Milan 0-1 Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enry100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avremo tutti contro, speriamo di concludere bene l'anno, dai ragazzi
     
    .
  2. paolao 1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando, il giardiniere(Cassetti), è assente, e non è male, El Lavatrice ancora a centrocampo anche perchè er matriciana ci ha messo una stagione per capire qual'era il vero ruolo di Menez, a sinistra se non c'è Risee è pronto Il Profeta(Castellini), Mirko manca e questo è un problema se Totti non entra subito in partita, inoltre non ci credo ma il mitico Vale pronostica un debutto del Trippon dal primo minuto, se cosi fosse gelo permettendo la vedo male, da una parte Allegri con la fantasia del giovane allenatore dall'altra l'antico e nauseante matriciana con le sue filosofie grinta e gladiatori ma soprattutto spazzate e lanci alla viva il parroco, chi la spunterà!!
    Nel frattempo "contestazione senza tregua" per allenatore e dirigenza che sembra non voler mollare e rubacchiare altri milioni di euro ai danni dei poveri e fedeli ultras romani
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    68,945
    Reputation
    +616

    Status
    Anonymous
    Pronostico un 1-3 con autogol di Burdisso e tripletta di El Trippon
    100% Matriciana
     
    .
  4. ~ L P
        Like  
     
    .

    User deleted


    el trippon se ne starà caldo caldo in panchina :rolleyes: riise ci dovrebbe essere:

    Doni
    Burdisso - Mexes - Juan - Riise
    De Rossi - Pizarro - Simplicio
    Menez
    Totti - Borriello



    Ballottaggio cicinho/rosi/burdisso sulla sinistra, con l'argentino favorito.
     
    .
  5. Vale_Asr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolao 1970 @ 17/12/2010, 22:17) 
    Ricapitolando, il giardiniere(Cassetti), è assente, e non è male, El Lavatrice ancora a centrocampo anche perchè er matriciana ci ha messo una stagione per capire qual'era il vero ruolo di Menez, a sinistra se non c'è Risee è pronto Il Profeta(Castellini), Mirko manca e questo è un problema se Totti non entra subito in partita, inoltre non ci credo ma il mitico Vale pronostica un debutto del Trippon dal primo minuto, se cosi fosse gelo permettendo la vedo male, da una parte Allegri con la fantasia del giovane allenatore dall'altra l'antico e nauseante matriciana con le sue filosofie grinta e gladiatori ma soprattutto spazzate e lanci alla viva il parroco, chi la spunterà!!
    Nel frattempo "contestazione senza tregua" per allenatore e dirigenza che sembra non voler mollare e rubacchiare altri milioni di euro ai danni dei poveri e fedeli ultras romani

    Così avevo letto, per me se ne puo stare in panca :asd:
     
    .
  6. Always ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà gioca sicuro Pizarro ?? (mi serve per il fantacalcio)
     
    .
  7. Footy 14
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Always ~ @ 18/12/2010, 01:08) 
    Ragà gioca sicuro Pizarro ?? (mi serve per il fantacalcio)

    Non è sicuro. Se si gioca con il rombo lo mette sulla trequarti e Menez accanto a Borriello. Se opta per un 4-4-2 classico credo che metta Brighi e De Rossi centrali con Taddei e Simplicio larghi.

    Comunque sia credo proprio che Totti partirà dalla panchina e Burdisso alla fine venga messo terzino a destra per cercare di contenere Robinho, che con la fase difensiva di Cicinho ci va a nozze.
     
    .
  8. Kuroda ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paolao giusto per curiosità oggi tifi qualcuno? :asd:
     
    .
  9. ´Matteo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gattuso, Ibra e Boateng: tutti in campo oggi contro la Roma. Ansa
    Gattuso, Ibra e Boateng: tutti in campo oggi contro la Roma. Ansa

    MILAN-ROMA — Oggi ore 20,45 
    MILAN: Gattuso ha recuperato e giocherà. Alle spalle di Robinho e Ibrahimovic, Boateng dovrebbe essere ancora una volta preferito a Seedorf.
    ROMA: Senza Cassetti (febbre) e Vucinic (problemi muscolari), Ranieri sta pensando a un ritorno al 4-4-2 con Menez esterno sinistro di centrocampo. In attacco confermato Borriello, Totti in dubbio, ma è favorito nel ballottaggio con Taddei. In difesa Burdisso dovrebbe prendere il posto di Cassetti, con Mexes e Juan centrali e Riise a sinistra. (bold)



    image
     
    .
  10. nikkoverga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito l' uscita di Ranieri "Avremo tutta l' Italia a tifare per noi". Cioè ma non è l' Inter la squadra odiata da tutti :omg: ? Ven via, tutta l' Italia sarebbe felice se il Milan vincesse lo Scudetto invece di un' altra replica dei merdazzurri :ahsisi:
     
    .
  11. ~ L P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apparte il fatto che era una battuta, e poi ha voluto dire che se la roma vince si riapre il campionato.
     
    .
  12. ´Valentino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero ragazzo sinceramente queste cose mi fanno davvero schifo Antonio de falchi vive!
     
    .
  13. Kuroda ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi Boathinovic lo mette in culo a tutti.
     
    .
  14. Always ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    che brutto ibra nella foto.
     
    .
  15. ~ L P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccola curiosità, oggi si decide quale squadra ha vinto più partite nel 2010 in serie A. La roma è a 23 il milan a 22.
     
    .
195 replies since 17/12/2010, 11:18   2692 views
  Share  
.