Clamoroso AS: Milan, arrivano i russi e 180 milioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    29,217
    Reputation
    +308

    Status
    Anonymous
    Inter-Cina
    Milan-Russia
    E i numerosi sceicchi, io credo che queste cose vengono accolte come se Dio ci abbia dato una seconda possibilità o come se la squadra in cui arrivano fossero dei prescelti, ma stop, ragioniamo un attimo, questi individui sono il segno che il calcio sta finendo, ormai il calcio non esiste più è solamente un bussiness, una questione di affari e di soldi, si parla di cifre, ormai, talmente elevate che addirittura non basta gente ricca per gestire il tutto, ma bensì i ricchi tra i ricchi, questo secondo me è un punto di riflessione importante, dovrebbe essere la svolta totale, o si capisce e i soldi in questione in questo mondo diminuiscono, basta trasferimenti faraonici, stipendi faraonici ecc.. (cosa che per me è IMPOSSIBILE) oppure sarà la sanzione definitiva in cui il calcio sarà solo una questione di affari, sarà solo spettacolo senza più quel lato sportivo che appassiona molti, perchè è bello vedere il calcio come spettacolo, ma tra lo spettacolo e la sana vena sportiva di questo sport preferisco la seconda, meno soldi e più calcio, anche se ormai il destino è segnato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L'avevo detto io che era una cazzata,buchi o non buchi nessun club venderebbe ibrahimovic o thiago silva sapendo che stanno arrivando 180 milioni freschi
    ibrahimovic e thiago silva non li trovi in nessuna parte dal mondo,pure il più cretino del mondo lo sa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francè92 @ 8/8/2012, 10:59) 
    L'avevo detto io che era una cazzata,buchi o non buchi nessun club venderebbe ibrahimovic o thiago silva sapendo che stanno arrivando 180 milioni freschi
    ibrahimovic e thiago silva non li trovi in nessuna parte dal mondo,pure il più cretino del mondo lo sa.

    Sono scelte di mercato. Acquisteresti mai un appartamento su cui grava un debito condominiale non da poco? Io no.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,540
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    BUUUM.
     
    .
  5. « Ricky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto ufficialmente smentito, non è vero niente.
     
    .
  6. Francescø ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davi @ 8/8/2012, 14:16) 
    CITAZIONE (Francè92 @ 8/8/2012, 10:59) 
    L'avevo detto io che era una cazzata,buchi o non buchi nessun club venderebbe ibrahimovic o thiago silva sapendo che stanno arrivando 180 milioni freschi
    ibrahimovic e thiago silva non li trovi in nessuna parte dal mondo,pure il più cretino del mondo lo sa.

    Sono scelte di mercato. Acquisteresti mai un appartamento su cui grava un debito condominiale non da poco? Io no.

    Basta con queste tarantelle Davi, se arrivano 160 milioni con 60 copri subito il buco e ti tieni i 2 giocatori più forti della Serie A, e te ne rimangono 100 per fare uno squadrone.
    Fine.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    i ♥ page

    Group
    Founder
    Posts
    20,378
    Reputation
    +277
    Location
    Molise

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescø ~ @ 8/8/2012, 14:28) 
    CITAZIONE (Davi @ 8/8/2012, 14:16) 
    Sono scelte di mercato. Acquisteresti mai un appartamento su cui grava un debito condominiale non da poco? Io no.

    Basta con queste tarantelle Davi, se arrivano 160 milioni con 60 copri subito il buco e ti tieni i 2 giocatori più forti della Serie A, e te ne rimangono 100 per fare uno squadrone.
    Fine.

    Dai è ovvio che la situazione Gazprom-Milan sia stata tutta una montatura, sono il primo che non c'ha creduto per nulla, il punto di cui parlavo è il fattore debiti all'interno delle società, sono poche le vicende in cui un ricco investitore abbia deciso di acquistare una quota o addirittura l'intero club sull'orlo del collasso finanziario, non si tratta di tarantelle ma operazioni di mercato che hanno un fondamento assai veritiero.

    Ciò tuttavia non toglie che la possibilità di partnership tra Gazprom e il Milan, in prospettiva futura, possa esserci, anche se non come investitore all'interno della società stessa.
     
    .
21 replies since 7/8/2012, 11:40   312 views
  Share  
.