Pro Evolution Soccer 2013 (PES2013) : Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella MLO ho Verratti che mi è diventato una bestia :rotfl: ,idem Pogba molto migliorato...e anche Belfodil ,Thereu ,Fabbrini,Vucini e Diamanti gli hanno migliorato qualcosina.

    Mentre Llorente è stato leggermente depotenziato.
     
    .
  2. Lino Cappellinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Migliorati molti giocatori, ci sto giocando, sembra un pelo piu godibile.
     
    .
  3. wemaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prime informazioni sul motore di gioco e Pes 2014 da Edge (l'articolo completo uscirà il 14)

    CITAZIONE
    [b]I pilastri del nuovo motore di Pes[/b]

    [b]1. Fisica del baricentro e Controllo di Palla[/b]

    Il nuovo motore permette una separazione maggiore fra giocatore e palla - tre volte il raggio di pes 2013, in cui venivano usate "zone di confronto" limitate per rendere più semplice il tackle. Un attaccante potrà spingere il peso del proprio corpo in una direzione ed usare il piede opposto per spingere la palla nell'altra direzione, sbilanciando i difensori e guadagnandosi spazio per un passaggio o tiro. I giocatori hanno centri specifici di equilibrio, calcolati localizzando il loro centro di gravità, o baricentro. Potrete controllare le spinte del vostro corpo continuamente ed usare tocchi per spingere la palla lontano dai piedi. Abbiamo visto una demo wireframe con animazioni più naturali e fluide di quelle di Fifa 13. Si può controllare il giocatore e la fisica guida l'animazione, non viceversa. E' difficile predire come questo si tradurrà in gameplay vero e proprio, ma sembra che ci sia l'obbiettivo di creare un nuovo schema di controlli completamente nuovo - immaginate i controlli con la levetta analogica destra di Skate che simulano i movimenti reali dei giocatori sfruttando la fisica dinamica, e paragonateli ai semplici tasti digitali di Tony Hawks Pro Skater. Siamo di fronte ad una possibile rivoluzione nei controlli di un gioco calcistico.

    [b]2.Contatti e fisicità[/b]

    Konami ha evidenziato come questo elemento sia stato un punto debole dei precedenti Pes, ma ora i giocatori possono lottare per la palla anche se la palla non è nelle vicinanze, durante l'esecuzione di un calcio d'angolo per andarea colpire di testa, oppure per prendere posizione e vantaggio rispetto un avversario più debole fisicamente. Si potrà strattonare la maglia (ora sono separate rispetto al corpo e ai movimenti del corpo dei giocatori) e si potrà anche sgomitare per farsi spazio lungo la linea laterale. Questo sistema lavora contemporaneamente alla fisica e al controllo di precisione. Giocatori agili possono sbilanciare i difensori con finte di corpo oppure giocate con la palla, e spingere la palla in avanti per sfruttare la loro accelerazione.
    Prima le finte di corpo erano quasi solo estetiche, adesso fanno parte della tattica di gioco, ha spiegato Masuda.

    [b]3. Simulatore di squadra[/b]

    Le formazioni rimangono essenziali per il successo, ma ora si possono impostare "zone di gioco" in modo che i vostri giocatori chiave si concentrino su determinate zone di gioco con tattiche specifiche. Per esempio, si può comandare l'attacco di focalizzarsi sul possesso di palla e cercare spazi anche con una difesa molto bassa. In teoria, si potranno riconoscere i sistemi di gioco delle vostre squadre preferite in pochi minuti. Concentrandosi sulla difesa e il tipo di formazione le squadre più deboli riusciranno a creare strategie efficaci, come quando il Celtic vinse contro il Barcellona in Champions difendendosi molto basso.
     
    .
  4. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe ora di aprire il thread di PES 2014 ,è già un pò di giorni che ci penso,ora vedo di crearlo.

    https://ilovepes.forumfree.it/?t=65260184 ecco,parliamone qua di PES 2014
     
    .
  5. linolorenzinho82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok..."fuffiamo" anche di là :asd:






    lino cappellinho se ti chiamo povero stronzo ti offendi?
     
    .
  6. Lino Cappella Dominus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linolorenzinho82 @ 10/3/2013, 04:17) 
    ok..."fuffiamo" anche di là :asd:






    lino cappellinho se ti chiamo povero stronzo ti offendi?

    Strano ti offendi da solo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ahahahaha ma chi cazzo è oddio rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  8. Giopess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga nessuno gioca full manual a pes 13?
     
    .
  9. WeThePeople97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avrei tre domande da porvi:
    1) Ho intenzione di acquistare PES 2013 e vorrei sapere se conoscete un negozio in cui sia in offerta;
    2)Con gli aggiornamenti al mercato invernale sono stati fatti pure quelli della Liga Brasiliana (es. Pato)?
    3) Il DLC del 25 Aprile che conterrà Copa Libertadores 2013 e J-League sarà gratis o a pagamento?
    Grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    51,407
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WeThePeople97 @ 18/4/2013, 19:03) 
    2)Con gli aggiornamenti al mercato invernale sono stati fatti pure quelli della Liga Brasiliana (es. Pato)?
    3) Il DLC del 25 Aprile che conterrà Copa Libertadores 2013 e J-League sarà gratis o a pagamento?
    Grazie

    Sulla prima domanda non ti posso aiutare,mi dispiace.
    2) Sì,ci sono tutti
    3) Sarà gratuito
     
    .
  11. WeThePeople97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Giallorosso @ 18/4/2013, 23:21) 
    CITAZIONE (WeThePeople97 @ 18/4/2013, 19:03) 
    2)Con gli aggiornamenti al mercato invernale sono stati fatti pure quelli della Liga Brasiliana (es. Pato)?
    3) Il DLC del 25 Aprile che conterrà Copa Libertadores 2013 e J-League sarà gratis o a pagamento?
    Grazie

    Sulla prima domanda non ti posso aiutare,mi dispiace.
    2) Sì,ci sono tutti
    3) Sarà gratuito

    Grazie mille amico :ok: Per quanto riguarda le offerte oggi vado alla GameStop e vedo se ce n'è qualcuna
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ergo non ce la puoi fare

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    -6
    Location
    Monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (whispered; @ 9/3/2012, 09:52) 
    Ma mettessero la J-League, Dio bono.

    Continuano a non ascoltarti anche dopo 8 anni :asd:
     
    .
1826 replies since 8/3/2012, 22:58   54410 views
  Share  
.