Formula 1 2012

Ps3, X360, Pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    33,278
    Reputation
    +116

    Status
    Anonymous
    Preso oggi a 30 euri.
    Solo che è da un secolo che non gioco ad un F1 e c'ho perso la mano :asd:
    Ora come ora dopo aver fatto qualche giro cronometrato mi ha dato buone sensazioni, appena lo provo in un week-end di gara potrò dare valutazioni più ampie :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Qualcuno di voi ha preso il 2013?
     
    .
  3. ONIZUKA™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io no, domani lo prendo, ho prenotato la Classic Edition ;)
     
    .
  4. MilitoDiMarzio-Magnetudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ONIZUKA™ @ 4/10/2013, 19:45) 
    Io no, domani lo prendo, ho prenotato la Classic Edition ;)

    Per Natale vorrei averla anch'io...
    Dimmi com'è via MP se vuoi...
    Qualche tempo fa presi il 2012 per riempire un po' il tempo e non stare solo su PES o FIFA...
    Lo presi nuovo a € 18+Forza Motorsport 4 e Need For Speed The Run...
    Oggi ho ricominciato la Carriera ad Esperto con la Williams,devo dire che è veramente bello come gioco perché più difficile rispetto al 2011,però l'AI attacca poco...
     
    .
  5. ONIZUKA™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, il gioco è bello (molto) ma non cambia di molto, anzi di niente, è il solito Arcade-Simulativo degli anni precedenti ed il motore grafico e quello fisico non sono cambiati, sono gli stessi di F1 2012.
    La guida e stata cambiata (Poco ma è stata cambiata), le gomme tendono a pattinare anche con la trazione di controllo al massimo cosa che a f1 2012 non c'era.

    La modalità CLASSIC è fantastica soprattutto le auto degli anni '80, sono brutali, potenti ed il rombo dei motori è stato riprodotto benissimo, certo ci sono troppe poche auto (Lotus, Ferrari e Williams) visto che mi aspettavo oltre a quelle 3 scuderie anche la Tyrrell, Brabham, Benetton, Renault e la McLaren e piloti come Piquet, Arnoux e Stewart.

    Mi dispiace ma credo che non la vendono la Classic Edition perche la dovevi Prenotare ;)
     
    .
  6. MilitoDiMarzio-Magnetudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VR ONIZUKA @ 14/10/2013, 18:25) 
    Allora, il gioco è bello (molto) ma non cambia di molto, anzi di niente, è il solito Arcade-Simulativo degli anni precedenti ed il motore grafico e quello fisico non sono cambiati, sono gli stessi di F1 2012.
    La guida e stata cambiata (Poco ma è stata cambiata), le gomme tendono a pattinare anche con la trazione di controllo al massimo cosa che a f1 2012 non c'era.

    La modalità CLASSIC è fantastica soprattutto le auto degli anni '80, sono brutali, potenti ed il rombo dei motori è stato riprodotto benissimo, certo ci sono troppe poche auto (Lotus, Ferrari e Williams) visto che mi aspettavo oltre a quelle 3 scuderie anche la Tyrrell, Brabham, Benetton, Renault e la McLaren e piloti come Piquet, Arnoux e Stewart.

    Mi dispiace ma credo che non la vendono la Classic Edition perche la dovevi Prenotare ;)

    Bona,qualcosa resterà,fidati ;)
     
    .
  7. ONIZUKA™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo...cosi possiamo giocare online ;)
     
    .
66 replies since 12/7/2012, 14:27   1779 views
  Share  
.