Nazionale Italiana

Pagina ufficiale con notizie ed aggiornamenti sull'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 12/11/2018, 11:32) 
    Non capisco, ma solo io mi scandalizzo per Emerson? E il lato peggiore che lo convoca di continuo, non lo ha semplicemente "voluto provare".

    Io invece credo sia l'unico terzino presentabile che abbiamo :asd:, la sfiga che ha è di trovarsi davanti Marcos Alonso al Chelsea.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stratos. @ 12/11/2018, 11:44) 
    CITAZIONE (Franky. @ 12/11/2018, 11:32) 
    Non capisco, ma solo io mi scandalizzo per Emerson? E il lato peggiore che lo convoca di continuo, non lo ha semplicemente "voluto provare".

    Io invece credo sia l'unico terzino presentabile che abbiamo :asd:, la sfiga che ha è di trovarsi davanti Marcos Alonso al Chelsea.

    Proprio così
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Non gioca da due anni. Non merita la nazionale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 12/11/2018, 14:33) 
    Non gioca da due anni. Non merita la nazionale.

    Ma chi se ne frega, no? Klose e Podolski sono sempre stati chiamati dalla Germania, anche quando non giocavano nel club, e hanno sempre fatto bene. Serve una nazionale di buoni giocatori, che siano titolari o meno è secondario; anche perché, appunto, se uno è fortissimo e si trova davanti uno ancora più forte, non lo convochiamo perché non è titolare?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    2 anni fa è stato tipo il terzino sinistro più forte della Serie A dopo Alex Sandro, no ma meglio giocare con Biraghi :asd: è andato nel club sbagliato dove comunque qualche partita europea la fa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Non parliamo di Marcelo eh, è un mezzo giocatore, che ha fatto una mezza stagione buona e poi ha smesso di giocare tra infortuni e scelte sbagliate.
    Klose, quando convocato dalla Germania, era comunque protagonista nel club in cui militava, e Podolski, anche quando giocava in squadre di livello più basso, era pur sempre Podolski, uno che ha fatto cose decisamente importanti in carriera (sia club che nazionale), non uno scappato di casa come Emerson.
    Molto, ma MOLTO, meglio Biraghi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,060
    Reputation
    +259
    Location
    Rovigo

    Status
    Anonymous
    Però adesso la stai mettendo su tutto un altro piano: prima andava escluso principalmente perché non è titolare, adesso principalmente perché non è forte. Sono due cose ben diverse. Non è Marcelo, ma per fortuna non è nemmeno Biraghi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Piani diversi? Semmai sto dando più motivazioni perchè dovrebbe essere escluso.
    Non è un fenomeno, anzi non è nemmeno un ottimo giocatore, e unendo il fatto che non gioca, non vedo perchè dovrebbe essere meglio di Biraghi et similia.
     
    .
  9. Alfred792
        Like  
     
    .

    User deleted


    io preferisco sempre un vero italiano a uno che accetta la convocazione solo perchè non ha speranze con la sua nazionale principale, e poi Biraghi ha le potenzialità per essere un ottimo terzino
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alfred792 @ 13/11/2018, 09:49) 
    io preferisco sempre un vero italiano a uno che accetta la convocazione solo perchè non ha speranze con la sua nazionale principale, e poi Biraghi ha le potenzialità per essere un ottimo terzino

    Vabbé ma questo è un altro discorso ancora.
    Io dico che tra i "convocabili" Emerson è forse il miglior laterale sinistro che si possa chiamare.
    Poi, che non giochi è ovvio, ha uno che probabilmente, in questo momento, è tra i 5 terzini sinistri più forti d'europa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous


    Almeno abbiamo svelato l'arcano, Grifo parla in italiano abbastanza decentemente :asd:.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stratos. @ 13/11/2018, 16:16) 


    Almeno abbiamo svelato l'arcano, Grifo parla in italiano abbastanza decentemente :asd:.

    Ma non mi dire.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    È vero che ci manca in questo momento un nove ma siamo ancora sfortunati in questo periodo eh, sembra una maledizione il gol.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Emerson mi pare tutto tranne che malaccio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Non si capiva come potesse esser preso così poco in considerazione Politano :asd:, ci si lamenta che gli italiani di talento non giocano nelle big e in Champions e l'unico che invece lo fa gioca meno di Berardi e Kean :asd:.

    Poi vabbé, Mancini in conferenza dice che è curioso di vedere Tonali e non lo fa manco entrare :rotfl:.
     
    .
726 replies since 15/7/2014, 14:54   19149 views
  Share  
.