NBA 2K16

PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Matteo #8 ~ @ 21/6/2016, 16:41) 
    Niente da fare. Andando in "la mia lega" mi appare quella di ILP, vado per entrare, appare il messaggio "ingresso nella lega" poi dopo abbastanza tempo da errore e dice di riprovare più tardi. Ci ho già riprovato 7/8 volte

    Accendo e provo a rimandarti l'invito.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Raga ho fatto una minchiata nelle impostazioni. Mi sono uscite le notifiche per approvare le vostre richieste di scambio, ve le ho appena approvate, ora vedo se posso togliere sta cosa e farle in automatico.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Cazzo potevo darti due pippe per Paul e Griffin
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,879
    Reputation
    +1
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Sono riuscito ad entrare, ho preso gli Charlotte Hornets. Vi chiedo una cosa stupida, come faccio per modificare i primi 5 e i minuti di ogni giocatore? Poi un'altra domanda, da quanto sono i quarti e a che difficoltà si gioca?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 21/6/2016, 18:05) 
    Cazzo potevo darti due pippe per Paul e Griffin

    CP3 te lo do volentieri, anche se voglio Russel :sbav:
    Matteo nel menù, in gestione squadra, trovi tutte le opzioni per le modifiche, dagli schemi ai giocatori.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Mamma ho sto viziaccio di buttare al cesso partite vinte

    Debutto contro Atlanta nella lega, partenza lanciata e sopra di 8 punti al primo quarto
    Inizio a sbagliare tiri da tre e vado sotto di 2
    Terzo quarto di nuovo partenza lanciata e mi riporto avanti, ma loro con delle triple si tengono a distanza minima
    Nell'ultimo quarto prendo di nuovo a tentarmi tiri 3 e vado di nuovo sotto, fino a -11
    Iniziano a entrarmi le triple con chi non te l'aspetti, Robertson e arrivo fino al -3, e finisce così, 75-72 per gli Hawks. Non bastano i 23 punti di KD35


    Devo sfruttare meglio Westbrook nelle penetrazioni in post basso e fare più attenzione quando tiro da fuori, molti tiri mi hanno dato 2 punti anziché 3
    Molto bene sotto canestro con KD35 e Kanter, anche Ibaka.
    Sento il bisogno di tirare da fuori in certi momenti per prendere distanza, ma se finisco sotto ottengo l'esatto opposto, se sotto canestro domino meglio entrare in area
    Male Belinelli al debutto

    La prossima è durissima, contro San Antonio, ma saranno cazzi per loro non per noi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    20,920
    Reputation
    +44
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Kun quando ci sei?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Che sarebbe sta roba che fate? :asd:.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Mario @ 22/6/2016, 09:48) 
    Mamma ho sto viziaccio di buttare al cesso partite vinte

    Debutto contro Atlanta nella lega, partenza lanciata e sopra di 8 punti al primo quarto
    Inizio a sbagliare tiri da tre e vado sotto di 2
    Terzo quarto di nuovo partenza lanciata e mi riporto avanti, ma loro con delle triple si tengono a distanza minima
    Nell'ultimo quarto prendo di nuovo a tentarmi tiri 3 e vado di nuovo sotto, fino a -11
    Iniziano a entrarmi le triple con chi non te l'aspetti, Robertson e arrivo fino al -3, e finisce così, 75-72 per gli Hawks. Non bastano i 23 punti di KD35


    Devo sfruttare meglio Westbrook nelle penetrazioni in post basso e fare più attenzione quando tiro da fuori, molti tiri mi hanno dato 2 punti anziché 3
    Molto bene sotto canestro con KD35 e Kanter, anche Ibaka.
    Sento il bisogno di tirare da fuori in certi momenti per prendere distanza, ma se finisco sotto ottengo l'esatto opposto, se sotto canestro domino meglio entrare in area
    Male Belinelli al debutto

    La prossima è durissima, contro San Antonio, ma saranno cazzi per loro non per noi

    Mario puoi giocarle anche in ordine sparso :asd:
    Io prima persa con Indiana in malo modo, sotto di 12 sono arrivato a -3 con tre triple consecutive di Crawford, ma poi ho sbagliato con CP3 il possibile agguanto ed è finita a -5, poi mi sono rifatto con i Wizards, +8 a inizio ultimo quarto, loro ribaltano tutto e vanno a +5, ma ancora Crawford e stavolta un CP3 decisivo la ribaltano nuovamente e si vince di +4.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,381
    Reputation
    +3
    Location
    Profilo twitter di Avus

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stratos. @ 22/6/2016, 14:02) 
    Che sarebbe sta roba che fate? :asd:.

    Una semplice lega tra di noi, ognuno controlla la sua squadra :asd: .
    Per me debutto pessimo contro gli Orlando Magic, ho perso almeno di 15. La seconda invece dominio assoluto contro i Lakers (e ci mancherebbe). Le stoppate di Davis sono illegali :sbav: .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    A me ne ha fatta una Durant che mi ha fatto letteralmente venire nelle mutande
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo. Seconda partita consecutiva che perdo di 3 sbagliando la tripla finale. CP3 è tornato, ma sulla sirena fa schifo al cazzo :asd:
    JAMAL CRAWFORD SEMPRE PIU' KING.

    ap-201112161705615377930
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    E niente, uno ci prova pure a smettere di giocarci, ma come fai una partita ricominci :asd:.

    Quanto cristo è forte Porzingis? :peo:, provavo a caso i nuovi roster, una roba allucinante, quasi quasi ci faccio un My GM con i Knicks :asd::
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Si Porzingis è un mostro, è addirittura rookie :asd:
     
    .
193 replies since 26/5/2015, 16:06   2344 views
  Share  
.