Fantacalcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Giocando col 4-3-3 mi serve Zaccagni come A. Avendo sia Pedro che lui, sto coperto in attacco, anche perché secondo me si alternerà più con lui, piuttosto che con Felipetto. Quest'ultimo spostato a destra, con Zaccagni a sinistra. Per me l'importante infatti era avere 2/3 di loro per stare sereno. Anche te hai fatto benissimo.

    Poi mettiamoci anche che facendo per la prima volta il mantra non sapevo minimamente che tipo di "strategia" utilizzare :fp:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,458
    Reputation
    +232

    Status
    Anonymous
    Dopo un anno di stop sono stato (purtroppo) convinto all'ultimo e ci sono cascato nuovamente, ecco la mia rosa:

    POR: Meret 34 Ospina 4 Marfella 1

    DIF: Biraghi 20 Bonifazi 2 Djmsiti 22 Hateboer 1 Hysaj 10 Maksimovic 2 Mancini 32 Manolas 6

    CEN: Savic 52 Aramu 6 Barjami 26 Barak 29 Kulusevski 40 Pobega 1 Praet 1 Sottil 1

    ATT: Immobile 520 Giroud 100 Politano 41 Boga 26 Pavoletti 1 Muriqi 1

    Pensieri?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Premium Member
    Posts
    11,242
    Reputation
    +35
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quest'anno mi sono un po' fatto prendere la mano dal fantacalcio, ne faccio tre :asd:

    questo è il mio fantacalcio "storico" dove sono alla quarta partecipazione consecutiva, fanta a 8 con asta da 500 crediti
    POR: Reina, Strakosha, Audero
    DIF: Singo, Kjaer, Lykogiannis, Calabria, Molina, G. Ferrari, De Silvestri, Bonifazi
    CC: Mkhitaryan, Milinkovic, Candreva, Freuler, Miguel Veloso, Pulgar, Nandez, Aramu
    ATT: Immobile, Lozano, Politano, Ilicic, Kean, Verde

    questo invece è un fanta a 10 con asta da 1000 crediti, fra le tre squadre da me costruite è quella che mi convince di meno
    POR: Rui Patricio, Fuzato, Belec
    DIF: Ceccherini, Singo, Erlic, Theo Hernandez, Bonifazi, G. Ferrari, Bogdan, Nuytinck
    CC: Đuričić, Pellegrini, Pereyra, Damsgaard, Arthur, Svanberg, Strootman, Villar
    ATT: Joao Pedro, Vlahovic, El Shaarawy, Petagna, Verde, Pinamonti

    e infine questo è un fanta a 8 da 500 crediti, con modificatore in difesa
    POR: Cragno, Audero, Silvestri
    DIF: Ansaldi, Chiellini, Bonucci, Criscito, Viña, Spinazzola, Nuytinck, Colley
    CC: Brahim Diaz, Pessina, Bonaventura, Calhanoglu, Messias, Hernani, Pasalic, Miranchuk
    ATT: Berardi, Joao Pedro, Ibrahimovic, Simy, Leao, Pedro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Premium Member
    Posts
    10,154
    Reputation
    +139

    Status
    Anonymous
    Avete già fatto l'asta al Fanta?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Premium Member
    Posts
    27,845
    Reputation
    +281
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    11 Ciro Immobile.
     
    .
2734 replies since 15/12/2008, 16:33   39727 views
  Share  
.