Pro Evolution Soccer 2013 (PES2013) : Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sallent @ 10/3/2012, 10:45) 
    CITAZIONE (Chippen @ 10/3/2012, 10:13) 
    Per il resto è ottima,le partite risultano spesso varie e ogni squadra ha il suo modo di giocare...

    Nella master dovrebbero inserire lo scambio assolutamente,e il prestito con diritto di riscatto...

    Mah non direi tanto che ogni squadra ha il suo modo di giocare. Sembrano tutti il Barcellona. Giocano tutti a dribbling secchi e aperture millimetriche degne di Xavi-Iniesta. Poche squadre giocano con lanci lunghi.

    E comunque il prestito con diritto di riscatto c'è già, nel senso che tu puoi riscattare quando vuoi il giocatore che hai preso in prestito.
    Se tu lo prendi ad agosto in prestito, da febbraio in poi lo puoi riscattare. Certo, l'unica differenza è che il prezzo non è fissato al momento del prestito, ma lo saprai solo dopo.

    Riguardo al prestito non lo sapevo,non avevo mai preso nessuno in prestito perché pensavo non ci fosse il riscatto.

    Per il modo di giocare invece boh,forse tu non hai mai provato Fifa,ma quella è un i.a. che gioca tutta uguale...a PES c'è molta molta varietà invece...non ho notato questo "barcellonismo" detto francamente.

    Ci sono le squadre che si chiudono dietro e giocano con ripartenze,quelle che tendono di tenere il pallino del gioco,quelle che giocano sulle fasce....



    Poi che tutti dribblino un pò troppo è vero,è un dato di fatto questo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    PSN ID : TheBrainiac

    Group
    Member
    Posts
    1,367
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sallent @ 9/3/2012, 22:55) 
    Che problemi di gameplay hai segnalato all'incontro?
    Il fatto che l'IA è diventata infallibile anche con le piccole squadre, con tutti diventati Messi per l'occasione, l'avete segnalato? E' questa la cosa che mi fa più imbestialire di questo PES.

    uno dei punti sul quale ci siamo soffermati molto è la fase difensiva che è da rivedere completamente perchè fatta veramente male, abbiamo segnalato come le squadre effettivamente giochino più o meno tutte alla stessa maniera facendo vedere alcune cose pad alla mano che proprio non vanno come appunto le animazioni dei tiri spiengando poi con una sorta di "motioncapture" improvvistao sul posto come dovrebbero essere alcune, sui portieri abbiamo fatto vedere davvero che il 90% delle animazioni e del comportamento sia un'aborto completo.
    abbiamo anche discusso sulle carte "pendolino" e tiro da "fuori" e in generale sul fatto che Pes è un gioco di calcio e non pokemon con le carte abilità, abbiamo parlato molto della parte tattica del gioco, e che ci vorrebbe il ritorno alle frecce di momvimento e un'editor di schemi sulle palle ferme, perchè il gioco da sto punto di vista è messo male e molto.
    il responsaibile col quale ho parlato ha condiviso quasi tutto al 100%, alle critiche che sono state esposte non ha alzato un "Muro di gomma" per difendere il gioco o cercare di sminuirle, ma anzi una delle prime cose che ha detto è stata : se siamo qui è perchè il gioco ha grossi problemi che dobbiamo cercare di sistemare una volta per tutte perchè sono due anni che predniamo "scoppole" dalla concorrenza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda le carte abilità io invece le trovo una cosa giusta, dopotutto ogni giocatore ha delle caratteristiche specifiche, il fatto delle carte è un qualcosa di "simbolico", per esempio su FIFA si chiamano solo specialità (se non dico una boiata).
     
    .
  4. Chippen
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stratos. @ 10/3/2012, 14:37) 
    Per quanto riguarda le carte abilità io invece le trovo una cosa giusta, dopotutto ogni giocatore ha delle caratteristiche specifiche, il fatto delle carte è un qualcosa di "simbolico", per esempio su FIFA si chiamano solo specialità (se non dico una boiata).

    Erano meglio le stelline come nei vecchi PES però
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,381
    Reputation
    +3
    Location
    Profilo twitter di Avus

    Status
    Offline
    L'anno prossimo farò più di un pensierino su PES.
    Mi manca troppo questo gioco :wub: . In estate probabilmente prenderò il 12 , tanto il prezzo sarà sceso molto :ahsisi: .
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    PSN ID : TheBrainiac

    Group
    Member
    Posts
    1,367
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stratos. @ 10/3/2012, 14:37) 
    Per quanto riguarda le carte abilità io invece le trovo una cosa giusta, dopotutto ogni giocatore ha delle caratteristiche specifiche, il fatto delle carte è un qualcosa di "simbolico", per esempio su FIFA si chiamano solo specialità (se non dico una boiata).

    il problema delle carte è che sono come un "Bonus" fare un giocatore coi valori di Messi e mettergli anche una carta con il sistema di Pes è assurdo.
    ogni giocatore deve avere le sue caratteristiche e stop, poi è il "player" umano con il pad a dover essere bravo, non che se usi un giocatore con la fantomatica carta sei in grado di fare cose solo perchè ti vengono in "automatico" grazie alla carta e all'automatismo di pes.
    esempio mettere la carta "pendolino" ad un gicatore che ha già 95 in dribling 95 in agilità 95 in velocità (per esempio) è assurdo, perchè quel giocatore ha già dei valori stratosferici se in più con questa carta diventa un supersayan è finito il gioco, diventa un coinop anni 80'....
     
    .
  7. linolavezzi1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettessero delle cazzo di serie B fasulle e finalmente dopo 20 anni possiamo giocare qualsivoglia campionato!!

    e basta con quei cazzo di romaldinho e affini nelle squadre dal nome inpronunciabile....lasciatele vuote che a completarle ci pensano editors coi controcaXXI.

    per farlo diventare un gioco ancor più giocabile, oltre alla "congiunzione" di sud america ed europa perchè sta cosa del "separati in casa" non si può vedere proprio, dovrebbero aggiungere una "coppa mondiale" e 5-6 squadre (anche fake tanto siamo abituati) del resto del mondo, in maniera tale da simulare per bene anche un'eventale mondiale per club.....non è difficile mi meraviglio che in konami non si pensano a queste microcazvolate!
     
    .
  8. Snippah__
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linolavezzi1982 @ 10/3/2012, 15:35) 
    mettessero delle cazzo di serie B fasulle e finalmente dopo 20 anni possiamo giocare qualsivoglia campionato!!

    e basta con quei cazzo di romaldinho e affini nelle squadre dal nome inpronunciabile....lasciatele vuote che a completarle ci pensano editors coi controcaXXI.

    per farlo diventare un gioco ancor più giocabile, oltre alla "congiunzione" di sud america ed europa perchè sta cosa del "separati in casa" non si può vedere proprio, dovrebbero aggiungere una "coppa mondiale" e 5-6 squadre (anche fake tanto siamo abituati) del resto del mondo, in maniera tale da simulare per bene anche un'eventale mondiale per club.....non è difficile mi meraviglio che in konami non si pensano a queste microcazvolate!

    Il problema è che sul BD della play ci stanno perchè è in grado di contenere moltissimi dati, il classico disco di Xbox no... T'immagini cambiare il disco mentre uno gioca ad un gioco di calcio? Purtroppo è colpa di Microsoft se ci troviamo un gioco limitato nei contenuti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chippen @ 10/3/2012, 14:46) 
    CITAZIONE (stratos. @ 10/3/2012, 14:37) 
    Per quanto riguarda le carte abilità io invece le trovo una cosa giusta, dopotutto ogni giocatore ha delle caratteristiche specifiche, il fatto delle carte è un qualcosa di "simbolico", per esempio su FIFA si chiamano solo specialità (se non dico una boiata).

    Erano meglio le stelline come nei vecchi PES però

    Questo è un altro discorso, magari ho frainteso, ma Braniac diceva proprio che erano insensate da tenere (come mi sembra di capire anche dal suo ultimo post..).
     
    .
  10. Chippen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stratos. @ 10/3/2012, 17:53) 
    CITAZIONE (Chippen @ 10/3/2012, 14:46) 
    Erano meglio le stelline come nei vecchi PES però

    Questo è un altro discorso, magari ho frainteso, ma Braniac diceva proprio che erano insensate da tenere (come mi sembra di capire anche dal suo ultimo post..).

    e infatti ora come ora è così...

     
    .
  11. linolavezzi1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snippah__ @ 10/3/2012, 17:45) 
    CITAZIONE (linolavezzi1982 @ 10/3/2012, 15:35) 
    mettessero delle cazzo di serie B fasulle e finalmente dopo 20 anni possiamo giocare qualsivoglia campionato!!

    e basta con quei cazzo di romaldinho e affini nelle squadre dal nome inpronunciabile....lasciatele vuote che a completarle ci pensano editors coi controcaXXI.

    per farlo diventare un gioco ancor più giocabile, oltre alla "congiunzione" di sud america ed europa perchè sta cosa del "separati in casa" non si può vedere proprio, dovrebbero aggiungere una "coppa mondiale" e 5-6 squadre (anche fake tanto siamo abituati) del resto del mondo, in maniera tale da simulare per bene anche un'eventale mondiale per club.....non è difficile mi meraviglio che in konami non si pensano a queste microcazvolate!

    Il problema è che sul BD della play ci stanno perchè è in grado di contenere moltissimi dati, il classico disco di Xbox no... T'immagini cambiare il disco mentre uno gioca ad un gioco di calcio? Purtroppo è colpa di Microsoft se ci troviamo un gioco limitato nei contenuti

    no dai questo no...e tutti i campionati di fifa dove li metti??
     
    .
  12. Snippah__
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evidentemente pesano meno, non ne ho idea... Quello che ho scritto è quello che sò
     
    .
  13. Kaydark
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    O forse é quello che ci vogliono far credere :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chippen @ 10/3/2012, 17:56) 
    CITAZIONE (stratos. @ 10/3/2012, 17:53) 
    Questo è un altro discorso, magari ho frainteso, ma Braniac diceva proprio che erano insensate da tenere (come mi sembra di capire anche dal suo ultimo post..).

    e infatti ora come ora è così...

    Sarà, io non ci vedo niente di troppo scandaloso, è l'ultimo dei problemi a parer mio :asd:.
     
    .
  15. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stratos. @ 11/3/2012, 10:14) 
    CITAZIONE (Chippen @ 10/3/2012, 17:56) 
    e infatti ora come ora è così...

    Sarà, io non ci vedo niente di troppo scandaloso, è l'ultimo dei problemi a parer mio :asd:.

    Si vede che giochi poco a PES,o che dai troppo peso alle licenze :asd: .
     
    .
1826 replies since 8/3/2012, 22:58   54410 views
  Share  
.