Official Topic: NFL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. notorious94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Broncos campioni, se non fosse per quel touchdown all'ultimo sarebbero stati la prima squadra a vincere un SB senza farne uno offensivo :asd: la forza della loro difesa è inaudita... Oltre aver dominato la season e i play off lo ha fatto alla grande anche ieri. Panthers non pervenuti comunque, 7 sack.. SETTE su cam newton.. Che figura di merda per "superman" saranno mesi lunghi per lui :ahsisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Finalmente sono riuscito a rimanere sveglio e a guardare un SuperBowl. Che dire, continuo anon apprezzare questo sport. Vorrei tanto, ma non ci riesco. .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TimeTravel_0™ @ 8/2/2016, 12:11) 
    Finalmente sono riuscito a rimanere sveglio e a guardare un SuperBowl. Che dire, continuo anon apprezzare questo sport. Vorrei tanto, ma non ci riesco. .

    Idem.
    Già che lo chiamino Football e giocano con le mani gli fa perdere tutta la credibilità che (non) ha, ma proprio non riesce ad attirarmi.

    Ah ma Lady Gaga che canta l'inno americano? :fp: Penso che corrisponda all'inno Italiano cantato Arisa :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (notorious94 @ 8/2/2016, 01:10) 
    Inizio devastante di Denver, 10-0 nei primi 6 minuti con touchdown della difesa.. "supermen"ha iniziato malissimo..

    Visto l'andazzo di Denver e il sonno che avevo, mi sono addormentato, tifavo i Panthers e anche io sono un niubbo.

    Ci capisco pochissimo io comunque.

    Bella la cosa del fazzoletto.
     
    .
  6. notorious94
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francè92 @ 8/2/2016, 13:14) 
    Visto l'andazzo di Denver e il sonno che avevo, mi sono addormentato, tifavo i Panthers e anche io sono un niubbo.

    Ci capisco pochissimo io comunque.

    Bella la cosa del fazzoletto.

    Hai fatto bene, partita a senso unico

    CITAZIONE (.Mario @ 8/2/2016, 13:04) 
    Idem.
    Già che lo chiamino Football e giocano con le mani gli fa perdere tutta la credibilità che (non) ha, ma proprio non riesce ad attirarmi.

    Ah ma Lady Gaga che canta l'inno americano? :fp: Penso che corrisponda all'inno Italiano cantato Arisa :asd:

    Ma infatti non giocano solo con le mani, e la partita inizia proprio con un calcio al pallone :asd: come del resto il buon 50% delle giocate. Approfondite meglio, abbiamo solo da imparare da un organizzazione del genere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
     
    .
21 replies since 6/2/2014, 22:19   453 views
  Share  
.