Suggerimento squadre per le vostre Carriere, Master League, DUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Jockey` @ 8/11/2014, 18:24) 
    CITAZIONE (~Gio @ 8/11/2014, 17:20) 
    Lascia stare la A, Jock: buttati su una squadra tra RB Lipsia che ha 10 milioni di budget in 2.Bundesliga; Leicester in Premier e Celta Vigo che è un mix perfetto di giovani e over 30 con un discreto budget e l'impostazione calcistica offensiva di Luis Enrique.
    Poi ci sono pure Saint Etienne in Ligue 1 e il Besiktas (che attacco che ha :wub:) in Turchia :sisi:

    In Premier sono già col Qpr, Francia, Turchia e Serie B tedesca non mi ispirano tanto. Il Celta Vigo non so, può essere una bella squadra da usare, ma andando in Spagna mi viene quasi naturale prendere il Valencia.

    La Francia e la Turchia sono due campionati che, secondo me, vengono sottovalutati e in particolare il primo dove oltre le ricche PSG e Monaco ci sono diverse nobili decadute (Marsiglia, Lione, Saint Etienne), alcune belle realtà (Bordeaux, Nizza, Nantes) e piccole che un tempo davano spettacolo (Montpellier e Rennes). La Turchia, come campionato "nuovo", mi ispira ma la nostra poca conoscenza del loro calcio potrebbe rappresentare un ostacolo per trovare maggiori stimoli col passare del tempo. Il RB Lipsia te l'ho consigliato poiché, oltre all'enorme budget per una squadra della serie cadetta, ha diversi giocatori interessanti, un progetto ambizioso come abbiamo già visto a Salisburgo e poi, per come la vedo io, potresti costruire una squadra di soli tedeschi giovani e altri meno giovani (Podolski come capitano e bandiera del club?) con cui prima essere promossi e poi dare spettacolo in prima divisione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Gio @ 8/11/2014, 19:22) 
    CITAZIONE (» Jockey` @ 8/11/2014, 18:24) 
    In Premier sono già col Qpr, Francia, Turchia e Serie B tedesca non mi ispirano tanto. Il Celta Vigo non so, può essere una bella squadra da usare, ma andando in Spagna mi viene quasi naturale prendere il Valencia.

    La Francia e la Turchia sono due campionati che, secondo me, vengono sottovalutati e in particolare il primo dove oltre le ricche PSG e Monaco ci sono diverse nobili decadute (Marsiglia, Lione, Saint Etienne), alcune belle realtà (Bordeaux, Nizza, Nantes) e piccole che un tempo davano spettacolo (Montpellier e Rennes). La Turchia, come campionato "nuovo", mi ispira ma la nostra poca conoscenza del loro calcio potrebbe rappresentare un ostacolo per trovare maggiori stimoli col passare del tempo. Il RB Lipsia te l'ho consigliato poiché, oltre all'enorme budget per una squadra della serie cadetta, ha diversi giocatori interessanti, un progetto ambizioso come abbiamo già visto a Salisburgo e poi, per come la vedo io, potresti costruire una squadra di soli tedeschi giovani e altri meno giovani (Podolski come capitano e bandiera del club?) con cui prima essere promossi e poi dare spettacolo in prima divisione.

    Non male come idea, il problema principale è che quest'anno acquistare i giocatori non è per niente facile, hanno degli stipendi esagerati purtroppo.. cmq grazie del consiglio, mi ispira parecchio pure il Nizza, magari deciderà tra Lipsia, Nizza e Valencia :sisi:
     
    .
  3. ~Nicks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Jockey` @ 8/11/2014, 16:56) 
    CITAZIONE (~Nicks @ 8/11/2014, 16:28) 
    Se vuoi divertirti prendi Cagliari o Sassuolo :riot:

    Non ci crederesti, ma erano le due che pensavo. Bella brò :riot:

    Grande Jock :riot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Suggerite, suggerite, sono in crisi :dramma:
     
    .
  5. Ninu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provate assolutamente RB Lipsia o Maiorca :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninu @ 2/12/2014, 20:35) 
    Provate assolutamente RB Lipsia o Maiorca :)

    Già l'ho fatta una carriera col Lipsia, un anno e mezzo :asd:
     
    .
  7. Ninu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Jockey` @ 2/12/2014, 23:07) 
    CITAZIONE (Ninu @ 2/12/2014, 20:35) 
    Provate assolutamente RB Lipsia o Maiorca :)

    Già l'ho fatta una carriera col Lipsia, un anno e mezzo :asd:

    Allora Maiorca, oppure Fulham :)
    L'idea di costruire un progetto, magari improntato su giocatori italiani, all'estero è fighissima :ahsisi:
     
    .
  8. brontolo76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gio @ 8/11/2014, 17:20) 
    CITAZIONE (» Jockey` @ 8/11/2014, 16:27) 
    Raga secondo voi quale squadra può essere divertente da usare in Serie A/B?

    Lascia stare la A, Jock: buttati su una squadra tra RB Lipsia che ha 10 milioni di budget in 2.Bundesliga; Leicester in Premier e Celta Vigo che è un mix perfetto di giovani e over 30 con un discreto budget e l'impostazione calcistica offensiva di Luis Enrique.
    Poi ci sono pure Saint Etienne in Ligue 1 e il Besiktas (che attacco che ha :wub:) in Turchia :sisi:


    in serie b il pescara va bene
     
    .
  9. Elshaarawy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi consigliate una squadra con cui iniziare la carriera
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elshaarawy1 @ 11/12/2014, 00:23) 
    Mi consigliate una squadra con cui iniziare la carriera

    Il Najran. Dev'essere emozionante provare a vincere il campionato arabo :sega:
     
    .
  11. Elshaarawy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuna un po più conosciuta ? :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elshaarawy1 @ 11/12/2014, 22:34) 
    Qualcuna un po più conosciuta ? :asd:

    Il Brondby, lottare per il titolo contro Aalborg, Copenaghen e Nordsjelland è davvero sublime :sbav:
     
    .
  13. Elshaarawy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Non c'è di che :asd:
     
    .
  15. ~Colin98
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elshaarawy1 @ 11/12/2014, 00:23) 
    Mi consigliate una squadra con cui iniziare la carriera

    Prova con qualche nobile decaduta francese(Lione e Marsiglia...) oppure in Germania prova a scalfire il dominio del Bayern(Bayer Leverkusen e Hoffenheim...)
     
    .
160 replies since 24/9/2014, 15:31   11025 views
  Share  
.