NBA 2K16

PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micheletto Preso, è troppo difficile. Non riesco proprio a difendere, qualche consiglio? :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Io ci ho messo più di una settimana a giocare decentemente, in difesa l'unica cosa che ti consiglio è di raddoppiare spesso e avere tempismo sia nelle stoppate, sia nelle palle rubate (mi avranno fischiato 9000 falli :asd:).

    In attacco va bé, gioca palla, crea varchi che possono aiutare l'inserimento dei compagni, e prova spesso la tripla (però se non centri il verde al 100%, soprattutto nella mycareer, non ti entra un cazzo. :asd:

    Devi usare una moltitudine di tasti e ci vorrà tempo comunque :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ma giocavate anche alle versioni precedenti? No, perché è sempre stato un gioco piuttosto punitivo e capisco che se uno non ci ha mai giocato sia abbastanza difficile l'approccio, ma sembra che sia impossibile da come lo descrivete.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The ATM_ @ 22/10/2015, 21:53) 
    Ma giocavate anche alle versioni precedenti? No, perché è sempre stato un gioco piuttosto punitivo e capisco che se uno non ci ha mai giocato sia abbastanza difficile l'approccio, ma sembra che sia impossibile da come lo descrivete.

    Io gioco a 2K dal 13,difficoltà Hall of Fame.. i miei compagni si comportano da stupidi e gli avversari sbagliano 2 tiri su 22 :asd:
     
    .
  5. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micheletto @ 22/10/2015, 19:41) 
    Io ci ho messo più di una settimana a giocare decentemente, in difesa l'unica cosa che ti consiglio è di raddoppiare spesso e avere tempismo sia nelle stoppate, sia nelle palle rubate (mi avranno fischiato 9000 falli :asd:).

    In attacco va bé, gioca palla, crea varchi che possono aiutare l'inserimento dei compagni, e prova spesso la tripla (però se non centri il verde al 100%, soprattutto nella mycareer, non ti entra un cazzo. :asd:

    Devi usare una moltitudine di tasti e ci vorrà tempo comunque :sisi:

    Sto facendo il percorso di allenamento a manetta :asd:
    Ci sono veramente troppi troppi comandi, mi ci sto adattando... ho iniziato da difficoltà pro, ammetto che mi aspettavo di peggio. Sono stato sorpreso positivamente anche dalla grafica e dalle modalità di gioco. Tantissime squadre "hall of flame" , veramente bello. Ci credo che per PS4 è considerato il migliore sportivo di sempre.

    CITAZIONE (The ATM_ @ 22/10/2015, 21:53) 
    Ma giocavate anche alle versioni precedenti? No, perché è sempre stato un gioco piuttosto punitivo e capisco che se uno non ci ha mai giocato sia abbastanza difficile l'approccio, ma sembra che sia impossibile da come lo descrivete.

    Avevo il 12 mi pare, quest'anno ho voluto prenderlo a tutti i costi fomenta troppo :asd: l'ho messo davanti anche a fifa :berlusconi:

    Per la cronaca, prima amichevole: Denver - Lakers 64 - 23 (per loro) :mazzarri:
     
    .
  6. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare il fatto che la modalità carriera è diversa da quella per PS4 (storia vera e propria anche in ambito extra-campo) ma si parte anche qui da college che scegli tu, è solo una partita prima del colloquio con le varie squadre NBA interessate (già questo è positivo). Poi c'è il draft che è fatto benissimo. Molti sketch parlati, interviste, "tweet" e chi più ne ha più ne metta. L'unica pecca, secondo me, sono i costi eccessivi degli accessori :asd:
     
    .
  7. ~Colin98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne dite della versione per Xbox 360?
     
    .
  8. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Colin98 @ 23/10/2015, 20:20) 
    Cosa ne dite della versione per Xbox 360?

    Video

    Vedendo questo Gameplay mi sembra graficamente un pelo meglio di quello ps3
     
    .
  9. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficoltà pro, gli avversari ne mettono in media 11/15 da 3 e 10/15 da 2. Non oso immaginare a difficoltà più alta cosa può essere :asd:
     
    .
  10. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalo il fatto che nell'online per ps3 le triple sono buggate... possono tirare anche dalla casa che ti segnano. Ho appena perso contro uno che ne ha messe 40 su 40 , ste cose ti fanno passare la voglia :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    L'ho preso due mesi fa per PS3, ho regalato 40 euro e ora non riesco a rivenderlo neanche per 20/25.
    Non prendetelo più per old gen, aggiornano solo i roster ed è praticamente uguale da quattro edizioni (l'ultimo che ho preso era il 2k13 e l'ho trovato proprio identico). Assurdo che costi 50 euro a prezzo pieno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Elamadonna :peo:
    Sono stupefatto. La versione old gen al confronto è una merda allucinante.
    Cambia proprio tutto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Mamma mia cosa cazzo è il gameplay? :peo: La perfezione sotto ogni punto di vista. I movimenti dei giocatori sono impressionanti, perfettamente identici alla realtà, dire che in due partite mi sono divertito è un eufemismo. A parte che ti gasa già il video d'apertura :asd:
    Per la grafica inutile commentare, una partita reale e una regia televisiva impiantata in un videogames.

    Ripeto, non compratelo più per PS3 neanche se abbassano il prezzo, è dal 2k13 che sempre uguale, aggiornano solo i roster e nemmeno più di tanto.

    PS. Devo provare la carriera, già. :asd:

    PPS. Quì anche i roster di Eurolega sono aggiornati, su old ci sono i roster dell'anno scorso. La Dinamo fa veramente cagare, quindi il gioco è ancora più reale :asd:
     
    .
  14. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono aspè, l'hai preso per ps4?

    Apriamo una cazzo di sezione per raccontare le carriere. Iniziala subito non te ne pentirai fidati. L'unico stronzo a giocarci su ps3 sono rimasto io a quanto pare, tutto molto bello.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (notorious94 @ 18/12/2015, 20:47) 
    Nono aspè, l'hai preso per ps4?

    Apriamo una cazzo di sezione per raccontare le carriere. Iniziala subito non te ne pentirai fidati. L'unico stronzo a giocarci su ps3 sono rimasto io a quanto pare, tutto molto bello.

    E certo, ho preso la PS4 per giocarci su PS4.
    Comunque sarebbe un'ottima idea quella della sezione per le carriere se non fosse che siamo 4 gatti...
     
    .
193 replies since 26/5/2015, 16:06   2344 views
  Share  
.