Topic unico: Racconta le tue carriere!

Segui ed aggiorna qui se non hai tempo/voglia a disposizione per farlo in grande stile nel tuo topic personale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Redhead @ 2/7/2017, 13:49) 
    Anche a me cazzo :asd:
    Vorrei fare un bel percorso dalla League 1, però il tempo a disposizione è poco

    La parte più bella è raccontare la carriera.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Si anche io ho pochissimo tempo, infatti non accendevo la one da un paio di mesi :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Sono a gennaio, mi sto prendendo a male ora, manca lo stadio, 'sto coso non somiglia minimamente al Camp Nou e sto perdendo stimoli. C'è il Borussia Dortmund tra gli incarichi, mi sa che simulo una rottura con Messi e lo spogliatoio e ci passo :asd: Ma è segnale che sto mollando questa carriera, quando inizio a cambiare squadra ogni sei mesi, è finita. Vediamo come va a Dortmund, in ogni caso cambio salvataggio così se ci ripenso Barcellona è sempre lì :asd:

    Ovviamente, dato che c'è il mercato mi riporto Weigl in giallonero, lo scambio con una pippa a caso :asd: .

    Edit: no dai, sta perdendo il realismo che aveva la carriera fino alla stagione precedente. Lascio così a metà anno nel Barça, se ho voglia più in la continuo perché vorrei vincere qualcosa in Spagna prima di andare in Germania.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    Fai bene a rimanere secondo me, lascia perdere le cazzate di contorno alla fine ciò che conta è il gioco, se la squadra gira e ti piace vai avanti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Sono uscito agli ottavi di Champions proprio contro il Borussia Dortmund, 0-1 per me in Germania, 1-2 al ""Camp Nou"", con gol subito quasi al 90' da Halilovic alla quarta respinta tra palo e portiere :asd:
    Per il resto ho accumulato un discreto vantaggio in campionato e sono anche in finale di Copa del Rey, ma sto giocando veramente scazzato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    .Mario Mi sa che la Premier si bugga dopo qualche stagione, nella mia carriera mi ritrovo a gennaio e il City è ultimo con 5 punti e zero vittorie :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Jockey` @ 10/7/2017, 23:57) 
    .Mario Mi sa che la Premier si bugga dopo qualche stagione, nella mia carriera mi ritrovo a gennaio e il City è ultimo con 5 punti e zero vittorie :asd:

    Anche il Chelsea, 5 punti a gennaio ed è retrocesso con 17 punti. Assurdo :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,275
    Reputation
    +151
    Location
    Castellammare di Stabia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Mario @ 11/7/2017, 00:14) 
    CITAZIONE (» Jockey` @ 10/7/2017, 23:57) 
    .Mario Mi sa che la Premier si bugga dopo qualche stagione, nella mia carriera mi ritrovo a gennaio e il City è ultimo con 5 punti e zero vittorie :asd:

    Anche il Chelsea, 5 punti a gennaio ed è retrocesso con 17 punti. Assurdo :asd:

    E allora sarà proprio cosi, dopo qualche stagione fanno retrocedere una big
     
    .
3112 replies since 24/9/2014, 15:13   46005 views
  Share  
.