Official Topic: Football Manager 2016

News, indiscrezioni e aggiornamenti riguardo il gioco che verrà.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Gigi! @ 8/6/2016, 15:01) 
    Ho finalmente il gioco, ma non so con chi iniziare. Il Milan potrebbe essere una soluzione, con l'obbiettivo di riportarla in alto, con la Juve è troppo facile vincere in Italia, l'estero per adesso mi stuzzica poco. Non so, suggerimenti?

    Farei una carriera rapida con la Juventus solo per provare a fare il triplete (o vincere almeno la Champions League).
    Oppure il Borussia Dortmund per fermare l'egemonia bavarese.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Ritirate quello che ho detto prima :asd:
    Alla fine ho cambiato idea e ho terminato la stagione, promozione :sbav:
    stratos. avevi ragione, ho avuto un signor budget per la prossima stagione (7 milioni :sega: :sega: :sega:)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    Mica male in Lega Pro :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Prima stagione finalmente conclusa (manca soltanto la Poule Scudetto) e siamo promossi in Lega Pro nonostante una seconda parte di stagione da TSO, ecco la classifica finale.

    Vi posto anche la rosa del Parma.

    Accetto consigli per la prossima stagione (dovrei avere 7-8 milioni di budget)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    Ottimo, ottimo. Io purtroppo non mi intendo molto di colpi da Lega Pro, mi sa che ti potrà aiutare di più Stratos.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    xRW4wgH
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    Povero Taranto :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Ci fermiamo in semifinale con il Noto dopo una battaglia infinita. Vinciamo per 3-1 la partita di andata in casa ma al ritorno succede di tutto, dopo i tempi regolamentari siamo sul 6-4 per il Noto, poi arriva negli ultimi minuti il prevedibilissimo gol degli avversari e addio Poule Scudetto.
    Non che mi importasse molto della competizione, ma uscire cosi ti fa girare i coglioni.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Bah, che roba surreale la Serie D :asd:.

    Sul budget, ero abbastanza sicuro, fu il motivo per il quale abbandonai la mia carriera col Parma :asd:.
    Per il mercato il consiglio è scontato, buttati sui giocatori in scadenza di contratto, dalla Lega Pro e dalla Serie B soprattutto, o almeno, io andai così, te magari con quel tipo di budget hai altre occasioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stratos. @ 9/6/2016, 23:09) 
    Bah, che roba surreale la Serie D :asd:.

    Sul budget, ero abbastanza sicuro, fu il motivo per il quale abbandonai la mia carriera col Parma :asd:.
    Per il mercato il consiglio è scontato, buttati sui giocatori in scadenza di contratto, dalla Lega Pro e dalla Serie B soprattutto, o almeno, io andai così, te magari con quel tipo di budget hai altre occasioni.

    Avevo fatto il mercato ieri e vedo che abbiamo le stesse idee, non ho speso grandi cifre eppure ho fatto un mercato più che buono.
    Ho acquistato diversi giocatori. Reparto portieri invariato, in difesa lasciano Lucarelli (ritirato) e i due giocatori in prestito Messina e Agrigolfi, arrivano due rinforzi sulle corsie esterne, Anastasio dal Napoli a titolo definitivo e Giraudo in prestito dal Torino.
    Tre acquisti a centrocampo con Jacopo Silva che rinforza la corsia esterna, mentre Bulevardi e Scampini rinforzano la parte interna del centrocampo.
    Unico colpo in attacca Dugandzic, vecchia conoscenza di stratos, era a parametro zero e ho l'ho preso senza pensarci due volte. Quanto cazzo è forte, è assurdo che non sbaglia quasi mai :asd:
    Mi manca soltanto un difensore, sto cercando di acquistare Cosic dall'Empoli, sarebbe un grande colpo.
    Precampionato abbastanza positivo ma aspetto riscontri anche nelle partite ufficiali.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Dovrei riprendere a brevissimo.
    Sono arrivato ad ottobre, non ricordo la classifica ma siamo in zona play-off, nonostante l'assenza fino a 2 giornate fa del bomber Melandri.
    Se reggiamo possiamo salire subito in B.
    Alla fine del calciomercato avevo preso anche Cosic.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Che cos’è Dio? Sai quando vuoi tantissimo una cosa, e allora chiudi gli occhi e esprimi quel desiderio? Dio è quello che ti ignora."

    Group
    Member
    Posts
    16,233
    Reputation
    +58
    Location
    Varzi

    Status
    Offline
    Hai giocato il derby con la Reggiana?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dagon93 @ 18/6/2016, 15:15) 
    Hai giocato il derby con la Reggiana?

    No, ma non credo che sia in Lega Pro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Perdo in due partite Melandri, Corapi e Dugandzic (tutti per 1-2 mesi) mi sa che il sogno Serie B finisce qua :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    0
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Finalmente sono tornato a giocarci;
    Per scommessa ho dovuto iniziare col Bayern, con l'obbiettivo di dover fare meglio di Guardiola.
    Vinco il campionato a più due dal Dortmund, eliminato ai quarti di coppa e...perso la finale di Champions 1-0con l'Arsenal.
    A fine stagione mi accaso al Chelsea, che mi dà un budget astronomico di 180milioni circa, ottimo mercato e vinco subito la Supercoppa Europa vendicandosi della finale di Champions. Verso metà settembre mi dimetto.
    Verso i primi di gennaio passo all'Inter, con la quale ho dovuto fare mercato senza soldi ma arrivano comunque giocatori utili alla causa. In un mese riesco a passare dall'11posto al quarto con uno stranissimo 3-3-4(tre centrali di difesa, un mediano, due centrali, due ali e due punte). Ormai primo e secondo posto irraggiungibili, punto al terzo
     
    .
464 replies since 7/9/2015, 14:33   6350 views
  Share  
.