[XBOX360] Real PES Superpatch

F.Totti89 Superpatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx4usx4u
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Totti, grazie per lo splendido lavoro svolto. Una domanda....una volta fatto il resign del file edit.bin, dopo aver lanciato il gioco ho dovuto rifare le impostazioni e quando carico il file BL01 (progresso del mio Mito) mi dice "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

    E' corretto? Devo proprio ripartire da zero col mio Mito? :-(

    P.S. Utilizzavo l'aggiornamento Konami del 12/10 che ora, come da te consigliato, ho eliminato.
    Ho provato poi a rimetterlo, all'avvio mi rileva l'aggiornamento e mi chiede se voglio applicare i trasferimenti. Dico di no in modo da mantenere i tuoi. Il mito a questo punto parte però i nomi delle squadre sono corretti ma i loghi sono quelli del gioco originale.
    Non c'è modo di continuare ad utilizzare i progressi fatti con l'aggio Konami (BL01) mantenendo però la tua patch? Ero arrivato in finale di Champion's :-(

    Edited by sx4usx4u - 8/11/2010, 16:50
     
    .
  2. F.Totti89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx4usx4u @ 8/11/2010, 15:29) 
    Ciao Totti, grazie per lo splendido lavoro svolto. Una domanda....una volta fatto il resign del file edit.bin, dopo aver lanciato il gioco ho dovuto rifare le impostazioni e quando carico il file BL01 (progresso del mio Mito) mi dice "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

    E' corretto? Devo proprio ripartire da zero col mio Mito? :-(

    P.S. Utilizzavo l'aggiornamento Konami del 12/10 che ora, come da te consigliato, ho eliminato.
    Ho provato poi a rimetterlo, all'avvio mi rileva l'aggiornamento e mi chiede se voglio applicare i trasferimenti. Dico di no in modo da mantenere i tuoi. Il mito a questo punto parte però i nomi delle squadre sono corretti ma i loghi sono quelli del gioco originale.
    Non c'è modo di continuare ad utilizzare i progressi fatti con l'aggio Konami (BL01) mantenendo però la tua patch? Ero arrivato in finale di Champion's :-(

    No mi dispiace. Il gioco mio sta alla versione 1.0 della konami. Solo il database è preso dal dlc.
     
    .
  3. Albyerto87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per il lavoro svolto, Grazie Totti!!!! Ti volevo kiedere se è assolutamente necessario inserire anche il file opzioni oltre ke modificare la Iso del gioco, perchè io non ho l'hard disk ma solo una pendrive che da' problemi in quanto nei FO precedenti non mi caricava tutti i contenuti modificati.
    Grazie ancora, aspetto una tua risposta
     
    .
  4. F.Totti89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albyerto87 @ 9/11/2010, 09:35) 
    Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per il lavoro svolto, Grazie Totti!!!! Ti volevo kiedere se è assolutamente necessario inserire anche il file opzioni oltre ke modificare la Iso del gioco, perchè io non ho l'hard disk ma solo una pendrive che da' problemi in quanto nei FO precedenti non mi caricava tutti i contenuti modificati.
    Grazie ancora, aspetto una tua risposta

    IL file opzioni mio non è pesante come l'altri perchè tutto l'enorme lavoro di patching è fatto direttamente sul disco. Nel file opzioni trovi i nomi giusti delle squadre della bundesliga (Bayer Leverkusen, Borussia dortmund...), un po de scarpini assgnati e il nome esatto delle competizioni.
     
    .
  5. andy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi se non metto il tuo file opzioni(ovviamente cancellando il mio vecchio), il gioco patchato mi va lo stesso??

    grazie e complimenti per l'ennesima patch
     
    .
  6. Vàth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Totti, metterai anche la Serie Bwin?
     
    .
  7. peppe95frutt
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per la pacth ma nn ho capito bene kome si installa questa pacth con la penna usb . nn è ke me lo puoi spiegare ??? grazieee
     
    .
  8. leo messi 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch nn si installa con la penna, con la penna puoi installare solo il file opzioni.. la patch la devi applicare con Game Graphic Studio
     
    .
  9. luigi1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Totti uscira un nuovo aggiornamento in futuro (con la Serie B o altro)?
     
    .
  10. cannuelos
        Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI RAGAZZI...DOPO AVER APPLICATO LA PATCH ALL'IMMAGINE .ISO..... HO IL BACKUP PATCHATO.....IL RESTO NON MI è MOLTO CHIARO...OSSIA SU COME APPLICARE IL FILE OPZIONI...IN REALTA' IN AVEVO IL PACCHETTO 1.00 DELLA KONAMI...HO CANC TUTTO...MA IL GIOCO RESTA COME ORIGINALE...HO RESO LEGGIBILE LA CHIAVETTA USB ALLA XBOX...MA QUAL'E' IL FILE FO CHE DV APPLICARE?!?!?!QUELLO PRESENTE NEòLLA CARTELLA REAL SUPERPATCH è UN FILE EDIT.BIN....DOVE NON CI SONO PRESENTI TUTTI I FILE CHE POI SI COPIANO COL PROGRAMMA USBXTAFGUI...POTRESTE DARMI UNA MANO SONO SCALPITANTE....UN GRAZIE DI VERO CUORE.... PES FOREVER GRAZIE TOTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
     
    .
  11. enzuxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cannuelos @ 16/11/2010, 16:54) 
    SALVE A TUTTI RAGAZZI...DOPO AVER APPLICATO LA PATCH ALL'IMMAGINE .ISO..... HO IL BACKUP PATCHATO.....IL RESTO NON MI è MOLTO CHIARO...OSSIA SU COME APPLICARE IL FILE OPZIONI...IN REALTA' IN AVEVO IL PACCHETTO 1.00 DELLA KONAMI...HO CANC TUTTO...MA IL GIOCO RESTA COME ORIGINALE...HO RESO LEGGIBILE LA CHIAVETTA USB ALLA XBOX...MA QUAL'E' IL FILE FO CHE DV APPLICARE?!?!?!QUELLO PRESENTE NEòLLA CARTELLA REAL SUPERPATCH è UN FILE EDIT.BIN....DOVE NON CI SONO PRESENTI TUTTI I FILE CHE POI SI COPIANO COL PROGRAMMA USBXTAFGUI...POTRESTE DARMI UNA MANO SONO SCALPITANTE....UN GRAZIE DI VERO CUORE.... PES FOREVER GRAZIE TOTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

    SCUSA CANNUELOS SI DEVE MASTERRIZARE LA ISO?? O DEVI CREARE UN FILE DVD PER MASTERRIZARLO??? RISPONDI PLEASE PLEASE ^_^
     
    .
  12. cannuelos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok la patch è riuscita è grandiosa....moolto accurata...ora volevo sapere solamente una guida chiara x inserire il file opzioni tramite chiavetta usb!ho gia' tutti i prog... :B): :B): :B):
     
    .
  13. cannuelos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao totti èla 3a volta che ti scrivo ma il mio post viene puntualmente cancellato....ho patchato il gioco ed è tt ok...ora avendo una chiavetta e tutti i programmi mi viene difficile applicare il tou file opzioni.bin mi potresti un attimino spiegare....in risposta a LISANDRO LOPEZ dopo che hai l'iimagino .iso del gioco pes 2011 e la patch che contiene i vari file dt0 ecc (sono 10 in tutto) col programma grapich sudio devi aprire il file immagine del gioco e sostituire i file dt....rispondendo di no alle domande che pone il programma...finita la sostituzione usa imaburner a 2,4x il gioco è fatto! :D :D :D

    non devi cancellare nulla tranne i salvataggi che hai su hd xbox....del gioco....prendi l'iso originale...applichi la patch con game graphic stdio...e rimasterizzi ....è facilissimo...sostituisci i 10 file della patch con quelli presenti nell'iso originale....
     
    .
  14. djandry21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Totti89 @ 5/11/2010, 10:23) 
    HO INSERITO IN PRIMA PAGINA UN TORRENT AGGIORNATO CON PIU' TRACKER, COSI' MAGARI SCARICATE PIU' VELOCEMENTE. CHI HA GIA' COMINCIATO IL DOWNLOAD PUO' TRANQUILLAMENTE CARICARE ANCHE IL NUOVO TORRENT COSI' POTRA' AGGIORNARE LA LISTA TRACKER E NON PERDERE NULLA DI QUANTO SCARICATO.
    CONSIGLIO uTorrent COME CLIENT.


    SONO L'UNICO SEED E' NORMALE CHE PER IL MOMENTO IL DOWNLOAD E' LENTO, PERCHE' TUTTI QUANTI PRENDETE DALLA MIA CONNESSIONE CHE AL MASSIMO SUPPPORTA UN UPLOAD DI 32 KB\Sec.

    ciao totti89 ho un problema ho patchato il gioco caricato i file opzioni, le divise delle squadre tutto a posto le formazioni aggiornate i nomi delle squadre a posto pero mancano i lghi delle squadre e dei capionati e coppe, manca la grafica si sky le musike e le magliette qndo vai a fare la formazione mi sai aiutare grazie in anticipo :ciao:
     
    .
  15. alex_1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao f.totti volevo sapere una cosa...ho scaricato il nuovo torrent con bittorrent ed ha una grandezza di 2.16 GB...ora cosa dovrei fare nn ho capito bene il procedimento!!!
     
    .
57 replies since 5/11/2010, 08:50   8076 views
  Share  
.