[XBOX360] Real PES Superpatch

F.Totti89 Superpatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D 025
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 7/11/2010, 18:32) 
    Scusa la domanda Totti, ma non ho capito bene una cosa, ma questa patch si deve applicare direttamente su PES2011? Cioè non su un altro cd, ma proprio sul gioco comprato? Ovviamente quello modificato non quello originale...

    quoto

    Non ho capito,il gioco deve essere originale? ma ci sono anche gli stadi in piu'?

    comunque complimenti,fai patch bellissime,ho anche quelle di pes 10,rendono il gioco radicalmente migliore!Lo stadio Olimpico pare quello vero!
     
    .
  2. BERNACCA83
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma non è possibile utilizzare nella bundesliga il byern e il werder? perchè il campionato è a 18 squadre ma so le uniche due che mancano ma si prendono nella champions e nelle esibizioni forse ho sbagliato a metter qualcosa nella patch? grazie a tutti
     
    .
  3. ritmodromo84
        Like  
     
    .

    User deleted


    porca troia a me il gioco si blocca quando faccio partire la Champions League...non sapete x cosa cazzo può essere?dite di provare a rimasterizzare ancora il gioco?image
     
    .
  4. ritmodromo84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...anche un mio amico conferma che il gioco si blocca quando fai partire la Champions...
     
    .
  5. furiapepis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga....confermo che il gioco si blocca quando si fa la champions peccato veramente :(
     
    .
  6. nekent
        Like  
     
    .

    User deleted


    Totti confermi questo problema con la Champions league?

    e poi dovrei cancellare anche l'ultimo patch rilasciata dalla Konami la 1.02 o solo il dlc?
     
    .
  7. nekent
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si masterizza?
     
    .
  8. binkmoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto scusa per il mio italiano come io parlo solo inglese sto usando il web per tradurre.

    Il crash di Champions League anche sul campionato master quando si gioca questa concorrenza?

    Ho adattato vince-nantes patch per includere il campionato inglese npower ma vorrebbe utilizzare questa patch come è più al passo con più miglioramenti.
     
    .
  9. ritmodromo84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (binkmoss @ 7/12/2010, 11:00) 
    Innanzitutto scusa per il mio italiano come io parlo solo inglese sto usando il web per tradurre.

    Il crash di Champions League anche sul campionato master quando si gioca questa concorrenza?

    Ho adattato vince-nantes patch per includere il campionato inglese npower ma vorrebbe utilizzare questa patch come è più al passo con più miglioramenti.

    quando fai la champions nella master non lo so...xkè nemmeno ho provato...anche xkè l'incazzatura sarebbe troppo elevata se incomincio una master e poi mi si va a bloccare quindi non sto + usando questa pacht ma ho rimesso semplicemente un file opzioni che cmq devo dire che non cambia praticamente un sega...e sopratutto non butti via un DL :alienff: !
     
    .
  10. nekent
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ritmodromo84 @ 7/12/2010, 20:12) 
    CITAZIONE (binkmoss @ 7/12/2010, 11:00) 
    Innanzitutto scusa per il mio italiano come io parlo solo inglese sto usando il web per tradurre.

    Il crash di Champions League anche sul campionato master quando si gioca questa concorrenza?

    Ho adattato vince-nantes patch per includere il campionato inglese npower ma vorrebbe utilizzare questa patch come è più al passo con più miglioramenti.

    quando fai la champions nella master non lo so...xkè nemmeno ho provato...anche xkè l'incazzatura sarebbe troppo elevata se incomincio una master e poi mi si va a bloccare quindi non sto + usando questa pacht ma ho rimesso semplicemente un file opzioni che cmq devo dire che non cambia praticamente un sega...e sopratutto non butti via un DL :alienff: !

    a me non crash niente con la champions...
    come si puo' ovviare alla d2? non ci sono squadre originali...
    e poi gli stadi sono senza banner ?
     
    .
  11. Ræl
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi fare un fo con tutti glia ggiornamenti del calciomercato e con la serie b quando hai tempo??
     
    .
  12. ritmodromo84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nekent @ 7/12/2010, 21:48) 
    CITAZIONE (ritmodromo84 @ 7/12/2010, 20:12) 
    quando fai la champions nella master non lo so...xkè nemmeno ho provato...anche xkè l'incazzatura sarebbe troppo elevata se incomincio una master e poi mi si va a bloccare quindi non sto + usando questa pacht ma ho rimesso semplicemente un file opzioni che cmq devo dire che non cambia praticamente un sega...e sopratutto non butti via un DL :alienff: !

    a me non crash niente con la champions...
    come si puo' ovviare alla d2? non ci sono squadre originali...
    e poi gli stadi sono senza banner ?

    intendi la champions nella master league xrò non la champions e basta!!!
     
    .
  13. nekent
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono.
    entrambe le champions non crashano !!!
     
    .
  14. javier_pastore_27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Totti la tua patch e bellissima lo scaricata anche l' anno scorso per pes 2010 e non c'erano problemi, invece per pes 2011 ce solo un problema che certi giocatori diciamo la meta sono tutti della nazionalita' afghanistan come posso risolvere il problema? escludendo di fr il cambo di nazionalita' a mano

    Nel messaggio precendente volevo dire la meta dei giocatori della bundesliga
     
    .
  15. kekewy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho amato la tua patch e si sta spezzando le barriere perché io sono messicano, e qui è ampiamente usato il cerotto, ma volevo sapere se si poteva licenza più selezioni, e mettere più facce dei giocatori messicani, come Juarez Efrin o altri giocatori hehe Spero che si fa un v2 che io sono grande e noi l'amore è così amico, congratulazioni!
     
    .
57 replies since 5/11/2010, 08:50   8076 views
  Share  
.