The Last of Us

Playstation 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chippen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linolavezzi1982 @ 28/2/2012, 13:01) 
    che bello aver trovato il topic..........ragazzi sto gioco sarà LEGGENDARIO

    altro che resident stronzatine varie, i naughty dog sono una spanna sopra tantissime case, è un peccato lavorino solo con sony per capolavori come uncharted (che può piacere o meno ovvio) e quest'altro nuovo gioco.

    gli unici in grado di sfruttare appieno (e bene) le potenzialità di una console che è stata ottimizzata poco e male da tutti.

    questo ahimè è verissimo.
     
    .
  2. Fizz_MaRung
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    a me ispira un sacco.. però non sono riuscito a finire uncharted 2 e 3 perchè mi cagavo addosso per i mostri.. e ho dovuto abbassare il livello a 'bambino' per finire l'1..
    secondo voi questo è peggio di uncharted?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fizz_MaRung @ 29/2/2012, 09:51) 
    a me ispira un sacco.. però non sono riuscito a finire uncharted 2 e 3 perchè mi cagavo addosso per i mostri.. e ho dovuto abbassare il livello a 'bambino' per finire l'1..
    secondo voi questo è peggio di uncharted?

    Stima per Hell. :asd:
    Anche io mi son fatto le mie belle cagate addosso con Uncharted, anche se il top l'avevo raggiunto con Doom3 per computer.

    Comunque penso che il livello sarà quello, molto simile a quello di Uncharted.
     
    .
  4. Chippen
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    che fifoni .-. ,io gli Uncharted li ho finiti tutti al livello dificile,comunque il 3° penso sia quello più ostico di tutto anche se è pure il meno longevo forse...
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    PSN ID : TheBrainiac

    Group
    Member
    Posts
    1,367
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cioè, come si fa a cagarsi addosso per i "Mostri" di uncharted?...
    non ci credo....se giocaste ai primi resident evil allora che fate, vi tocca andare in cura da qualche strizzacervelli poi...bah.. -_-
     
    .
  6. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brainiac @ 29/2/2012, 10:50) 
    cioè, come si fa a cagarsi addosso per i "Mostri" di uncharted?...
    non ci credo....se giocaste ai primi resident evil allora che fate, vi tocca andare in cura da qualche strizzacervelli poi...bah.. -_-

    infatti non lo capisco nemmeno io sinceramente :asd: .Pure Dead Space in questa gen secondo me era "poco" horror xD .
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Non ti curar di loro Fizz, non sono sensibili come noi. :mki:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    PSN ID : TheBrainiac

    Group
    Member
    Posts
    1,367
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chippen @ 29/2/2012, 10:51) 
    CITAZIONE (Brainiac @ 29/2/2012, 10:50) 
    cioè, come si fa a cagarsi addosso per i "Mostri" di uncharted?...
    non ci credo....se giocaste ai primi resident evil allora che fate, vi tocca andare in cura da qualche strizzacervelli poi...bah.. -_-

    infatti non lo capisco nemmeno io sinceramente :asd: .Pure Dead Space in questa gen secondo me era "poco" horror xD .

    vero, però il primo (il seocondo non l'ho giocato) aveva un'atmofera serrata e una colonna sonora che dava i "brividi", anche sei il top per me rimane il primo silent hill, giocato con un impiando decente quello si che faceva saltare sul divano...
    fine ot

    Spero che i ND non si "perdano" poi a metà gioco come gli è successo con Uncharted che è partito alla grande ma che poi pian piano diventa un "action/platform" un pò banale (rimane un must di questa generazione su ps3, il primo meno il due il tre non l'ho ancora scartato)
     
    .
  9. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brainiac @ 29/2/2012, 10:57) 
    CITAZIONE (Chippen @ 29/2/2012, 10:51) 
    infatti non lo capisco nemmeno io sinceramente :asd: .Pure Dead Space in questa gen secondo me era "poco" horror xD .

    vero, però il primo (il seocnod non l'ho giocato) aveva un'atmofera serrata e una colonna sonora che dava i "brividi", anche sei il top per me rimane il primo silent hill, giocato con un impiando decente quello si che faceva saltare sul divano...
    fine ot

    Spero che i ND non si "perdano" poi a metà gioco come gli è successo con Uncharted che è partito alla grande ma che poi pian piano diventa un "action/platform" un pò banale (rimane un must di questa generazione su ps3, il primo meno il due il tre non l'ho ancora scartato)

    Io anche ho giocato solo il primo...ma il 2° mi dicono sia un passo indietro in quanto horror...

    E' un buon gioco il primo Dead Space che è stato portato come apice degli Horror,quando al massimo lo ritengo un buon tps con qualche buon spunto horror,ma appunto gli apici del genere sono altri...

    Difatti sicuramente assieme agli jrpg la crisi videloudica di questa gen è stata proprio per i survival horror.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    PSN ID : TheBrainiac

    Group
    Member
    Posts
    1,367
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto, il "miglior" survival horror che ho giocato su ps3 è BLOOD SIREN in digitaldelivery ed è tutto dire....
     
    .
  11. Fizz_MaRung
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    resident evil!? mi sono fermato alla prima scena del gioco dopodichè dissi al mio amico di cambiare gioco..
    stessa cosa con dino crysis, spenta la play e riposto per sempre :asd:
    aho, a me mettono ansia le cose 'non umane' che ti arrivano fisicamente addosso, stai ben alla larga che mi sento più sicuro :asd:
    più che altro che gli umani sai come ucciderli, il resto no, e non mi fa stare tranquillo :asd:
    paradossalmente ho rischiato di saltare dalla sedia pure in modern warfare quando nella missione di chernobil arrivava il cane dall'altra parte della rete (durante la fuga quando mac millan viene ferito e lo devi trasportare)
     
    .
  12. Kuroda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dino Crysis :mki:
     
    .
  13. Hell
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    puttana che giocone che era,si anche a me strizzava il sederino anche perchè mi pare avessi 10 anni circa quando uscii :sega:
    Immaginatevi un pampinetto cme poteva reagire all'uscita di qualche velociraptor dai cespugli

    Ste cose mi hanno fatto crescere veramente come una persona più forte e sicura. :sisi:
     
    .
  14. linolavezzi1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove lo trovate l'horror in Uncharted ragà?!?!?

    è un gioco con una sua trama alla indiana jones con pirati e/o soldati..poi qualche mostro di tanto in tanto (soprattutto nel 2)....il migliore è senza dubbio il terzo (non giocato ancora ma prossimo) poi il 2 e il primo...tutti e 3 DEVONO esser presi per quel che sono, e non paragonati a resident evil, siren, alone in the dark o silent hill.

    the last of us sembrerebbe utilizzare le meccaniche di uncharted con un gioco leggermente meno portato all'azione e spara-copri-spara...staremo a vedere ma questo gioco FA PAURA sicuramente
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    27,184
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ma paura non nel senso che cominciavo a correr per la casa urlando come un matto o andavo ad intrufolarmi nel letto di mamma perché avevo paura che di notte venissero ad attaccarmi gli zombie.
    Nel senso che non te l'aspetti e vengon fuori sti mostri da ovunque e porca troia rimani sorpreso. Almeno così è per me, non so per Fizz.
    Ah, poi io su Uncharted dico quei 4-5 capitoli finali del primo, che secondo me rovinano il gioco.
    Poi, per come gioco io, disteso un poltronone ribaltato in equilibrio precario, ogni volta che ho un sobbalzo rischio la vita perché per poco non vado culo all'aria. :asd:
     
    .
256 replies since 5/1/2012, 02:50   3677 views
  Share  
.