Sunderland 'Til I Die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous


    Trovo scandaloso che non si sia mai aperto un topic riguardo questa bellissima serie made in England. Per adesso sono state prodotte due stagioni, che riguardano le ultime due stagioni calcistiche del Sunderland. Due anni fa la squadra ha vissuto una stagione tragicomica, scendendo in League One, e centrando così la seconda retrocessione consecutiva in tre anni (dalla Premier giù fino alla League One, eroici). L'anno scorso invece la promozione in Championship è sfumata per un soffio..

    Ditemi che non sono l'unico ad amarla..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    4,629
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Purtroppo nutro una grande antipatia per questa squadretta, ho visto poche puntate, ma non riesco ad andare avanti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RQ7 IS BACK!

    Group
    Premium Member
    Posts
    9,930
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Vista tutta, spero che la proseguano, ma visto l'interruzione della stagione in corso non credo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nowhereman_

    Group
    Premium Member
    Posts
    18,529
    Reputation
    +208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho iniziato a seguirla pochi giorni fa. Ho trovato davvero interessante l'incipit. Peccato che non andrà bene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'nel @ 8/4/2020, 01:50) 
    Vista tutta, spero che la proseguano, ma visto l'interruzione della stagione in corso non credo.

    Ho letto un'intervista del produttore e non hanno iniziato le riprese quest'anno, neanche a settembre. Forse, stanno pensando di farla sulla ripresa dopo l'emergenza Covid-19, ma era una sua idea buttata così. Peccato.. Anche perché, classifica alla mano, pure quest'anno non stava andando bene.

    Quanto cazzo ho rosicato pee la scelta di quel bastardo di Maja. Se ci fosse stato lui fino a fine stagione, sarebbe andata sicuramente in maniera diversa. Altro che Grigg a 3 milioni e passa..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    12,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dico solo che da quando l'ho vista, cerco sempre di controllare cosa fa il Sunderland quando gioca. L'ho amata.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    1,415
    Reputation
    +47

    Status
    Anonymous
    Quante emozioni questa serie.

    Finalmente siamo stati completamente trasportati all'interno di una società calcistica come mai prima d'ora.

    Una serie fatta benissimo, trovare a tutte le situazioni che avvengono un connubio tra tifosi e presidenza, tra i calciatori e lo staff, addirittura tra gli abbonati e i cuochi della società. Magnifica sotto ogni punto di vista.

    And it's Sunderland AFC! <3
     
    .
  8. Interista12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finito di vedere la seconda stagione proprio ieri.

    Citando Spalletti: ma che emozione? Una squadra ridicola gestita malissimo che scende in League One e nella seconda stagione non vince i playoffs nonostante uno stadio che garantisce 10 volte tanto gli introiti della maggior parte delle squadre della categoria.
     
    .
  9. TheMaster12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrei perdere il mio tempo a guardare una serie tv su una squadra ridicola che retrocede ogni anno e lotta per NON salvarsi tutti gli anni? Che schifo.
    Netflix dovrebbe lasciar perdere il calcio, prima una serie sulla Juve, poi sul Sunderland, la prossima la fanno sul Chievo Verona?
     
    .
8 replies since 7/4/2020, 22:21   190 views
  Share  
.