Tom Clancy's The Division

Playstation 4, Xbox One, Microsoft Windows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 10/5/2016, 16:47) 
    Io le missioni ci ho rinunciato dopo poco a farle da solo, anche perché in gruppo (anche se non conosci) sono più divertenti. Gli incontri dei livelli alti (zona destra per intenderci) sono difficili, ho faticato io quando ero al 29 per racimolare quella poca exp che mi mancava per il 30. Piuttosto vai di secondarie e incontri più semplici, anche se danno molta meno exp, se devi livellare, quelle lasciale quando sei in gruppo.

    Nono le missioni le faccio sempre in gruppo, assolutamente, un paio le ho fatte con un gruppo sconosciuto anche perché da solo è impossibile
    In alcune anche con le migliori abilità (ho tutte le speciali e quasi tutte le mod ormai) schiatto un mucchio di volte in gruppo, figuriamoci da solo :asd:
    Parlavo degli incontri, quelli spesso li faccio da solo e nelle ultime zone (proprio quelle che dici tu) da solo è impossibile, alla lunga schiatti o ti da incontro fallito, quindi perdi i punti che ti permettono di sbloccare le abilità
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Si, evitale. Sono proprio difficili da fare in singolo.
    Le missioni riesco a farle in singolo a difficile adesso, ma perché sono super equipaggiato, però anche quando sei leggermente superiore ci vuole un gruppo a sostegno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Franky ma tu hai mai riscontrato il problema che in un qualsiasi momento il tuo personaggio non infligge danno quando spara e non riesce ad usare le abilità? Figurati che non riesce neanche a rianimare i compagni o prendere i rifornimenti, cioè tutte queste azioni le fa ma non si compiono.

    A me capita spesso e devo ravviare proprio la console per risolvere, credo sia un problema dovuto alla connessione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Si, sono i server e le connessioni pietose italiane.
    A volte miro, poi sparo e non fa neanche l'animazione dello sparo. Io per risolverlo però cambio server, quindi esco e rientro dalla zona nera, inizio una missione, esco da una missione e via dicendo. C'è stato solo un caso che era dovuto alla mia connessione, laggava durante un incontro, e ho riavviato il modem.
    Un problema di connessione ce l'ho con l'incursione, se vado all'inizio e faccio matchmaking rapido, ogni volta che cambio server e mi unisco al gruppo o mi espelle direttamente, oppure ogni volta che mi avvicino al tombino per iniziare la missione mi respawna all'inizio, in loop continuo, mentre se la inizio da solo non mi da problemi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Franky quanto hai di gearscore?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    184 (186 se metto la pistola a 182).
    Però secondo me quel gearscore vale poco o nulla. Ho una corazza gialla con talento vigoroso (le cure fanno sovraccura) con 1260 di corazza e varie statistiche eccellenti, che però come gearscore riporta solo 163.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Te l'ho chiesto perché quando fai le incursioni e ti espelle o ti respawna all'inizio è perché il gruppo al quale cerchi di unirti con matchmaking, se già formato da altri tre e se non hai un gearscore del loro livello, sono direttamente loro a kikkarti fuori

    Edited by .Mario - 14/5/2016, 08:42
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 14/5/2016, 08:26) 
    Te l'ho chiesto perché quando fai le incursioni e ti espelle o ti respawna all'inizio è perché il gruppo al quale cerchi di unirti con matchmaking, se già formato da altri tre e se non hai un gearscore del loro livello, sono direttamente loro a kikkarti fuori

    A volte mi espellono, come giusto che sia per carità (anche se moltissime volte ho il loro stesso gearscore), però il respawn continuo quando mi avvicino al tombino è un bug. Quando mi succede sono in gruppo con altri tranquillamente, e loro sono li di fianco a me nel loop infinito anche loro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Arrivato al 30 e ho debuttato in ZN, però mi laggava continuamente oggi pomeriggio e sono riuscito a fare ben poco.
    Stanotte provo a fare qualcosa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Si di notte va decisamente meglio, ho giocato un'oretta in ZN tranquillissimo, ma di giorno mi sta diventando ingiocabile (ho mandato una mail al supporto).

    Ho preso i primi equipaggiamenti e fatto un paio di estrazioni giusto per levarmi lo 0, domani conto di salire almeno a 100 di gearscore.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Comprati due o tre progetti a 182 coi crediti Phoenix, raggiunge il 180 in men che non si dica.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Sta per uscire l'update, sarebbero crediti spesi inutilmente penso
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Semmai penso sia il contrario, probabilmente alzeranno i prezzi o levano alcuni progetti che garantiscono pezzi interessanti.
    Da quel che so puntano a cambiare maggiormente le armi, ma non le armature (mi riferisco sempre a quelle gialle, perché quelle del set sono in continuo aggiornamento).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Ma dopo il raid con l'update equilibrano le armi.
    Sto a secco con i Phoenix ora, non credo mi convenga spendere i primi che ottengo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Si, le armi e il set sentinella.
    Che poi han già detto che alzano il potenziale delle altre, non abbassano quelle strausate che ci sono adesso, quindi anche volendo se riesci a prenderti un mitra serio, quasi certamente il suo potenziale rimane invariato.
    Evita di comprare cose col gearscore 163, in zona nera dovrebbero aumentare il drop di oggetti 180+.
     
    .
102 replies since 19/1/2016, 10:26   1006 views
  Share  
.