Formula 1 2012

Ps3, X360, Pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milito98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,non sarà un videogioco,ma per usarci le F1 va bene.In più puoi usarle di tanti anni e comunque in circuiti vari.Credo che,essendo gratis tutto,i €70 da spenderci su sono troppo.Comunque,F1 è davvero bello,ma ripeto:Rfactor è gratis e più personalizzabile
     
    .
  2. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    La demo a me è piaciuta,però non so se vale la pena spendere 50 euro per questo,o la metà o ancora meno e recuperare il 2011...
     
    .
  3. milito98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda,il 2011 ha DRS,Kers e gome pirelli,che migliorano molto il gioco.Nel 2012 c è il rookie test,dove guidi una Ferrari se non sbaglio ad Abu Dhabi e poi ti arrivano le prime offerte
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    A chi interessasse c'è la video recensione su SG.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Mi ha inviato un messaggio un mio amico che lavora nel negozio dove ho prenotato il gioco e mi ha detto che è arrivato, domani dopo la scuola vado a prenderlo. :sega:
     
    .
  6. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    io volevo prenderlo ma poi ho ripensato tutto.

    In PES sarà inaccettabile la mancanza del campionato e ok ci sta...ma comunque sia imho la mancanza della modalità gran premio in F1 è assolutamente intollerabile.

    Cioè non posso gareggiare con Alonso in un gioco di F1? ma siamo matti?

    Mi recupero il 2011.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Veramente a quanto so puoi gareggiare liberamente con Alonso... il problema è che non puoi fare un campionato intero con Alonso.

    E' una mancanza non da poco anche se a me non cambia molto visto che gioco o la carriera o online.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    +145
    Location
    Ladispoli

    Status
    Offline
    Formula 1 2011 a quanto si trova? Non m'importa nulla dei trasferimenti dei piloti, non è mica un gioco di calcio :asd:
     
    .
  9. Ďar__
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    provata la demo. che dire, fomenta tanto di per sé, grafica buona, come il comparto sonoro, io che son fermo a F12010 non vi dico l'hype nell'azionare drs e kers :asd:
    però siam sempre fermi al solito problema, l'IA, son tutti timorati di dio al momento di superarti, e inoltre a modalità difficile e senza alcun aiuto -soltanto TCS su medio- a monza do 1 secondo ad alonso o a chi di turno in gara, partendo dalla pole, con la williams. tre volte di fila.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Hanno detto qualcosa delle penalità?
    L'anno scorso eran messe con il culo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒéar__ @ 20/9/2012, 01:58) 
    provata la demo. che dire, fomenta tanto di per sé, grafica buona, come il comparto sonoro, io che son fermo a F12010 non vi dico l'hype nell'azionare drs e kers :asd:
    però siam sempre fermi al solito problema, l'IA, son tutti timorati di dio al momento di superarti, e inoltre a modalità difficile e senza alcun aiuto -soltanto TCS su medio- a monza do 1 secondo ad alonso o a chi di turno in gara, partendo dalla pole, con la williams. tre volte di fila.

    Chi ha provato il gioco finale ha detto che con la demo c'entra nulla o quasi, in positivo eh :asd:

    Di pome se mio padre trova il tempo di accompagnarmi lo vado a prendere. :sega:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Preso :sega: mo lo provo e vi dico com'è.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    Sto gioco è un fomento bello e buono, l'ia finalmente è più aggressiva e appena sbagli ti incula, ci sono anche gli incidenti tra la stessa ia. :sisi:

    Il sonoro e la grafica sono uno spettacolo, i tempi che si fanno sono più o meno simili alla realtà... l'unica pecca è che hanno tolto la possibilità di fare un campionato con uno dei 24 piloti del circus.. e per chi ha provato la demo sappia che il gioco finale non c'entra nulla con la demo, la versione finale è mille volte meglio ma proprio un altro pianeta. :sisi:

    Ho iniziato la carriera con la williams e ora me lo posso sognare di fare pole e vittoria come gli anni passati, devo sudare 10 camicie per andare a punti. :asd:

    CITAZIONE (The ATM_ @ 20/9/2012, 02:16) 
    Hanno detto qualcosa delle penalità?
    L'anno scorso eran messe con il culo.

    Sono fatte molto meglio, se ad esempio sorpassi un pilota tagliando la curva hai un paio di secondi per ridargli la posizione invece di essere subito penalizzato.
     
    .
  14. .King.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giovà giochi con il controller?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    In qualsiasi divisione, sempre e solo Palermo.


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,882
    Reputation
    +21
    Location
    'un ti intiriessa.

    Status
    Anonymous
    "Purtroppo" sì. :asd:


    Ah ora la macchina è più "pesante" rispetto alla demo, non c'è più quell'effetto fastidiosissimo che a poco manco potevi tenere la macchina sul dritto.
     
    .
66 replies since 12/7/2012, 14:27   1779 views
  Share  
.