Official Topic: EuroBasket 2015

5-20 settembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    108,823
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Peccato veramente, c'è l'amarezza di essere usciti ai supplementari in una giornata dove abbiamo sbagliato molto più del solito.
    Bastava veramente poco in più per giocare la semifinale, e questo nonostante la Lituania è stata perfetta o quasi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,210
    Reputation
    +43
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The ATM_ @ 16/9/2015, 23:15) 
    CITAZIONE (.Faffox @ 16/9/2015, 23:06) 
    Tanta rabbia per come siamo usciti,abbiamo mollato,cazzo erano battibilissimi.

    Per come hanno giocato loro stasera meritano di essere tra le migliori quattro.
    Hanno avuto delle percentuali irreali, la Lituania vista in questo Europeo era battibile, quella di stasera secondo me era di un altro livello rispetto all'Italia (che è rimasta in gara solo per un grande cuore e per delle giocate dei singoli che nel 4/4 ci hanno tenuto a galla).

    Ho sentito delle percentuali,però eravamo ad un passo.
     
    .
  3. ~d a n i
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanculo, questi qui con la Georgia cazzeggiano e passano sculando. E giocano la miglior partita dell'Europeo contro di noi. :asd: Sconfitta meritata. Siamo stati poco lucidi nei momenti decisivi, proprio quando ci si aspettava dalle nostre stelle la giocata che cambiava la partita, la palla è andata poi fuori. Peccato, peccato e peccato. Onore alla Lituania che a tratti è stata praticamente perfetta: Valanciunas sembrava un robot.

    Mi dispiace per Gentile. Quando dicevo che si doveva responsabilizzare parlavo proprio di questo. Lui è fortissimo e questo lo sappiamo, ha anche la spensieratezza che gli permette di fare cose incredibili proprio quando serve il suo apporto. Le mie perplessità si sono viste tutte sull'ultimo possesso del 4/4, quando si poteva vincerla davvero.

    Metto Bargnani come migliore dei nostri, secondo Belinelli (grandi triple che ci hanno tenuto a galla, ma non c'è stato l'exploit finale come nelle partite del girone) e infine Aradori, uno dei miei preferiti, anche se il secondo libero sbagliato in sostituzione di Gallinari si è fatto sentire eccome.
     
    .
  4. K O
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Lituania di stasera se la mangia a colazione la Serbia.

    Gentile mannaggia a te, mi hai fatto un Europeo della madonna e vai a sbagliarmi l'ultimo possesso.

    Orgogliosissimo della prestazione dei nostri. Abbiamo portato ai supplementari la probabile vincitrice del torneo nonostante le loro percentuali fuori dal mondo. HANNO TIRATO COL 60% DA TRE.
     
    .
  5. K O
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Europeo dei nostri, siamo riusciti a qualificarci al Preolimpico.

    GRAZIE.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Lituania avanti di 10 contro la Serbia. Proprio scarsi non sono. :asd:
     
    .
  7. K O
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K O @ 17/9/2015, 01:22) 
    La Lituania di stasera se la mangia a colazione la Serbia.

    Occhio però che non è finita.
     
    .
  8. K O
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spagna-Lituania per l'oro, Serbia-Francia per il bronzo..
     
    .
  9. K O
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che forte sta Spagna, ma che cuore la Lituania.
     
    .
143 replies since 2/7/2015, 13:17   1571 views
  Share  
.