriera principale con Moreno Longo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non per dire nulla, ma sulla base delle linee guida che stilai è stato lanciato un forum, ormai consolidatosi, su Fifa. Alla grande. :ok:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 16/6/2017, 20:27) 
    Non per dire nulla, ma sulla base delle linee guida che stilai è stato lanciato un forum, ormai consolidatosi, su Fifa. Alla grande. :ok:

    Sticazzi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 16/6/2017, 20:27) 
    Non per dire nulla, ma sulla base delle linee guida che stilai è stato lanciato un forum, ormai consolidatosi, su Fifa. Alla grande. :ok:

    Shitstormiamolo.

    Io purtroppo non ho più una console dopo l'addio della cara amata PS3. Potrei esportare la carriera col glorioso Hereford. Chissà..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 17/6/2017, 01:11) 
    CITAZIONE (Page_ @ 16/6/2017, 20:27) 
    Non per dire nulla, ma sulla base delle linee guida che stilai è stato lanciato un forum, ormai consolidatosi, su Fifa. Alla grande. :ok:

    Shitstormiamolo.

    Io purtroppo non ho più una console dopo l'addio della cara amata PS3. Potrei esportare la carriera col glorioso Hereford. Chissà..

    Potremmo anche aprire dieci carriere noi utenti fedeli, ma senza rifondazione della sezione non sarà stato fatto nulla.
    Comunque ho ritirato fuori 'sta roba per dire che ILovePes si è rassegnato all'underground troppo facilmente. Nuovi utenti non avrebbero intaccato la serietà del forum, ma lo avrebbero reso più frequentato e vivo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si su quello ti do ragione, ma c'è proprio scarso interesse da parte di tutti. Se avessi avuto una console, avrei fatto sicuramente partire una carrierina per sfizio. Purtroppo mi devo accontentare delle gesta inglesi del mio Hereford.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Il discorso è molto semplice e fila liscio come l'olio: la sezione carriere andava forte fino a 4/5 anni fa, il forum era più popolato, tutti avevamo 4/5 anni in meno, tutti avevamo un gioco di calcio per console o pc, ci faceva piacere postare una carriera e soprattutto che tutti la seguissero.

    Adesso, può interessare a gente di 21/22/23/25/28 anni postare una carriera e leggere commenti in loop tipo "Bella vittoria, grandi. X giocatore clamoroso!" "Brutta sconfitta, dobbiamo rialzarci". Basti vedere il topic generale delle carriere, un commento ogni 3 mesi, una formazione postata e alle volte nemmeno una risposta.

    Daniele Borriello, che è uno dei rarissimi che porta avanti carriere per stagioni e gli piace commentarle ed essere commentato, e soprattutto che ha un cervello, cosa ha fatto? è andato sul forum Solo Carriere Fifa a raccontare le sue avventure, punto.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appunto, Mario, svelato il fatto che il forum di cui parlo è Solo Carriere Fifa, vorrei farti notare come la metà della gente lì presente sia passata di qui o si sia solamente affacciata, compresi gli staffer. Hai mica visto i risultati ottenuti? Ecco, potevano essere di ILovePes.

    Non perché voglio che le mie proposte abbiano credito, punto e basta, ma perché non considerare qualsiasi proposta e preferire l'immobilismo (tanto ormai siamo grandi) è 'na cazzata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Posso essere parzialmente d'accordo, perché quello è un forum destinato solo a quello e il nome è emblematico, e quindi è normale che loro si siano impegnati a raggiungere tale risultato oltre che gli utenti proprio di inerzia siano andati lì.
    Se avessimo dedicato tempo a questo progetto piuttosto che a fare inutili GDR a destra e a manca, che sono stati solo dannosi sia per l'armonia tra utenti del forum sia per altre cose che tu ben sai (privacy e quant'altro), magari avremmo fatto davvero qualcosa di davvero buono e positivo per questo forum dedicandoci molto meno tempo anziché sprecarlo togliendolo addirittura al nostro tempo libero e alle nostre cose personali ben più importanti.

    Adesso cosa vuoi fare onestamente? Guarda questo topic:
    https://ilovepes.forumfree.it/?t=69546339&st=3090#lastpost
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Senza un volere comune non si fa niente, ecco tutto.
     
    .
33 replies since 19/1/2016, 16:21   894 views
  Share  
.