Official Topic: Calciopoli - Parte II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E’ quanto si vociferava nelle more dell’udienza del processo a Calciopoli di oggi. Il dato non è emerso durante il controesame del Colonnello Auricchio ma pare verrà pubblicato dall’edizione di domani del giornale Tuttosport.

    leggo bene?
    il giornale che ha messo come un titolo una volta:SOLO LA JUVE PULITA?
    oh mi Dio.
    no comment
    fonte del cazzo,0 prove ufficiali.
    non provate a nominare Facchetti invano.
    o io faccio un topic sugli Agnelli.

    Chiedo ad un admin o ad un moderatore di chiudere se non cancellare questo topic.
     
    .
  2. Shawn.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso cancellarlo. Nonostante la fonte che pubblicherà i dati della difesa sia palesemente di parte e ben poco affidabile, non potrà per nessuna ragione modificare i documenti che - quindi - verranno riportati (spero) fedelmente.
    Cancellare il topic significa quindi cancellare una notizia, e non si può fare.
     
    .
  3. .Pierdo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    che logorroici che siete però,ancora a parlare di un fatto di 4 anni fa e basta.
     
    .
  4. Enzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttosport.com/attualita/cronac...u+Inter+e+Milan
     
    .
  5. Enry100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per quanto riguarda il capitolo Galliani non so che verrà fuori alla fine quello scudetto lo vinse la Juventus, per quanto riguarda la sempiterna seconda squadra di Milano non so eh..... :look:
     
    .
  6. Gio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che palle!!! come siete pesanti con sto calciopoli

    CITAZIONE (Francè92 @ 30/3/2010, 19:26)
    E’ quanto si vociferava nelle more dell’udienza del processo a Calciopoli di oggi. Il dato non è emerso durante il controesame del Colonnello Auricchio ma pare verrà pubblicato dall’edizione di domani del giornale Tuttosport.

    leggo bene?
    il giornale che ha messo come un titolo una volta:SOLO LA JUVE PULITA?
    oh mi Dio.
    no comment
    fonte del cazzo,0 prove ufficiali.
    non provate a nominare Facchetti invano.
    o io faccio un topic sugli Agnelli.

    ah scusa stiamo parlando di dio in persona, se lo nomini bestemmi dai su facciamo i seri
     
    .
  7. .Andrea!
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che lo parliamo.. la juve è stata punita e cosi devono essere puniti pure altre squadre :@
     
    .
  8. -forzalupi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sapeva che c' era anche l' Inter in mezzo. Gli unici a non saperlo erano gli interisti. Con Tronchetti Provera presidente della Telecom(se non vado errato) figurati se a quel tempo poteva uscire qualcosa.

    Spero che l' Inter riceva lo stesso trattamento della Juve.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    uhm admin puoi spostare la mia risposta dell'altro thread in questo thread gentilmente?? :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,353
    Reputation
    0
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Linka la tua risposta ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    17,551
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John_Frusciante @ 31/3/2010, 17:44)
    Linka la tua risposta ;)

    ehm era nell'altro thread e me l'hanno cancellata... :S
     
    .
  12. ~ El Niño
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francè92 @ 30/3/2010, 19:26)
    E’ quanto si vociferava nelle more dell’udienza del processo a Calciopoli di oggi. Il dato non è emerso durante il controesame del Colonnello Auricchio ma pare verrà pubblicato dall’edizione di domani del giornale Tuttosport.

    leggo bene?
    il giornale che ha messo come un titolo una volta:SOLO LA JUVE PULITA?
    oh mi Dio.
    no comment
    fonte del cazzo,0 prove ufficiali.
    non provate a nominare Facchetti invano.
    o io faccio un topic sugli Agnelli.

    Chiedo ad un admin o ad un moderatore di chiudere se non cancellare questo topic.

    per me ti sta tremando il culo :sguardo:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    21,747
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Polli,ma se ne parla solo tuttosporc,ci credete pure?si ok pulita solo la juve e diego è maradona :D
     
    .
  14. treze~
        Like  
     
    .

    User deleted


    e tu credi che la gazzetta che è INTERISTA parli di sta cosa?
    ragiona un po
    è riportato da tuttosport, questo non significa che è una notizia falsa, non andiamo per luoghi comuni
    e concordo con non mi ricordo chi che stai tremando dalla paura, insieme agli altri

    @pierdo
    dopo 4 anni se ne parla ancora, perchè è giusto parlarne, perchè c'è una squadra come l'inter che slealmente, grazie a 2 dei nostri giocatori, grazie all'assenza della squadra più forte d'italia del periodo, grazie al milan fuorigioco, grazie ad una roma non abbastanza all'altezza, grazie a delle avversarie che non ci sono mai state, è riuscita a fare la sua fortuna
     
    .
  15. Kilua™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ El Niño @ 1/4/2010, 02:22)
    CITAZIONE (Francè92 @ 30/3/2010, 19:26)
    E’ quanto si vociferava nelle more dell’udienza del processo a Calciopoli di oggi. Il dato non è emerso durante il controesame del Colonnello Auricchio ma pare verrà pubblicato dall’edizione di domani del giornale Tuttosport.

    leggo bene?
    il giornale che ha messo come un titolo una volta:SOLO LA JUVE PULITA?
    oh mi Dio.
    no comment
    fonte del cazzo,0 prove ufficiali.
    non provate a nominare Facchetti invano.
    o io faccio un topic sugli Agnelli.

    Chiedo ad un admin o ad un moderatore di chiudere se non cancellare questo topic.

    per me ti sta tremando il culo :sguardo:

    :rotfl: :pf:
    CITAZIONE (Francè92 @ 1/4/2010, 02:25)
    Polli,ma se ne parla solo tuttosporc,ci credete pure?si ok pulita solo la juve e diego è maradona :D

    Infatti Maradona si chiama Diego Armando :rotfl: :muu:
    CITAZIONE (treze~ @ 1/4/2010, 08:21)
    e tu credi che la gazzetta che è INTERISTA parli di sta cosa?
    ragiona un po
    è riportato da tuttosport, questo non significa che è una notizia falsa, non andiamo per luoghi comuni
    e concordo con non mi ricordo chi che stai tremando dalla paura, insieme agli altri

    @pierdo
    dopo 4 anni se ne parla ancora, perchè è giusto parlarne, perchè c'è una squadra come l'inter che slealmente, grazie a 2 dei nostri giocatori, grazie all'assenza della squadra più forte d'italia del periodo, grazie al milan fuorigioco, grazie ad una roma non abbastanza all'altezza, grazie a delle avversarie che non ci sono mai state, è riuscita a fare la sua fortuna

    Devo quotare in tutto Treze,specialmete per la risposta a Pierdo,perchè ha pagato la Juve,e nel frattempo l'Inter ha iniziato a diventare quel che è ora,partendo da due nostri giocatori,in primis Ibra :sguardo:
     
    .
1738 replies since 30/3/2010, 16:26   20767 views
  Share  
.