#MorenoLongo is come back to win

[PES 2016] 2015/2016 | Frosinone Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pazzo. @ 26/9/2015, 15:13) 
    Bellissimo articolo. Hai presentato il personaggio a 360 gradi davvero bene!
    Domanda ignorantissima, ma è un personaggio reale o inventato? :asd:

    Esiste, con la differenza che ha un po' il mio carattere. :sisi:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Moreno Longo, dal toro primavera alla serie a in men che non si dica: un salto che può dare frutti come può non darli, ma il Frosinone decide di credere sul tecnico che cercherà di ripagare la fiducia. La bravura di Longo coi giovani può essere un'arma in più per puntellare la rosa con altri acquisti.
     
    .
  3. ~Colin98
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Longo una tra le scommesse più intriganti di questo campionato, vedremo se riuscirà a salvare il Frosinone.
    Non so se già hai fatto il mercato, ma penso che ci serva qualcosa in mediana, proverei a prendere uno esperto tipo Halfreddson o Carmona.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    leggendo l'articolo ho pensato che, ora come ora, non mi viene in mente nessun allenatore italiano che negli ultimi anni si sia fatto strada in serie a partendo dalla gavetta del calcio giovanile, speriamo che longo possa essere d'esempio, portando il frosinone a grandi traguardi dopo aver già fatto benissimo con la primavera del torino
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Bellissima intro. Ti consiglio di rinforzare il piu possibile la squadra, la difficoltà della categoria si sentirà per davvero. Non sorprenderti nemmeno se partirai male.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Colin98 @ 26/9/2015, 20:27) 
    Longo una tra le scommesse più intriganti di questo campionato, vedremo se riuscirà a salvare il Frosinone.
    Non so se già hai fatto il mercato, ma penso che ci serva qualcosa in mediana, proverei a prendere uno esperto tipo Halfreddson o Carmona.

    Bravo Colin, viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda. A dire la verità, ancora non ho cominciato il Campionato Master (quanto mi mancava dirlo :sbav:), ma ho una folta lista di possibili acquisti. Carmona sarebbe l'ideale a centrocampo.

    CITAZIONE (Shone @ 26/9/2015, 21:25) 
    Bellissima intro. Ti consiglio di rinforzare il piu possibile la squadra, la difficoltà della categoria si sentirà per davvero. Non sorprenderti nemmeno se partirai male.

    Non per questo sto giocando molte amichevoli e prendendo confidenza con i comandi per evitare di prenderle da subito.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,896
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Bellissimo articolo, mi erano davvero mancati. Spero di leggerne tanti quest'anno, spero che non ci abbandonerai e che questa carriera sia sempre in lista per essere premiata la migliore del mese.
    Conosco poco i giocatori del Frosinone, di sicuro sono lavorati e non talenti incredibili. Curioso di vedere cosa combinerai sul mercato.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 27/9/2015, 13:41) 
    Bellissimo articolo, mi erano davvero mancati. Spero di leggerne tanti quest'anno, spero che non ci abbandonerai e che questa carriera sia sempre in lista per essere premiata la migliore del mese.
    Conosco poco i giocatori del Frosinone, di sicuro sono lavorati e non talenti incredibili. Curioso di vedere cosa combinerai sul mercato.

    Grazie mille! :wub: Sto prendendo tempo per poter decentemente esordire col Frosinone, senza che cominci col perdere a ripetizione, ergo a rosicare.
    Il prossimo post chiarirà qual è il livello della squadra e cosa dovremmo aspettarci dall'attuale rosa. Tra le altre cose, devo decidere se cominciare con le rose predefinite o con quelle aggiornate, se trovo un patch.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 27/9/2015, 15:56) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 27/9/2015, 13:41) 
    Bellissimo articolo, mi erano davvero mancati. Spero di leggerne tanti quest'anno, spero che non ci abbandonerai e che questa carriera sia sempre in lista per essere premiata la migliore del mese.
    Conosco poco i giocatori del Frosinone, di sicuro sono lavorati e non talenti incredibili. Curioso di vedere cosa combinerai sul mercato.

    Grazie mille! :wub: Sto prendendo tempo per poter decentemente esordire col Frosinone, senza che cominci col perdere a ripetizione, ergo a rosicare.
    Il prossimo post chiarirà qual è il livello della squadra e cosa dovremmo aspettarci dall'attuale rosa. Tra le altre cose, devo decidere se cominciare con le rose predefinite o con quelle aggiornate, se trovo un patch.

    Che console hai? Magari ti posso aiutare.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    La Gazzetta presenta in modo eccezionale Longo: la sfortuna nella carriera da calciatore, chiusasi a soli trent'anni, ha aperto all'ex Toro delle prospettive importanti per quanto riguarda la panchina, con la possibilità di concentrarsi maggiormente su aspetti tattici e psicologici del gioco fin da giovanissimo.
    La chiamata del Frosinone non è casuale e sembrano esserci tutte le condizioni perché Frosinone sia la piazza giusta per Longo.
    Speriamo che il campo confermi questi presupposti.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,284
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Bellissimo l'articolo, Longo si presenta come un giovane allenatore che se ne intende di settori giovanili e che ha tanta voglia di emergere, così come il Frosinone, splendida realtà in B che speriamo possa togliersi qualche soddisfazione anche nella serie maggiore :sisi:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    RQ7 IS BACK!

    Group
    Premium Member
    Posts
    9,930
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Articolo spettacolare, Longo da giovane promessa delle giovanili del toro che ha avuto molto sfortuna per gli infortuni ad allenatore del Frosinone nella loro prima volta in A.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shone @ 27/9/2015, 16:58) 
    Che console hai? Magari ti posso aiutare.

    PS3. Mi servirebbero solo dei trasferimenti fatti decentemente.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Page_ @ 28/9/2015, 22:45) 
    PS3. Mi servirebbero solo dei trasferimenti fatti decentemente.

    Su pesteam c'è un po di materiale per la ps3.
     
    .
  15. DMonfr
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ti seguo.
    Ottima presentazione dell'allenatore , hai fatto capire di chi si tratta anche a chi non lo conosceva. E' stato molto sfortunato da calciatore , speriamo lo sia meno da allenatore.
     
    .
121 replies since 17/9/2015, 14:54   1773 views
  Share  
.