(mito)chiccoskovic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rubber sac
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia come hai spazzato il mio Milan!!!!OTTIMO
     
    .
  2. fanta chicco01
        Like  
     
    .

    User deleted


    mercato di gennaio: giorno 1.
    a chiccoskovic non smettono piu di arrivare offerte,Le nuove squadre interessate sono Genoa ,Siena ,Livorno cagliari. e parma. a parlare è il suo agente emanuele mellino:sono tutte ottime squadre ma spetta a chicco decidere se trasferisi o meno . questo secondo quanto riporta ''la gazzetta''
    il presidente cobolli gigli aveva parlato di un trasferimento in ''prestito'.
    staremo a vedere.

    giorno 2:
    Ufficiale:Chicco al parma in prestito.
    Il parma Calcio ufficalizza l'acquisto del giocatore italo-serbo Chiccoskovic arrivato in prestito con diritto di riscatto che verrà messo in funzione a partire dalla prossima estate.(stagione 2009-2010).


    Intervista a la gazzetta:
    D:è contento di questa nuova avventura?
    C:io ? ma scherza? certo mi piace provare nuove avventure e cercherò di nuon deludere nessuno anche se mi dispiace aver lasciato i miei amati tifosi bianconeri ma tanto sono arrivato in prestito quindi..

    D:quindi?
    C:quindi staremo a vedere come andranno le cose.
    D:il suo numero di maglia pare sia il 10 ma perchè proprio quello?
    C:perchè il 10 è anche l'anno in cui sono nato. non potevo avere numero migliore.
    D:quindi adesso avrà kutzov e lucarelli come supporter.
    C:si magari riesco a imparare qualcosa da loro!! xD!
    D:un ultima domanda,lei non ci sarà con il cittadella
    C:ovvio sono appena arrivato! e poi mica pretendo posti fissi io ,non mi Chiamo Nè quaresma,Ne nenè ne pato. io mi chiamo chiccoskovic!!! e penso solo ad allenarmi ora.



    giorno 3:
    il giorno dopo aver saputo che il parma ha acquistato chiccoskovic i tifosi appendono un cartellone con la scritta:Blanc e cobolli vergonatevi . fuori dal campetto di allenamento a vinovo.

     
    .
  3. F a b i o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi davvero di vergognarsi hanno ceduto un grande ad una neo squadra di Serie A.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,881
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Dimostra alla Juve di aver fatto un grosso errore a lasciarti andare!
     
    .
  5. fanta chicco01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti nemeno io ero d'accordo. se la juve non mi riscatterà ,poichè è lei che detiene il mio cartellino resto a parma oppure aspetto anche altre offerte.


    Giorno 1:

    Per Guidolin non merito ancora la convocazione ma dimostro di avere un ottimo fiuto del goal e realizzo 2 splendidi assist in allenamento. quindi 1 goal e 2 assist. voto 7

    Giorno 2:
    squadra A-squadra b
    Niente da fare ancora e dire che ci speravo,a causa della mia pessima condizione fisica riesco soltanto a fornire un cross. voto:6,5.

    Giorno 3:
    Squadra A-squadra B
    riesco a fare la Partitella dove metto a segno una tripletta da urlo grazie all' prezioso assist fornitomi da Lucarelli che invece di stare in attacco a supportarmi fa il Mediano. voto:5.

    Giorno 4
    Squadra A-squadra b
    chicco non c'e per affaticamento ma la spunta la squadra B 11-0

    Giorno 5:
    Convocato! Dopo aver visto le mie ultime prestazioni in allenamento mister guidolin si convince finalmente del mio talento e si decide a convocarmi. entro in panchina. occhio parma sta arrivando ''il ciclone''

    avete letto bene gente! sono stato convocato per la partita col torino.


    torino-parma 1-5(Chiccoskosvic ,Lucarelli kutzov,paloschi(2)* dzmaili)
    Inizia alla grande il parma che stravince grazie al suo bomber Chiccoskovic che mette a segno il suo primo goal stagionale in maglia rossoblu e lo dedica ai suoi tifosi Goal numero 14 per lui messo a segno al 20 minuto. a chiudere la partita ci pensano Cristiano lucarelli ,kutzov e paloschi. solo dzmaili a segno per i granata.

    commentate questa nuova avventura.




    Gazzetta chicco:Juve questa non me l'aspettavo,Riscattami al piu presto.

    dalle pagine del quotidiano rosa ''la gazzetta dello sport'' chicco lancia un chiaro messaggio al club bianconero :Non mi aspettavo questa cessione,Voglio che la juve mi riscatti entro l'inizio di quest' estate. oppure posso rimanere a parma o aspettare l'offerta di un altro club. Barça manchster chelsea e real su tutti. queste sono le mie ultime parole. il mio goal in giallo blu? sono contento ma sono un pò triste . sento nostalgia dei miei tifosi.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,881
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Ottimo debutto col Parma!
     
    .
  7. F a b i o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un super debutto col Parma devo dire e stai dimostrando ai bianconeri che dovevano tenerti.

    Ma davvero esiste il prestito in PES?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,881
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    No, tutto per rendere le cose più realistiche
     
    .
  9. rubber sac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che la Juve ti abbia lasciato partire...cmq fai grandi cose al Parma e poi vai all'estero
     
    .
  10. fanta chicco01
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga questo topic sta diventando inutile . eliminatelo tanto nessuno mi sta seguendo...Caso mai ne ricomincio un altra di carriera
     
    .
  11. Il_Mago
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricomincia!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47,881
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Che dici?

    Noi ti stiamo seguendo, sei tu che non aggiorni
     
    .
  13. fanta chicco01
        Like  
     
    .

    User deleted


    no aggiorno ma aggiorno poco. comunque ora vedrete un nuovo mito
     
    .
  14. Il_Mago
        Like  
     
    .

    User deleted


    E già :D
     
    .
88 replies since 26/5/2009, 15:41   737 views
  Share  
.