Destiny

PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The ATM_ @ 18/9/2015, 13:00) 
    Tutti PS4

    se avete il dlc "oscurità dal profondo" quando ci arrivate fatemi un fischio, sono missioni davvero troppo fottutamente difficili per farle da solo :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Non ho DLC, non posso proprio farle neanche in coop per aiutarti? Comunque ho una domanda: Come faccio a comporre squadre per le missioni? Intendo non con amici. Perché una missione me l'ha fatta fare con altri due, ma poi anche quando mi dice "cooperativa" sono sempre da solo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franky. @ 18/9/2015, 15:06) 
    Non ho DLC, non posso proprio farle neanche in coop per aiutarti? Comunque ho una domanda: Come faccio a comporre squadre per le missioni? Intendo non con amici. Perché una missione me l'ha fatta fare con altri due, ma poi anche quando mi dice "cooperativa" sono sempre da solo.

    no se non hai il dlc quelle missioni non puoi farle nemmeno in coop, comunque mi pare che le missioni da fare in cooperativa non sono quelle della storia ma sono missioni create apposta per la coop che puoi fare a vari livelli di difficoltà con squadre da tre elementi, però non so se queste squadre puoi essere tu a crearle, io le ho sempre fatte con compagni casuali
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Alex @ 18/9/2015, 15:30) 
    CITAZIONE (Franky. @ 18/9/2015, 15:06) 
    Non ho DLC, non posso proprio farle neanche in coop per aiutarti? Comunque ho una domanda: Come faccio a comporre squadre per le missioni? Intendo non con amici. Perché una missione me l'ha fatta fare con altri due, ma poi anche quando mi dice "cooperativa" sono sempre da solo.

    no se non hai il dlc quelle missioni non puoi farle nemmeno in coop, comunque mi pare che le missioni da fare in cooperativa non sono quelle della storia ma sono missioni create apposta per la coop che puoi fare a vari livelli di difficoltà con squadre da tre elementi, però non so se queste squadre puoi essere tu a crearle, io le ho sempre fatte con compagni casuali

    Farle da solo è uno sbatti, in quella mi sono divertito un macello infatti, anche perché ti supporti, con le rianimazioni, con la copertura e via dicendo :asd:
    Armi da consigliare? Più che nomi (mi son già letto che ci sono tutte quelle leggendarie/esotiche) che tipologie conviene usare? Online con la pistola (cannone portatile) per quanto divertente non fai mezza uccisione, a meno che non ti va di culo e gli spari un headshot, il fucile da ricognizione mi sembra più forte, anche perché compre la medio-lunga distanza meglio, però il fatto che non sia automatica, almeno per me, dimezza l'efficacia. Il fucile a pompa (oltre al fatto che sia secondaria e quindi non conviene, a mio parere) mi sta già sul cazzo che lo usano tutti e ti uccidono appena giri l'angolo sparando a caso.

    P.S. Si sale velocemente di livello o sono io che sto nerdando troppo? Sono arrivato ora al 21.

    Edited by Franky. - 18/9/2015, 16:59
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    per le armi direi che è una cosa molto soggettiva: io mi trovo bene con i fucili automatici in primis, ma me la cavo anche con quelli da ricognizione e con i fucili a impulsi che sono una gran figata :asd: cannoni portatili e fucili a pompa mi stanno sul cazzo, perchè sparano solo un colpo alla volta e per i lunghi tempi di ricarica, mentre i fucili di precisione sono utili ma solo in certe situazioni

    per quanto riguarda il livello, se ci giochi con costanza si sale in fretta perchè dipende dai potenziamenti, quelli per armi e armatura, che sblocchi completando le varie missioni
     
    .
  6. encore.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cosa sono quei nemici che al posto del livello hanno tre punti interrogativi? Sono praticamente indistruttibili e al primo colpo ti seccano .-.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (encore. @ 18/9/2015, 22:01) 
    Ma cosa sono quei nemici che al posto del livello hanno tre punti interrogativi? Sono praticamente indistruttibili e al primo colpo ti seccano .-.

    i caduti del casato dei lupi, i nemici più cazzuti che abbia mai incontrato in un videogioco credo :asd: tutt'ora non ne ho mai ucciso uno e non ho la minima idea di come si faccia, ho provato con ogni tipo di arma, nemmeno sul web ho trovato un modo per ucciderli
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Gli ho beccati pure io.
    In Russia, appena entri nella mappa trovi un sotterraneo tutto al buio e son li dentro? Mi han seccato pure a me

    Ah, un'altra cosa, se ho un cannone portatile che dice attacco 70 e un automatico che dice attacco 120, come devo valutarli? Cioè se il cannone mi dice impatto al massimo, come valuto l'impatto di quello al 120?
    Comunque gli assalti danno un botto di oggetti, ne ho fatti tre, uno abbandonato perché sono rimasto da solo e altri due portati a termine, mi son rifatto le armi e armature.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    Che bello vedervi giocare a Destiny :sbav: Comunque se qualcuno ha bisogno di una mano e di fare missioni insieme io ci sono, tanto sono easy per me dato che sono al 40 e 277 di luce :asd:
    Le armi che vi consiglio, in pve quello che volete in pratica, mentre in pvp prima della patch andavano tantissimo i cannoni portatili, ora sono stati depotenziati, vi consiglio gli automatici o anche impulsi, poi come secondaria pompa tutta la vita, lo hanno depotenziato pure questo ma rimane troppo forte, inutile sprecare lo slot con un fusione, poi invece se siete dei bravi cecchini andate pure col cecchino, poi dipende dalla mappa. Un consiglio che vi do anche è quello di cominciare ad accumulare le strane monete, vi saranno utili per aquistare equipaggiamento esotico. Franky se il cannone ha 70 e l'automatico 120, nonostante l'impatto l'automatico è più forte. Poi dopo questa patch l'importante è il livello luce, che aumenta con armi e armature sempre più forti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Quindi quello che conta realmente è il valore generale, giusto? Impatto, stabilità e via dicendo, lo guardo con livelli generali uguali o simili, per decidere tra le due.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 19/9/2015, 13:04) 
    Quindi quello che conta realmente è il valore generale, giusto? Impatto, stabilità e via dicendo, lo guardo con livelli generali uguali o simili, per decidere tra le due.

    Esattamente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Al 25 sblocco il nuovo potere anche senza DLC?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 19/9/2015, 20:33) 
    Al 25 sblocco il nuovo potere anche senza DLC?

    Intendi la seconda o la terza sottoclasse? Se intendi la seconda si, la terza si puo' avere solo con il dlc.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Voglio il martellozzo infuocato del Titano.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    16,676
    Reputation
    +1
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franky. @ 20/9/2015, 02:43) 
    Voglio il martellozzo infuocato del Titano.

    Mi spiace per quello devi avere tutti i dlc :asd:
     
    .
55 replies since 27/6/2014, 13:16   659 views
  Share  
.