Official Topic: FIFA 16

News, indiscrezioni e aggiornamenti riguardo il gioco che verrà.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pasq_ @ 15/12/2015, 11:59) 
    Tanto sei abituato a prenderlo.

    Mai quanto te, ricchione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Assurdo, è già il secondo ordine in tre mesi su amazon che inizialmente mi dice tutto apposto e poi mi arriva la mail che è stato declinato.

    Nei negozi (tutti, mw, unieuro, euronics galimberti etc) costa 70 euro e io non voglio spenderli.
    Mi sa ripiego su 2k16 per ora... 50 da unieuro.

    In compenso da MW c'erano i tre mesi di plus a 15,99. Ovunque sta a 19,99 e l'ho preso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Mi ha annullato l'ordine perché mancavano due euro ai 60, poco prima avevo fatto anche un ordine per mia madre e mi ero scordato :rotfl:
    Però è stato un bene, oggi su Amazon sta a 49,99, ieri stava a 10 in più, godo :asd: Ordino sia FIFA che NBA2K16 da lì.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Mi piace molto il gameplay, unica cosa sui calci d'angolo, il portiere è troppo cagacazzi.

    Prima online, che scempio :asd:
    CWiogqgXIAAdT1Q
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Juventus Stadium.
    Juventus contro Barcellona.
    Segna Messi.
    Lo speaker urla "HA SEGNATO CON IL NUMERO 10 LIONEEEEEL MESSIIIIII".

    Ok.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Bello ma tosto il gameplay, mi sono trovato come se avessi preso FIFA per la prima volta. Dopo un paio di sveglie dalla CPU a Campione (livello al quale giocavo su old) mi sono stabilito ad Esperto e li vinco partite tiratissime.
    Non so nemmeno se riuscirò a tornare a Campione e combattere vincendo qualche partita a Leggenda come facevo prima.
    Però il gioco è bello, sono io scarso. Poco male, il più scarso è Pachi a prescindere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Stamattina invece mi trovo benissimo a Campione. Subisco il possesso palla della CPU ma creo molte occasioni, solo che i risultati sono troppo striminziti. 1-0, 2-1, 0-1, 0-0. Trovo la fisica del pallone molto realistica.
    In Carriera durante i tornei estivi Pardo ti dice i trasferimenti in telecronaca :rotfl:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Video

    Quando ti va tutto male.
    Le statistiche di gioco sono a fine highlights. Nel primo tempo erano anche superiori all'avversario.

    PS. Prima partita che faccio a stagioni sul 16 e su next :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-una-trama.aspx
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Aspettative bassissime, non mi sembra nelle loro corde sinceramente :asd:.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    In questi giorni, visto che quest'anno non ho potuto giocarci molto, ho cercato di recuperare il tempo perduto e ci ho passato un bel po' di ore.
    Ma che disastro hanno combinato con la difesa? I portieri sono il peggio del peggio: escono quando non devono, stanno in porta quando dovrebbero uscire, rimangono fuori dalla porta a caso e prendono gol da trenta metri.
    I difensori sembrano narcotizzati: non prendono mai posizione, si lasciano sfilare gli attaccanti da tutte le parti.
    All'inizio pensavo fosse colpa dei centrali mediocri che mi sceglievo, ma sto giocando con Boateng e Hummels ottenendo gli stessi risultati.
    Vabbe' che peggio dell'anno scorso non sono riusciti a fare (anche perché non credo sarebbe stato possibile), ma è allucinante doversi ritrovare, dopo qualche mese di gioco, ogni anno, a parlare degli stessi problemi.
    Tra l'altro, la tanto declamata intelligenza artificiale non ha ancora fatto la sua comparsa, visto che i giocatori senza palla, il più delle volte, fanno il possibile per mettere in difficoltà il compagno che sta cercando qualcuno a cui passarla.
    Io mi domando sempre se ci giochino un po' a 'sto scandalo, prima di rilasciarlo.
     
    .
745 replies since 13/5/2015, 18:11   12692 views
  Share  
.