Topic generale: Videogames

Ultime uscite, discussioni generali e tutto ciò che non trovate nelle sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P a i n. @ 25/1/2009, 14:22)
    CITAZIONE (MarkoTheBest @ 21/1/2009, 21:26)
    Chip di che genere è OBLIVION? sparatutto?

    Beh, è IL GDR.

    Comprese tutte le missioni secondarie e cose varie ti occuperà sulle 200 ore, forse qualcosina in più, sicuramente uno dei migliori Giochi di ruolo[il migliore?] al momento nonostante sia uscito 2 anni e mezzo fa[per 360 eh...Giugno 2006.]
    Non stanca mai ed ha la mappa più grande[insieme a Fallout 3]che mi ricordi di un videogioco.
    Forse se uno gioca per la prima volta ad un gioco del genere sarà un pò difficile fare missioni ecc., visto che c'è da "ambientarsi", un pò come Fallout.
    Se vi piace il genere e ancora non ce l'avete lo prenderei al volo.

    Oblivion ce l'ha leggermente + vasta ma + "ripetitiva" di Follaut ;)

    cmq ripeto solo la Quest principale sono 60 ore,davvero stupendo come gioco,se dovessi scegliere fra oblivion e Fallout qual'è il + bello non so ancora cosa scegliere.
     
    .
  2. Guggi94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    chippen si scrive Fallout
     
    .
  3. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so -.- ,se noti sotto l'ho scritto giusto,solo che scrivere come si legge rulleggia di +
     
    .
  4. M o n t y.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uscite della settimana dal 2 all' 8 Febbraio 2009

    Un'altra settimana è alle porte e come di consueto eccoci ritrovati con il nostro appuntamento settimanale con le uscite. Nei prossimi sette giorni ben due nuovi titoli sono pronti a salire sugli scaffali europei. Come al solito lo Staff vi augura buoni acquisti.


    image

    Titolo: X Blades
    Genere: Action/RPG
    Sviluppatore: SouthPeak Interactive
    Publisher: SouthPeak Interactive
    Uscita: 6 Febbraio



    image


    Titolo: Burnout Paradise: The Ultimate Box
    Genere: Racing
    Publisher: EA
    Sviluppatore: Criterion
    Uscita: 6 Febbraio




    Ps3 Tribe
     
    .
  5. ~P a i n.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chippen @ 30/1/2009, 19:01)
    CITAZIONE (~P a i n. @ 25/1/2009, 14:22)
    Beh, è IL GDR.

    Comprese tutte le missioni secondarie e cose varie ti occuperà sulle 200 ore, forse qualcosina in più, sicuramente uno dei migliori Giochi di ruolo[il migliore?] al momento nonostante sia uscito 2 anni e mezzo fa[per 360 eh...Giugno 2006.]
    Non stanca mai ed ha la mappa più grande[insieme a Fallout 3]che mi ricordi di un videogioco.
    Forse se uno gioca per la prima volta ad un gioco del genere sarà un pò difficile fare missioni ecc., visto che c'è da "ambientarsi", un pò come Fallout.
    Se vi piace il genere e ancora non ce l'avete lo prenderei al volo.

    Oblivion ce l'ha leggermente + vasta ma + "ripetitiva" di Follaut ;)

    cmq ripeto solo la Quest principale sono 60 ore,davvero stupendo come gioco,se dovessi scegliere fra oblivion e Fallout qual'è il + bello non so ancora cosa scegliere.

    mi sà di sì...
     
    .
  6. The Game™
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo aver acquistato in rapida succession GTA 4 e MGS 4 come propostomi da voi del forum vi chiedo un nuovo consiglio ho visto ke ci sono parecchi bei giochi tipo resistance 2 f.e.a.r. 2 fallout 3 killzone call of duty 5 resident evil 5 eccetera eccetera...consigliatemi almeno un gioco o tra questi o tra altri che vi piacciono...
     
    .
  7. MarkoTheBest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Game™ @ 3/2/2009, 22:33)
    dopo aver acquistato in rapida succession GTA 4 e MGS 4 come propostomi da voi del forum vi chiedo un nuovo consiglio ho visto ke ci sono parecchi bei giochi tipo resistance 2 f.e.a.r. 2 fallout 3 killzone call of duty 5 resident evil 5 eccetera eccetera...consigliatemi almeno un gioco o tra questi o tra altri che vi piacciono...

    _Resistance se non hai giocato al primo te lo sconsiglio
    _f.e.a.r. 2 non ci ho giocato e non lo ho mai visto quindi non giudico...
    _fallout 3 l'ho provao da un mio amico ed è veramente bello, ha una longevità incredibile.
    _killzone non ci ho giocato e non lo ho mai visto quindi non giudico...
    _COD5 a mio giudizio è inferiore a COD4
    _Resident Evil... se hai voglia di aspettare fio al 14 marzo
     
    .
  8. The Game™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi mi consigli fallout 3?cosa intendi per longevità?
     
    .
  9. Chippen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kz2 esce il 13 febbraio mi sembra,RE5 esce a marzo,Cod è bello ma solo online,Fallout3 è stupendo e infinito,anche se solo offline,Resistence 2 è bello ma se te ne devo consigliare uno solo preferisco Fallout.
     
    .
  10. MarkoTheBest
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ti porta via moltissime ore di gioco

    anchio come Chippen ti consiglio Fallout
     
    .
  11. The Game™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma potete dirmi di cosa parla fallout 3?
     
    .
  12. MarkoTheBest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ambientato nel 2277, 200 anni dopo l'esplosione di una guerra nucleare, la popolazione si è rifugiata in bunker sotterranei, in cui nasce, vive e muore, finché il padre del nostro eroe scompare misteriosamente: cosi comincia l'avventura che ci porterà a esplorare paesaggi desertici abitati da mutanti.
    Fallout 3 si svolge all'interno di una vasta area desertica, la Zona Contaminata di D.C., che è essenzialmente ciò che resta dei dintorni di Washington dopo l'ipotetica guerra atomica del 2077.
    Le ambientazioni si distinguono in luoghi all'aperto, che variano da pianure bruciate dal sole a devastate rovine cittadine, e in luoghi chiusi, come i Vault o gli interni di edifici diroccati. La cura riposta nella costruzione degli spazi è notevole, e ogni locazione è particolareggiata e spesso collegata a quest secondarie.
    [Wikipedia]
     
    .
  13. The Game™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok un'idea ce l'ho ma il mio ruolo nella storia qual è?io insomma cosa devo fare?in un gioco di sparatutto io sparo in un gioco di calcio gioco partite e in un gioco di ruolo cosa faccio?non so se mi sono spiegato...
     
    .
  14. MarkoTheBest
        Like  
     
    .

    User deleted


    praticamente non è nei vari giochi tipo COD,uncharted,resistance... che il tuo scopo è quello di arrivare da un punto a un altro punto. in fallout devi girovagare e sei tu che ti devi procurare le missioni...
    non so se mi sono spiegato
     
    .
  15. The Game™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho afferrato ma potrebbe risultare un gioco un pò palloso alla fine?tu che ne pensi?
     
    .
6358 replies since 9/1/2009, 20:55   66443 views
  Share  
.