Tom Clancy's The Division

Playstation 4, Xbox One, Microsoft Windows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    La Zona Nera è peggio della droga. Ho acceso a mezzanotte e mi son ritrovato a spegnere adesso, dopo una missione e "cazzeggio" in Zona Nera, il tempo vola a giocarci.
    Comunque ho notato che qualcuno del forum ci gioca, ma non riesco a collegare nome psn a nome forumfree, se qualcuno degli interessati dovesse leggere, quando vi va unitevi/invitatemi tranquillamente, anche se per ora sono solamente al livello 14 (e mezzo).
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Dopo ore e ore spese a giocarci posso dire la mia definitiva.
    Questo è un giocone, stile Destiny, ma con una un'ambientazione realistica e una trama che lo rendono decisamente più affascinante (nonostante la trama racconti poco, a mio modo di vedere, ma rimane comunque gestibile, visti gli aggiornamenti futuri che arriveranno).
    Capire quale sia l'arma migliore è veramente difficile, anche perché i valori sono tutti differenti, ti può uscire l'AK-47 con danno maggiore di un altro, ma con bonus più schifosi e via dicendo, il ciò rende tutto ancora più bello, perché devi nerdarci sopra e capire quale arma si adatta meglio a te, se poi ci aggiungi le varie mod che puoi aggiungere, metà del tempo lo passi nel menu a preparare l'arma.
    I fucili a pompa sono stupendi, anche se la mia natura da cecchino mi porta all'uso dei fucili di precisione, che a mio modo di vedere sono un po' troppo semplici da usare contro i mob.
    Le missioni le trovo poco ripetitive rispetto a come le descrivevano. Un po' si ripetono, visto che alla fine dovrai sempre battere un boss giallo, ma sono abbastanza diversificate tra loro, anche grazie all'ambientazione diversa. La difficoltà via via si fa sempre più dura, anche perché intorno al 20 salire di livello non è più così semplice (sia normale che zona nera) e quindi ci si trova ad affrontare missioni con 2-3 livelli sotto a quello suggerito, il ciò rende la difficoltà gradevole, seppur a tratti ti tira fuori le peggio bestemmie. Ero bloccato nella missione di livello 24 (io ero 21), e son dovuto salire di un livello e avere la botta di culo di trovare un gruppo con un livello adeguato (dal 21 al 24) per poterla svolgere, anche con qualche difficoltà, visto che nei tentativi precedenti avevo sempre gente di gran lunga inferiore o numericamente limitata, non riuscendo mai a finirla.
    Concludo ribadendo quello che avevo già detto: la zona nera è una droga. Ci entri per pazzeggiare un momento e ti ritrovi a passarci ore, becchi qualcuno lo inviti e fai gruppo, poi è tutto un susseguirsi di emozioni, se becchi altri e ti gira di ucciderli per rubare tutto e diventi traditore, ti allei con altri e poi li fotti e via dicendo, è stupendo, ma occhio che per quante emozioni ti da, tante sofferenze ti porta. Trovare armi ed equipaggiamenti buoni e vederteli soffiare via da altri agenti, oppure dai mob troppo forti è una batosta.
    Consiglio a tutti di prenderlo, però se potete giocarci costantemente, diciamo che almeno due orette ogni due giorni, come minimo, dovete passarcele, perché se pensate di giocarci una volta ogni tanto risulterà noioso alla lunga.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Preso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Mi sono rifatto le missioni che erano presenti anche nella beta da solo, giusto per divertirmi un po' dato che in gruppo erano facili (anche i boss gialli li batti alla lunga, uno l'ho fatto fuori con la pistolina per dire).
    Ma da quando affronti i purificatori devi per forza fare in gruppo altrimenti non ne esci mai.
    Le abilità sono troppo fighe.

    Sono al livello 7, finora c'ho giocato pochino ma nel week-end vado avanti un bel po' e ci nerdo forte.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    La missione del campo rifugiati di Hudson Yark bellissima.
    Oggi pomeriggio fu impossibile perché era per un livello più alto del mio (ero al 6 e mi pare che chiedesse un 10) e anche gli alleati erano deboli, oltre che non avevo ancora sbloccato le abilità cazzute, quindi ho abbandonato e fatto altre missioni.
    Stanotte sono tornato li al livello 7 e con nuove abilità, mi è capitata anche una buona squadra, è stata una bazzecola fino all'ultimo step, quando ti ritrovi il capo.
    Lì è stata dura perché attraversi un container per affrontarli e non appena ti affacci se ti becchi due spari sei all'altro mondo. Siamo morti tutti e 4 un paio di volte perché ci avvicinavamo troppo. Alla terza io e un altro siamo stati più furbi, due sono morti subito e noi siamo rimasti dall'altra parte, buttavamo le torrette, ci ricaricavamo a vicenda e provavamo a sparare qualche colpo.
    Dopo tanto e tante torrette sono schiattati tutti ed rimasto solo il capo, rianimati gli altri due della squadra, 4 vs 1 l'abbiamo ucciso subito.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Anche io ho trovato difficoltà in quella, per farla devi farti coraggio ed entrare subito, senza dare tempo ai nemici di bloccarti l'entrata dal container.
    Muoviti ad arrivare al 30 che così ho qualcuno con cui nerdarci per le incursioni, giornaliere e zona nera.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Ho gente che mi aspetta al 12, conto di arrivarci entro fine settimana e da lì dovrei andare forte con i livelli, al 30 ci vorrà un po' ma farò del mio meglio :asd: hai scritto che dal 21 è più difficile salire, mi hai incuriosito :asd:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Con le sole missioni principali non te la cavi più, devi andare molto di incontri e secondarie.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Sono arrivato al livello 15.
    Ho fatto la vaccata enorme di non aver potenziato le abilità da 1000 per potenziare le minori, male male. Vediamo se più avanti ne risentirò, soprattutto in ZN (non ci sono ancora entrato, prima vorrei completare il resto).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Io la ZN la consiglio di fare sempre, va a fasce livelli all'inizio, quindi ti tutela, e ti aiuta a trovare armi ed equipaggiamenti che ti fanno svolgere le missioni più tranquillamente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Domani magari ci faccio un salto, anche perché me lo richiede il gioco proprio. Ma pensavo fosse proprio una cosa scollegata dalle missioni.
    Più che altro vorrei superare rapidamente il livello 20-22, quindi per quello sto ancora tentennando sulla ZN e mi sto dedicando solo alle missioni.

    Con le principali un livello e a volte un livello e mezzo lo prendi sicuro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    La missione della centrale elettrica di Warren è una roba impossibile :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Primo gioco che mi metto in testa di prendere il Platino, e primo platino preso a The Division. Son soddisfazioni :riot:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Io sto al 23, ma ultimamente sto giocando meno
    Un po' per tempo un po' perché ho un gruppetto di gioco e le missioni mi piace farle con loro
    Sta di fatto che non riesco più a fare gli incontri da solo ultimamente
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Io le missioni ci ho rinunciato dopo poco a farle da solo, anche perché in gruppo (anche se non conosci) sono più divertenti. Gli incontri dei livelli alti (zona destra per intenderci) sono difficili, ho faticato io quando ero al 29 per racimolare quella poca exp che mi mancava per il 30. Piuttosto vai di secondarie e incontri più semplici, anche se danno molta meno exp, se devi livellare, quelle lasciale quando sei in gruppo.
     
    .
102 replies since 19/1/2016, 10:26   1006 views
  Share  
.