House of Cards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. encore.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbe dai, a quelli come me cosa cambia
     
    .
  2. ~Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horwe. @ 5/12/2014, 21:48) 
    Alfred come non detto :asd:

    ma forse in lingua originale? :asd: o forse no, perchè mi sembra di aver letto che le riprese le hanno già fatte. comunque ci tengo alla versione in italiano, perchè è doppiato bene, rispetto ad altre grandi serie come BB o GOTR che hanno un doppiaggio da cani.

    comunque che stagione la seconda stagione, una roba allucinante quello che sono riusciti a creare...vogliamo parlare del
    threesome a sorpresa? fantastico :asd:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Reputation
    +8
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Iniziato ieri notte e viste due puntate, mi piace. Però mi manca ancora quella scintilla che mi faccia guardare più puntate consecutive :asd: Inoltre mi sembra abbiano un accento strano, o sono io che mi sto impressionando? Soprattutto Kevin Spacey, delle volte non riesco a cogliere nemmeno una parola. :asd:
     
    .
  4. _mirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BENITEZ VATTENE! @ 19/12/2014, 20:30) 
    Iniziato ieri notte e viste due puntate, mi piace. Però mi manca ancora quella scintilla che mi faccia guardare più puntate consecutive :asd: Inoltre mi sembra abbiano un accento strano, o sono io che mi sto impressionando? Soprattutto Kevin Spacey, delle volte non riesco a cogliere nemmeno una parola. :asd:

    È un accento del sud, Spacey è bravissimo a farlo.
    House of Cards è appunto una serie metodica, non ti aspettare ritmi veloci perché non ce ne saranno :asd: , ed è pure molto accurata. È una gran bella serie, dai toni completamente staccati rispetto a tutti gli altri prodotti in giro. La seconda stagione è ancora meglio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Reputation
    +8
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Alfred792 @ 6/12/2014, 01:53) 
    CITAZIONE (Horwe. @ 5/12/2014, 21:48) 
    Alfred come non detto :asd:

    ma forse in lingua originale? :asd: o forse no, perchè mi sembra di aver letto che le riprese le hanno già fatte. comunque ci tengo alla versione in italiano, perchè è doppiato bene, rispetto ad altre grandi serie come BB o GOTR che hanno un doppiaggio da cani.

    comunque che stagione la seconda stagione, una roba allucinante quello che sono riusciti a creare...vogliamo parlare del
    threesome a sorpresa? fantastico :asd:

    Ho aspettato di recuperare tutte le puntate per leggere lo spoiler, mi hai deluso. :rotfl:


    No comunque, la seconda stagione è 10 volte migliore della prima, e la prima mi è piaciuta tanto tanto. Ora nella terza si aprono scenari diversissimi, possono addirittura fare di meglio.

    Per la cronaca: con l'accento sono riuscito ad adeguarmi. :asd:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Video




    HYPE A 13057120357104125114124
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Reputation
    +8
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicoº @ 12/1/2015, 16:29) 

    Video




    HYPE A 13057120357104125114124

    MAMMA MIA. Ha un potenziale assurdo questa stagione.

    Ma alla fine ho capito bene?

    -Siamo assassini Francis.
    -No, siamo sopravvissuti.


    Sí che lo seguo in lingua originale, ma ho bisogno dei sottotitoli :asd:

    Edited by Cuorepartenopeo. - 12/1/2015, 16:41
     
    .
  8. _mirko
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Promette alla grande.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Daje :sega: :sbav:
     
    .
  10. encore.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti siete, bravi :mki:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Terrificante l'attesa fino al 27 febbraio. Ho ricominciato il rewatch per la terza volta. Non posso farcela.

    Video



    Epica. La prima volta che ho visto questa scena,ho avuto un brivido di paura. Parlo seriamente.
     
    .
  12. ~Alfred792
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    chissà se F e U degli anelli, hanno il doppio senso Fuck U, oltre a Frank Underwood :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per chi fosse interessato perchè magari ancora non l'ha visto oppure ha intenzione di rivederlo prima della messa in onda della terza stagione il 27 febbraio:


    House of Cards, l'acclamato thriller politico che ha spopolato negli USA e che appassiona anche il Presidente Barack Obama, per la prima volta sarà visibile in chiaro dall'intera platea televisiva italiana, grazie a Sky TG24, il nuovo canale che ha iniziato da pochi giorni le trasmissioni nella posizione 27 del Digitale Terrestre.

    Sky, che detiene i diritti esclusivi pluriennali per tutte le modalità di trasmissione della serie in Italia, ha infatti scelto di trasmettere sul Canale 27 il ciclo iniziale di House of Cards, pluripremiato nel mondo, in attesa che, in esclusiva per gli abbonati a Sky, prenda il via su Sky Atlantic la terza serie.

    Sky TG24 - Canale 27 trasmetterà House of Cards con un doppio episodio a partire dall'8 febbraio tutte le domenica alle 21, con replica il sabato successivo alle 23.


    Canale 5027.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,295
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Mi sono visto le prime due puntate e mi ha affascinato in un modo tremendo, nonostante non sia incentrato su un argomento da me preferito :asd:
    Continuerò senza pensarci due volte.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pasq_ @ 8/2/2015, 21:11) 
    Mi sono visto le prime due puntate e mi ha affascinato in un modo tremendo, nonostante non sia incentrato su un argomento da me preferito :asd:
    Continuerò senza pensarci due volte.

    Fai la miglior cosa a continuare. Una serie epica. Vedrai ancora più avanti come ti affascinerà :asd:
     
    .
257 replies since 9/10/2014, 18:28   3429 views
  Share  
.